martedì 2 aprile 2013

Spring Wishlist 2013.

Primavera, dove sei?
Me lo sto chiedendo da tempo se mi stai prendendo in giro o semplicemente non hai voglia di darci un pò di sole e sopratutto belle giornate, sinceramente non ne posso più di nebbia e pioggia, vorrei scattare qualche foto senza il pensiero di dovermi bagnare la testa e sopratutto la fotocamera!
Ma visto che potresti arrivare da un momento all'altro ho deciso di fare una "piccola wishlist primaverile" delle cose che ultimamente vorrei. 
In realtà è infinita come lista, ma un solo post non mi basterebbe mai, quindi spero vi piaccia questa piccola anteprima.

ENG: Spring, where are you?
I'm asking you for a long time if you're kidding or simply you do not want to give us a bit of sun, and above all is fine, honestly I'm sick of fog and rain, I would like to take some pictures without the thought of having to wet the head and especially the camera!
But since you arrive at any moment I decided to do a "little spring wish list" of things lately that I'd like.
In fact it is as endless as the list, but only one post I never enough, so I hope you enjoy this little preview.























Voi avete già fatto la vostra wishlist?
Spero che la mia si possa realizzare, sarebbe un sogno!
Cosa vi piace di più?

ENG: You have already made your wishlist?
I hope this can be achieved, it would be a dream!
What do you like most?

xoxo

27 commenti:

  1. ottima wish list :)
    Nuova follower, se ti va passa da me ^^

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissima wishlist!!Ora speriamo arrivi sta primavera no?????
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Mamma mia, Vale!!! Troppe cose ci piacciono, a noi!!! Non saprei neanche da dove partire a dirti cosa mi piace di più di questa lista.... aiuto!!

    Un bacione,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. ottima selezione...adoro i pantaloni larghi:-)
    un bacio cara

    RispondiElimina
  5. Absolutely stunning,honey!You rock!
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    RispondiElimina
  6. Such a beautiful post, my dear!

    Kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    ps.Check out my lates post about the looks I like most on STARPIQ

    RispondiElimina
  7. abbiamo un sacco di cose in comune nella wish list!!
    io sono innamorata del completino a fiori maglietta e pantaloncino e della borsa-sacchetto di Zara!
    Tra i sogni meno realizzabili invece il collier de chien, adoro! :D

    GIVEAWAY NEL MIO BLOG!

    RispondiElimina
  8. la giacca mi ricorda lady gaga


    FASHION SEDUCER
    Ti seguo, ricambi? (I follow you, spare parts?)

    MY FACEBOOK


    MY TWITTER

    RispondiElimina
  9. anche io voglio il bracciale e i pantaloni a stampa!!! meglio che io non la faccia sennò diventerebbe un tema!!! ;) bacio
    Francesca
    ♥The Shocking Radiance♥
    ♥The Shocking Radiance Facebook Page♥

    RispondiElimina
  10. Oh yes, spring is needed, indeed?
    Great post, great pictures!

    xx
    crunchy cheese me

    RispondiElimina
  11. Gli occhiali da sole che hai messo sono a dir poco bellissimi!
    Bella questa tua selezione!:)

    RispondiElimina
  12. L'Antigona di Givenchy è nella mia wishlist da un bel po'!

    RispondiElimina
  13. Quante belle cose! Ieri io mi sono goduta una giornata di sole di 15 gradi... Ah quanto mi mancava lasciare il cappotto a casa! Non vedo l'ora che il meteo si stabilizzi su "sole".

    RispondiElimina
  14. La borsa rossa è la mia preferita!!! :) che ne dic di seguirci a vicenda?? :)


    fashion blog miriam stella

    RispondiElimina
  15. Hi! Lovely blog and great post! I would like to invite you to know my blog, do you like? ;) www.mvesblog.com

    RispondiElimina
  16. I LOVE your blog...Great photos!Really enjoying:)FOLLOW YOU NOW! Please check mines If you want we can follow also with facebook?
    Come back soon to visit my blog, I'll be waiting for you!!
    Giveaway on my blog:)

    RispondiElimina
  17. La Givenchy Antigona è anche nella mia wishlist, la adoro è bellissima uffa!

    Nadia from The Life In A Year

    RispondiElimina
  18. Wow mi piace tutto *.* il vestitino di Asos l'avevo adocchiato anche io :P
    Gli occhiali con le roselline invece di che brand sono?
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. bellissimo tutto!

    un veloce questionario per conoscere il tuo rapporto con la moda e la tua opinione relativamente ad una serie di prodotti! grazie per l'aiuto!! ;-))

    https://qtrial.qualtrics.com/SE/?SID=SV_0UJV6jodXGnX8i1

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥