martedì 9 aprile 2013

OOTD: Total "Denim".

Finalmente un pò di sole.
Salve cari followers, oggi per voi uno dei più rari post che potete trovare sul mio blog dove sfoggio uno dei miei ultimi outfit indossati in queste giornate particolari.
Vi starete chiedendo perché ho messo "denim" tra virgolette; ebbene, la camicia che vi farò vedere adesso, sembra denim ma non lo è, diciamo che è un tessuto simile che lo ricorda tanto, il tutto abbinato al mio bel paio di jeans, una giacca sui toni del rosso, decolletè nere (immancabili), pochette nera in pizzo e tanti bei accessori.
Ecco a voi il mio OUTFIT OF THE DAY!

ENG: Finally a bit of sun.
Hello dear followers, for you today one of the rarest post that you can find on my blog where I show off one of my last outfits worn in these particular days.
You might ask why I put "denim" in quotes, well, the shirt that I'll show you now, it seems denim but it is not, we say it is a similar fabric that reminds me so much, all combined to my nice pair of jeans, a jacket in shades of red, black cleavage (inevitable), clutch bag in black lace and many beautiful accessories.
Here's my OUTFIT OF THE DAY!


Purtroppo non ho delle gambe belle lunghe, quindi spero apprezzerete comunque il look in tutta la mia "altezza" :)
P.S. Il mio cane è costantemente con me!

ENG: Unfortunately I have beautiful long legs, so I hope you will appreciate, however, the look in my "height" :)
P.S. My dog is always with me!










Jacket: Bershka - Shirt: Terranova - Jeans: Terranova - Shoes: No Brand - Bag: Terranova - Bracelet: SammyDress - Ring: Oasap - Earrings: Tiffany - Necklace: No Brand.

xoxo


PARTECIPATE ANCHE TU AL GIVEAWAY SUL MIO BLOG IN COLLABORAZIONE CON ANTO BIJOUX, PUOI VINCERE UNA SUA FANTASTICA CREAZIONE, BASTA ENTRARE QUI!

32 commenti:

  1. mi piaci moltissimo!!!!!
    bello il total denim:-)
    un bacio

    RispondiElimina
  2. hahahahahah, ma non servono le gambe lunghe per essere glam e tu lo sei !!!
    New POST
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fan page

    RispondiElimina
  3. oddio mi piace tutto di questo outfit!


    Nuovo post: http://www.allyouneedisfashion.com/2013/04/your-dream-vacation-at-panselinos.html

    RispondiElimina
  4. Bellissima la camicia, specialmente perchè l'hai abbinata a quella giacca molto bon ton con cui crea un delizioso contrasto! :)

    Un bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo accostamento di denim chiaro e scuro, devo provarlo anche io :p
    Baci

    RispondiElimina
  6. Ciao Vale :)) Mi piace il tuo look, e deliziosa la giacchina!! Un bacione!! Paolo

    RispondiElimina
  7. Sei molto carina ti dona molto:) baci

    RispondiElimina
  8. Bellissima camicia!
    Adoro quella giacca!
    E poi che sono queste paranoie sulle gambe? Sei davvero una bellissima ragazza! ;)

    New post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/04/amazing-outfit-and-not-10.html

    RispondiElimina
  9. Everyone's enjoying the beautiful weather, you look great!

    I invite you to Shop My Closet

    RispondiElimina
  10. you look absolutely cool and stylish, i am your newest follower via gfc No 594, bloglovin, facebook and lookbook.
    follow me on http://rock4less.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  11. Davvero bello mi piace moltissimo al giacca...Ti seguo cara :) spero ricambierai anche tu <3 bacio!

    RispondiElimina
  12. non a tutti piace il total denim, io invece lo adoro!!!

    buona giornata
    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina
  13. direi che stai molto bene con il total denim
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  14. che bel look..mi piace molto! :) che ne diresti di seguirci a vicenda? :)

    M IS FOR MODE - Fashion Blog

    Follow me on Facebook, Twitter & Bloglovin

    RispondiElimina
  15. Il total denin è sempre vincente in primavera!
    Mi piace moltissimo l'idea di abbinarci le perle! :D
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. bellissimo questo look! stai veramente bene!


    Instagram recap!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  17. Hi honey!! I've just found your blog and I love it very much!!
    This post is so original and fresh, i like it very much :)
    Lovely photos, your jacket is so stylish, you have an amazing style!!
    I would like to know your opinion about my new post at; http://peaceinmyshoes.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto molto in questo look.

    Anche se è un chic casual ha ancora qualcosa di più. probabile
    il tuo charm che i la rende ancora piu prezioso.

    bacetti mia cara ^__^

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  19. Great combination, I love your jacket!
    xx
    www.clothesandcamera.com

    RispondiElimina
  20. love the denim and denim look!

    www.roxysun.com

    RispondiElimina
  21. Anello Wooow!
    I. e M.
    ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

    http://twomilkshake.blogspot.it/2013/05/no-perfect.html

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥