sabato 13 aprile 2013

Happy Birthday INSIDE FASHION WORLD ♥

2 Aprile 2011.
Ok, forse sono un po' in ritardo per festeggiare, ma tra mille impegni e altri post a cui ero impegnata non ho potuto fare questo post speciale dedicato tutto al mio amato blog.
Lo ammetto, è iniziato tutto per gioco, un po' per svago, non ero minimamente intenzionata a diventare una fashion blogger, nonostante ami la moda, sia una vera e propria malata di shopping, e adori vestirmi in tanti modi diversi.
Invece poi.. Ho capito quale era la mia passione girando fra vari blog di moda, appassionandomi ai look di tante altre ragazze e proponendomi a tutte coloro che hanno voluto seguirmi con il MIO STILE.
Se ora sono arrivata a questo punto è anche grazie a voi che mi seguite sempre e mi supportate molto, per me è un piacere immenso vedere quanto stia crescendo bene il blog, quindi voglio dire soltanto..

AUGURI INSIDE FASHION WORLD ♥


ENG: April 2, 2011.
Ok, maybe I am a bit 'late to celebrate, but a thousand commitments and other post that I was busy I could not do this special post dedicated to all my beloved blog.
I admit, it all started as a joke, a bit 'for fun, I was not the slightest intention to become a fashion blogger, even though you love fashion, it is a real sick of shopping, and you love to dress in many different ways.
Rather then .. I realized that my passion was turning from a variety of fashion blog, being keen to look for many other girls and intending to all those who wanted to follow me with MY STYLE.
If several hours have arrived at this point it is thanks to you who follow me and always supported me a lot, for me it is a great pleasure to see how well the blog is growing, so I want to say is ..

HAPPY BIRTHDAY INSIDE FASHION WORLD ♥


Spero continuerete a seguire tutte le mie avventure e continuerete a farmi crescere sopratutto, per me, essere arrivata a questo punto, fa davvero piacere, sapere che qualcuno ama il mio stile e i miei post è sempre una gioia.
Vi lascio infine a queste dolci immagini per farvi un "invito virtuale" ♥

ENG: I hope you will continue to follow all my adventures and continue to raise me above all, for me, having arrived at this point, really pleased, to know that someone likes my style and my post is always a joy.
Finally I leave you with these sweet images to make a "virtual invitation"





Potete seguirmi anche su:

ENG: You can follow me also on:

INSTAGRAM: @chimerafenty

xoxo

17 commenti:

  1. auguroniiiiiii
    baci e buon sabato

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri al tuo blog!!!Un bacione

    RispondiElimina
  3. Happy anniversary with your blog c:
    These images are so nice and inspiring!
    xx

    RispondiElimina
  4. Auguri di cuore cara Valentina!!!!!
    Continuiamo così e i nostri blog ci daranno tante altre soddisfazioni!
    Un bacione!!

    New outfit post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/04/audrey-cat.html

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno al tuo blog :-)
    E quanti bei dolcetti :-)
    Complimenti per l'impegno mi piace molto il tuo blog, se ti va passa a trovarmi su http://mystylerecipe.com mi farebbe molto piacere!
    Un bacione

    RispondiElimina
  6. Wow, so beautiful!!!

    Lots of Love,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  7. Augurii

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Tanti auguriiiiiii!!!! :)

    Un bacione!

    NUOVO OUTFIT POST!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  9. immagini carinissime comunque auguriiiiiiii (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/denim-shirt-striped-leggings.html

    RispondiElimina
  10. Due anni è un bellissimo traguardo!!!
    Congratulazioni :)

    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!e complimenti per tutto:-)
    un bacione

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri e complimenti per il tuo blog!

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  13. auguri carissima, per il tuo splendido blog!!
    un bacio grande!!


    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  14. mi piace il tuo blog!
    tanti auguri al tuo blog!
    visita il mio blog e partecipa al mio giveaway guarda quì http://www.hopethinkknow.com/2013/04/giveaway.html
    www.hopethinkknow.com

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥