martedì 16 aprile 2013

All about STYLIGHT.

Finalmente le belle giornate sono arrivate qua in Sardegna.
E' tempo di mezze maniche, pantaloni leggeri e scarpe aperte; oggi vi ripropongo un mio vecchio look primaverile che avevo postato tempo fa sul mio blog.

ENG: Finally the good weather came here in Sardinia.
It 's time for short sleeves, light trousers and open-toed shoes, but today I propose again my old spring look that long ago I posted on my blog.


Ho indossato una semplice canotta nera, abbinata a dei pantaloni verde scuro a vita alta, un cardigan grigio, decolleté nere e una delle mie clutch preferite presa tempo fa su Asos che riprendeva un pò tutti i toni del look; potete trovare tutte le foto QUI.

ENG: I wore a simple black tank top, styled with dark green high-waisted trousers, a gray cardigan, black pumps and a clutch of my favorite taken long ago on Asos incorporating a little bit all the tones of the look, you can find all the photos HERE.


Ma oggi sono qui per parlarvi di un social che ho scoperto da poco dove potete trovare tutto ciò che desiderate: STYLIGHT.
E' un portale aperto sopratutto a noi fashion blogger che siamo sempre alla ricerca di nuove ispirazioni e vogliamo anche farci conoscere attraverso i nostri outfit e quindi il nostro STILE.
Inoltre Stylight è un vero e proprio sito che mette in evidenza l'offerta di tanti prodotti fashion di tantissimi on-line shop di tutta Europa; inoltre, per arricchire il servizio si è creata una vera e propria community tra persone comuni e fashion blogger che hanno creato i propri MOOD BOARDS per farsi conoscere.

ENG: But today I am here to tell you about a social that I recently found out where you can find everything you want: STYLIGHT.
It's a portal opened above us fashion bloggers who are always looking for new inspiration and we also want to let us know through our outfits and then our STYLE.
 In addition Stylight is a real website that highlights the range of many fashion products of many on-line shop from all over Europe, in addition, to enrich the service has created a real community between ordinary people and fashion bloggers have created their own MOOD BOARDS to be known.



QUESTO è il mio profilo e questo collage ordinato è un dei miei mood boards.
Come vi ho già detto, sono dei collage di immagini personali, prodotti presenti all'interno del sito, canzoni, citazioni e tanto a altro a vostra scelta. 
E' stato facilissimo crearlo: per prima cosa dovete accedere al sito www.stylight.it (disponibile in tante lingue), registrarvi e successivamente creare i vostri personali mood boards, girare per il sito dando tanti "cuori" alle altre persone del sito, trovare prodotti che magari cercavate da tempo e ispirarvi per i prossimi outfit.

ENG: THIS is my profile and this is a neat collage of my mood boards.
As I have already said, are collages of personal images, products within the site, songs, quotes and so much more of your choice.
It was easy to create it: first you must enter the site www.stylight.it (available in many languages​​), register and then create your own personal mood boards, poke around giving many "hearts" to other people at your site, find products that maybe looking for a long time and inspire you for the next outfit.


Dopo poche ore anche io ho ricevuto diversi "batticuore" e sono entrata a tutti gli effetti a far parte della community Stylight; ne sono rimasta davvero entusiasta, è un sito imperdibile per tutte noi, ci aiuta molto, sopratutto quando siamo alla ricerca di un determinato capo d'abbigliamento e ne vogliamo sapere marca e prezzo.
Cosa aspettate anche voi a registrarvi e seguirmi ma sopratutto FARVI seguire da tante altre persone?
ANDATE ALLORA SU.. STYLIGHT.IT!
O sulla loro pagina FACEBOOK!

ENG: After a few hours I have also received several "Hart-beat" and I went in effect become part of the community Stylight, I was really excited about it, it's a must-see site for all of us, helps us a lot, especially when we are looking for a particular item of clothing and I want to know brand and price.
Do not wait to register and follow you too, but especially YOU follow so many other people?
THEN GO ON.. STYLIGHT.IT
On their FACEBOOK page!

xoxo

18 commenti:

  1. So many stylish pictures.

    Have a Lovely evening,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  2. anche io ho un profilo su stylight!!!!
    bello questo look:-)
    un bacio cara

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  3. Bellisima! e mi piace il tocco elegante del foulard!

    Nuovo giveaway da me... Ti va di partecipare?
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/2013/04/romwe-leggings-giveaway.html

    RispondiElimina
  4. È molto bello questo sito!penso che mi iscriverò anche io!!

    RispondiElimina
  5. Bella, Vale!!Mi piacciono molto i pantaloni, sia il colore che la linea!

    Un super bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Hey hun!
    I just found your blog and I love it!!!
    you look so amazing, love you style!!
    nice lay out and really good job!!
    I have also a Give Away on my blog with a
    50$ Gift Card for clothes shopping on Hot Miami Styles!
    3 winners!!!:)

    xoxo

    www.fashionrailways.com

    RispondiElimina
  7. L'ho scoperto da poco davvero delizioso :D


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  8. Bella combinazione!!!! You look awesome, by the way my husband is also from Sardinia ;)

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥