martedì 12 marzo 2013

The best outfit of the week (33)

Voglio la Primavera.
Si, non ne posso più di pioggia, vento e sopratutto freddo, non riesco davvero a capire come certe persone amino l'inverno.
L'unica momento in cui mi piace questa stagione, è quando nevica bene, attacca e fa almeno 50 cm di neve, chi come me sta aspettando l'estate?
Ahh.. Attendo con entusiasmo la bella stagione e nel mentre vi propongo la 33° selezione dei look più belli della settimana che ho scelto per voi in questo FREDDO lunedì.

ENG: I want Spring.
Yes, I'm sick of rain, wind and cold, above all, I really can not understand how some people love the winter.
The only time I like this season, is good when it snows, it attacks and is at least 50 cm of snow, people like me who are waiting for the summer?
Ahh .. I await eagerly the summer and while I propose the 33rd selection of the most beautiful look of the week I have chosen for you this Monday COLD.


1° - VIVALUXURY



2° - Kayture






4° - Style Shouts



5° - FASHIONVIBE


Cosa ne pensate di questa nuova selezione?
Chi è la vostra preferita e chi invece vorreste fuori dalla classifica?
A VOI LA PAROLA!

ENG: What do you think of this new selection?
Who is your favorite and who you would like out of the ranking?
AT YOU THE WORD!

xoxo

46 commenti:

  1. Il penultimo mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Non mi piace molto l'outfit si Kayture: ci sono due tonalità di cipria differenti, che a mio avviso cozzano tra loro. In più, non mi piace quel verde brillante...

    Bacione,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. bellissime ispirazioni cara...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piace Annabelle! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  5. I especially love the shoes in the first outfit. My favourite overall is the forth picture. The more casual jacket goes so well against the rest of the look.

    RispondiElimina
  6. Che bella idea questo post e che bellissimi look:-)

    RispondiElimina
  7. Quello di Vivaluxury è favoloso!! :) Lo avevo già visto sul suo blog!!

    Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  8. Mi ha colpita tantissimo il secondo look!

    little@

    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. non sai quanto ti capisco..io odio l'inverno, il freddo, il gelo e la pioggia..l'unica che tollero è come te la neve!!
    voglio l'estateeeeeeeeeeeeeee..
    belli questi look:-)
    un bacio

    Fashion on stage

    RispondiElimina
  10. Il primo outfit è quello che preferisco *.*

    RispondiElimina
  11. Ottima selezione, mi piace tantissimo il primo look proposto :)

    RispondiElimina
  12. bella selezione mi piace in particolare il n4

    RispondiElimina
  13. Absolutely great look.

    Kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  14. Il primo look lo adoro!!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Bellissima selezione di outfit!!! Bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/03/one-night-at-davai-in-milan.html?m=1

    RispondiElimina
  16. Oddio il primo è davvero stupendo! ;D

    Baci,


    Benedetta

    www.daddysneatness.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. I primi look sono quelli più primaverili e che adoro! Li voglio!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  18. Seguo tutte queste blogger :D

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. ciao cara hai un blog davvero carino,se ti và passa da me :)
    idolcibijoux92.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Lovely post!!

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Stavolta Style Stouts è la mia preferita :) C, xoxo.
    LePetitMondeDeC
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  22. Mi piace molto Kayture!! Io sono una di quelle strane persone che adorano l'inverno, ma solo dal 25 novembre al 31 gennaio. Il primo febbraio ho già una voglia matta di primavera. :)

    RispondiElimina
  23. Deliziosa scelta come sempre! :D

    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  24. Sono tutti incantevoli, soprattutto il secondo! =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Loving the first outfit :)
    xx
    www.clothesandcamera.com

    RispondiElimina
  26. mi piacciono molto 1 e 4, le altre le eliminerei tutte, proprio no!
    ahahah
    FASHION SINNER
    FACEBOOK FANPAGE

    RispondiElimina
  27. Thank u so much for your amazing comment.

    Lots Of Love,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  28. Che bel post ;)
    Http://giusys-life.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Adoro i look di Andy e di Zina!

    Bello il tuo blog! Ti seguo su Bloglovin, spero ricambierai! <3

    RispondiElimina
  30. Bellissima FASHIONVIBE! Ma anche Andy non mi dispiace affatto :)

    RispondiElimina
  31. Mi piace!!! Anch'io voglio la primavera !!!
    Ti va di seguirci???
    expressyourself.paolalauretano

    RispondiElimina
  32. beautiful! just started following you on GFC and Bloglovin!
    Follow back so that we can stay connected!
    Kises from Miami
    Borka
    www.chicfashionworld.com

    RispondiElimina
  33. lovving this post!!



    www.mialay.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. Amazing selection! Great outfits:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥