lunedì 4 marzo 2013

The best outfit of the.. FASHION WEEK (32)

Eccoci dunque alla 32° selezione di look che più mi hanno colpito, come sempre mi aggiro sulle stesse blogger, le mie preferite, ma questa volta ho puntato a una scelta diversa, infatti ho voluto sbirciare tra i vari blog che partecipavano alla Fashion Week di Milano e ho selezionato i più belli secondo i miei gusti.
Ed ecco qua.. LE BLOGGER!

ENG: Here we come to 32° selection of look that most struck me, as always I wander on the same blogger, my favorite, but this time I focused on a different choice, so I wanted to peek through the various blogs participating at the Fashion Week in Milan and I have selected the most beautiful according to my tastes.
And here .. THE BLOGGER!


1° - Kayture


2° - Gary Pepper















Come avete potuto notare non sono i soliti 5 look, ma bensì 9 outfit di alcune delle mie blogger preferite, a voi quale piace di più? E quale definite proprio OUT?

ENG: As you have seen are not the usual 5 looks, but rather 9 outfits of some of my favorite bloggers, which you like the most? And what exactly defined OUT?

xoxo

39 commenti:

  1. mi piacciono qst outfit...il quarto e l'ultimo in particolare

    RispondiElimina
  2. Great looks and inspirations!!

    http://hiimab.blogspot.pt

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono tutti!!! Ottima scelta!!! Bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/03/philipp-plein-event-fw-201314.html?m=1

    RispondiElimina
  4. loving all the pops of yellow!

    Be great if you could check out my latest post on my: Boohoo Global Styler #GlobalStyler entry & birthday in Manchester.

    I am also running my 1st blog giveaway here where you could win MAC, Jewellery plus other goodies.

    Thanks! Charlie xx LurchHoundLoves.com | UK Fashion Blog

    RispondiElimina
  5. Oh they're so gorgeous!
    xx
    http://creepers-and-cats.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  6. your blog is so amazing!
    i love it !!
    http://littlewonders-blog.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Nicole Warne di Gary Pepper batte tutte, come sempre!Mi è piaciuta molto anche Chiara Ferragni.. sbaglio o è migliorata nell'ultimo periodo?! Mi sembra che sperimenti di più...

    Bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Adoro il look di Marie di Into the Groove!!! Baciooo

    RispondiElimina
  9. non mi piace quello della Ferragni, adoro quello di Kayture <3

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Alcuni sono molto belli, altri non rientrano nei miei gusti!! :)


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  11. Grazie mille per avermi inserita :)
    Sono contenta che il mio look ti sia piaciuto! :D
    baci

    RispondiElimina
  12. I primi due look sono decisamente i miei preferiti!!!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono molto il primo e il sesto!

    RispondiElimina
  14. great post, love these looks!
    wanna follow each other?
    http://lifestylenotesbyaf.blogspot.com/2013/03/piton-designed-by-me-ft-hey-baby.html

    xoxo

    RispondiElimina
  15. L'8° look è quello che preferisco (: Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato a una
    mia intervista, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/intervista-televisiva-la-mia-generazione_4.html

    RispondiElimina
  16. mi piace molto l'abito di Irene's closet!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Grazie per essere passata da me :)
    adoro le tue selezioni!!
    bacioni

    RispondiElimina
  18. In questa selezione vince sicuramente Nicoletta! :D

    S. - Zuckerfrei

    RispondiElimina
  19. hey hun
    I just found your blog and I love it!
    really nice posts and amazing content of fashion!!
    check my blog if you want and maybe we could follow
    each other!
    xoxo

    www.fashionrailways.com

    RispondiElimina
  20. Sono indecisa tra numero 6 e 9 :)
    Il tuo blog è adorabile! ti seguo seguimi di rimando se vuoi

    http://sararmoire.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. grazie cara:)contenta che tu abbia apprezzato!

    Patchwork à Porter

    RispondiElimina
  22. ottima scelta anche se devo dire che Irene e Nicoletta potevano osare un pò di più, non pensi?


    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina
  23. I love those yellow details in the first pictures! Looks great ♥

    From Finland, with ♥,
    curiousnoora.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. Mi piaccion tutte :D splendida Kayture :)

    RispondiElimina
  25. I look di Chiara e di Nicoletta non mi sono piaciuti molto, ma quello di Kristina, e Sabrina (patchwork a porter intendo) mi piacciono moltissimo!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Sarenza giveaway: Win your favorite pair of Miista shoes!!

    RispondiElimina
  26. mi piacciono tutte!!!!! sono splendide!!
    mi fa piacere che anche il mio look ti sia piaciuto !!
    un bacione tesoro!!!

    RispondiElimina
  27. mi piacciono quasi tutti, ma il 1 e il 3 look sono fantastici.
    Passa sul mio e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina
  28. Gary Pepper e Kristina sono divine!

    RispondiElimina
  29. A parte quello di Irene che avevo messo tra i not per vari motivi, gli altri mi piacciono un sacco!!
    Gary Pepper stravince :D

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  30. Bellissimo post e bellissimo blog :) Sono una nuova follower!
    Se ti va passa da me...
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  31. A me piacciono tutti ma sono particolarmente attratta dal completo di Nicoletta. Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  32. Mi piacciono tutti moltissimo, ottima scelta. Adoro particolarmente quello di Chiara Ferragni, favoloso!
    Ho un nuovo post che credo ti potrebbe interessare, ti aspetto! :)
    Baci

    http://www.camillaenrose.com/

    RispondiElimina
  33. adoro il primo outfit..lo trovo perfetto....scelta dei colori, accessori...la borsa è stupenda
    bacioni

    RispondiElimina
  34. Ciao!
    Sono davvero originali!!!

    Un abbraccio!

    Kateryna

    http://fashionbycatia.blogspot.it

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥