venerdì 1 marzo 2013

Street Style from the Milan Fashion Week #2

Buon venerdì a tutti voi!
La settimana della moda a Milano è passata. Sfilate fantastiche a mio parere, la mia preferita è stata quella di Dolce&Gabbana, dev'essere stato bellissimo vederla dal vivo!
Ma.. la cosa migliore che si potesse vedere durante la Fashion Week, sono le foto provenienti dai vari siti web per quanto riguarda.. LO STREET STYLE!

ENG: Good Friday to you all!
Fashion Week in Milan has passed. Catwalks fantastic in my opinion, my favorite has been to Dolce & Gabbana, must have been great to see her live!
Ma. the best thing that could be seen during Fashion Week, are photos from various websites regarding .. THE STREET STYLE!


Per chi se lo fosse perso, avevo pubblicato anche diverse foto dalle fashion week di New York e Londra QUI.
Ecco qua ora le foto proveniente da quella di Milano, ovviamente non sono tutte, ho fatto una selezione personale di quelle che mi hanno colpito di più, da quelle più stravaganti a quelle più "semplici" diciamo.

ENG: For those if it were lost, I also published several photos from the fashion week in New York and London HERE.
Here now the photo from that of Milan, of course not all, I made a personal selection of those that impressed me the most, from the most extravagant to the most "simple" we say.



























Fra stampe, nuovi trend, manie strane e GAMBE NUDE (da matti!) ecco qua le mie foto preferite che ho voluto proporvi oggi sul blog, che ne dite?
Ora non ci resta che aspettare quella di.. PARIGI!

ENG: Among prints, new trends, fads and strange and NUDE LEGS (like crazy!) Here's my favorite photos that I wanted to offer you today on the blog, what do you think?
Now we just have to wait .. PARIS!

xoxo

20 commenti:

  1. La neve ha reso ancora più particolari gli outfit!
    Bellissime foto!:)

    RispondiElimina
  2. bellissime e originali selezioni cara
    buon week end
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. Ottima selezione, sono un'amante dello street-style :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. che bella selezioneee
    bacione

    http://www.lefamilledelamode.com/2013/03/happy-birthday-le-famille-de-la-mode-1.html

    RispondiElimina
  5. Adoro lo streetstyle non a caso anche io ho pubblicato oggi un post su di esso!!!
    Passa a trovarmi sul blog!!

    RispondiElimina
  6. Il cappotto maculato rosso è un bijoux!! Belle foto!

    Bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. lovely collection :D

    XoXo
    http://abudhabifood.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste foto!!mi piace un sacco vedere lo street style!

    RispondiElimina
  9. Foto carinissime, la prima uno spettacolo :)) Bacione

    RispondiElimina
  10. che belli questi scatti...alcuni look davvero a prova di maltempo!


    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Great really like it :)
    Do sou want to follow each other ?:) let mě kow.
    www.olivains.com

    RispondiElimina
  12. Quante belle ispirazioni! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  13. bellissime foto... adoro lo street style... è una delle cose migliori della FW!

    ho pubblicato il mio ultimo outfit, mi piacerebbe avere un tuo parere..

    ecco il link: http://artinvogue.blogspot.it/2013/03/my-lovely-sicily.html

    baci, Vincenzo!

    RispondiElimina
  14. grazie per esserti iscritta al mio giveaway! che ne dici anche di seguirci a vicenda?
    bacio
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  15. Muy buena selección de imágenes.

    Un saludo so chic.

    http://sochicbypatricia.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. adoro lo street style


    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥