venerdì 8 marzo 2013

Rihanna for River Island - The collection.

Robyn Rihanna Fenty for River Island.


Già da titolo avrete sicuramente capito di cosa e sopratutto di chi parlerò in questo post.
Rihanna, la bad girl così giovane e ricca di talento che ha fatto strada attraverso la sua voce, il suo modo di fare, il suo carattere tutto pepe, il perchè stia bene con tutti gli stili e colori di capelli (è assurda!) e la particolarità nel scegliere l'outfit del giorno.
Non so se lo sapevate, ma Rihanna è sempre stata la mia cantante preferita, quando ascolto una sua canzone, magari all'inizio non mi piace, invece poi diventa un vero e proprio tormento, ha una voce molto particolare e trasmette sempre ciò che prova e sopratutto fa vedere com'è lei veramente, una ragazza dal carattere forte e pieno di se.

ENG: Even as a title you definitely understand what and especially of those who speak in this post.
Rihanna, the bad girl so young and full of talent that has made ​​its way through his voice, his manner, his character all pepper, why is well with all styles and colors of hair (it is absurd!) and uniqueness in choosing the outfit of the day.
I do not know if you know, but Rihanna has always been my favorite singer when I hear one of his songs, maybe I do not like the beginning, but then it becomes a real torment, has a very unique voice and always conveys what it feels and above all she really shows it, a girl with a strong and full of herself.



Ma oggi non sono qui per parlare di lei nel personale, bensì della sua nuova collezione appena uscita: Rihanna per River Island.
A primo impatto mi è sembrata una collezione un pò banale, ma guardandola più nei particolari devo dire che non mi dispiace davvero, come al solito si è distinta e ha voluto mettere un pezzo di se nei capi proposti.
Cappellino da bad girl, doppi jeans, magliette tagliate e tanto altro a un prezzo veramente niente male! Sono passata infatti sul sito di River Island per vedere un pò, e sono rimasta veramente entusiasta dei prezzi proposti, si possono trovare tante cose dai 25 euro in su.
Come al solito, tanti applausi alla meravigliosa Rihanna.

ENG: But today I'm here to talk to her in person, but just out of his new collection: Rihanna River Island.
At first glance it seemed like a collection a little corny, but looking at it in more detail I have to say that I'm really sorry, as usual stood out and wanted to put a piece of themselves in the clothes offered.
Cap bad girl, two jeans, T-shirts cut and much more at a price not bad really! I passed it on the site of River Island to see a little bit, and I was really excited about the proposed prices, you can find a lot of things from 25 € up.
As usual, lots of applause to the beautiful Rihanna.



















C'è a chi piace e a chi no, ma comunque Rihanna sta scalando sempre di più la classifica diventando una delle donne più discusse in tutto il mondo, infatti ha ricevuto anche un servizio e la copertina su Elle Uk.
E voi che pezzi preferite e quali evitereste volentieri?
Il mio preferito è senz'altro il boyfriend jeans doppio e i pullover aperti dietro.

ENG: There are those who like and who is not, but Rihanna is climbing the rankings increasingly becoming one of the most talked about women in the world, it has also received a service and the cover on Elle UK.
And you favorite pieces and what would you avoid willingly?
My favorite is definitely the boyfriend jeans and pullover double open back.




Potete trovare tutta la collezione QUI.

ENG: You can find all the collection HERE.


Colgo inoltre l'occasione per farvi gli auguri per la FESTA DELLA DONNA e vi lascio con questa canzone di Rihanna appunto: ONLY GIRL 

ENG: I also take this opportunity to wish you a happy WOMEN'S DAY and leave you with this song by Rihanna note: ONLY GIRL ♥  


xoxo

16 commenti:

  1. A me piace!!Poi io sono una fan di River Island :p

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono gli abiti e le gonne lunghe...ho appena rispolverato le mie gonne lunghe fino ai piedi degli anni'90!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le gonne lunghe!

    RispondiElimina
  4. Avevo notato! In ogni caso molto bella la collezione :)

    RispondiElimina
  5. carino il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
    Grazie mille!
    VERONICA
    http://www.givemefashionblog.com

    RispondiElimina
  6. Cavoli Rihanna è troopo avanti,l'ho sempre detto..
    Mi sono innamorata del secondo top,quello con il taglio dietro!
    Bellissimo!!
    New post bella! :)
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/03/amazing-outfit-and-not-6.html

    RispondiElimina
  7. Oooh that yellow dress is gorgeous!

    Ms Jelena xx

    Ms Jelena's Blog

    RispondiElimina
  8. Ma dai non sapevo di questa collaborazione tra Rihanna e River Island! Alcune cose mi piacciono molto, altre meno!

    NEW GIVEAWAY: Win a pair of glasses for you or your friend
    Perché non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori, ti aspetto :)
    Un bacio e buon weekend!

    RispondiElimina
  9. Che collezione fighissima!
    e brava Rihanna!
    mi piacciono soprattutto i vestiti e le gonne lunghe
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  10. she's got a great voice :) love her edgy looks as well

    Joyce @carouselstreet.com

    RispondiElimina
  11. ne avevo parlato anch'io e il mio pensiero era stato "poteva fare di meglio" , comunque alcuni pezzi sono carini


    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina
  12. So cool! :D

    Follow me and I follow back ?? :)
    troughthelace.blogspot.com

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥