venerdì 29 marzo 2013

I'm crazy for my NEW ACCESSORIES ♡

Buongiorno miei cari followers,
nel post di oggi vi parlerò di alcune new entry nel mio "cassetto" dei bijoux e degli accessori.
Vi ricordate di Alchemian?
Ve ne avevo già parlato QUI, è un sito dove potete trovare ogni tipo di bijoux e accessorio per qualsiasi occasione o per ogni gusto.
Inoltre, per quelle creative, ci sono anche tantissime sezioni dedicate proprio a loro, dove possono trovare charms, minuterie, catene e tanto altro ancora.

Ma veniamo a noi!
Oggi vi presento i bellissimi bijoux che mi sono stati inviati grazie alla possibilità, per noi blogger, di poter collaborare con il team di Alchemian; infatti, mandando una mail all'indirizzo press@alchemian.com, anche voi potrete mettervi d'accordo per iniziarne una e scoprire il fantastico mondo dei bijoux che producono.



Non sono tutti bellissimi?
Collanine ispirate a Harry Potter, un ciondolo portafoto con perline e due bellissimi braccialetti in fettuccia (che ancora non conoscevo).
Sono rimasta davvero felice di questa sorpresa, sono bijoux unici e originali, sopratutto perché sono fatti a mano; sono sempre stata dell'idea che bisogna supportare molto il mercato dell'handmade.
Ma eccoli ora in foto più ravvicinate e nei loro dettagli 












Belli vero?
Voi quale preferite?
Io non saprei proprio quale scegliere, sono tutti bijoux che adoro e che indosso spesso!
Cosa aspettate anche voi a visitare ALCHEMIAN?
Potete trovare questi e tantissimi altri accessori che vi faranno innamorare a prima vista, garantito dalla sottoscritta!

xoxo

21 commenti:

  1. belli belli..la bottiglietta è la mia preferita
    bacioni

    RispondiElimina
  2. quante belle cosine!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  3. Spettacolari :D!!!

    http://somefashionbites.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. these are super cool, love it!

    www.anightinnyc.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ma che belli!
    Il 2, 3 e 4 sono i miei preferiti!:)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i due bracciali, soprattutto quello con la chiave!!
    Baci

    RispondiElimina
  7. Adoro Alchemian, sono anche vicini a dove abito io!! :D



    Greta
    il filo di Penelope

    RispondiElimina
  8. Che carini! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  9. nice!


    http://www.frankvinyl.com/2013/03/what-about-yves-giveaway.html

    RispondiElimina
  10. La collana con la boccettina è davvero deliziosa..mi piace un sacco!
    Buon weekend cara!

    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. i really like the blue key star piece

    RispondiElimina
  12. oh my god I love the Harry Potter necklace! :)

    Metallic Paws

    RispondiElimina
  13. Great stuff, loving the Harry Potter inspired necklace!
    xx
    www.clothesandcamera.com

    RispondiElimina
  14. wow, che belli!!


    passa a trovarmi, nuovo outfit post , mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  15. Bellissimi davvero...spero anche io di poter avere una collaborazione con loro...
    a presto..

    RispondiElimina
  16. Lovely blog!

    Lets follow each other :)

    http://jadorefashionlove.blogspot.ro/2013/04/black-neon.html

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥