sabato 16 febbraio 2013

The best outfit of the week (31)

E anche San Valentino è passato, tra rose e sorprese il mio è stato molto particolare, da ripetere diciamo! E il vostro come è andato?
Ecco, come ogni settimana, la selezione dei look che più mi hanno incuriosito girandomi vari blog, profili su lookbook e pagine facebook per arrivare alla 31° :)
GODETEVELA!

ENG: And Valentine's Day is past, including roses and my surprise was very special to repeat say! And how was your?
Here, as every week, the selection of the looks that most intrigued me turning around various blogs, profiles on lookbook and facebook pages to get to the 31st :)
Enjoy it!







3° Cab.Look






Che ne pensate di questa nuova scelta?
La mia preferita? Senz'altro ATLANTIC PACIFIC, combinazione di capi e look fantastica (come sempre d'altronde!).

Se anche voi volete finire in una delle mie selezioni mandatemi il vostro look alla mia mail mrsronaldo91@gmail.com e, se mi colpirete, vi ritroverete in questo tipo di post!

ENG: What do you think of this new choice?
My favorite? Certainly ATLANTIC PACIFIC combination of clothes and look fantastic (as always indeed!).

If you want to end up in one of my selections send your look to my mail mrsronaldo91@gmail.com, and if you hit me, you find yourself in this kind of post!


xoxo

25 commenti:

  1. Senza dubbio il primo è il outfit più bello!
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Atlantica pacific è sempre la migliore!

    RispondiElimina
  3. great inspirations! i like your blog. What about following each other?

    RispondiElimina
  4. Tutti belli, non saprei dire quale di questi outfit mi piace di più, forse il secondo! :)

    RispondiElimina
  5. Adoro o 2º look , esta perfeito :)


    Beijinhos

    RispondiElimina
  6. Anche la mia preferita è Atlantic Pacific, è sempre chic!!!

    RispondiElimina
  7. la seconda è così cool! baci ady

    RispondiElimina
  8. Anche secondo me Blair è splendida!
    Però mi hanno incntata anche la seconda e la quarta! *__*

    New post tesoro :)
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/02/littles-hearts.html

    RispondiElimina
  9. Nice choice, my favorite blogger is Elin Kling!
    Wanna follow each other? :)

    minimalistic me

    RispondiElimina
  10. Anche per me il più bello è il primo e poi mi piace molto anche il quarto!
    Baci

    RispondiElimina
  11. I like all of them :)

    http://ftalecreations.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  12. Atlantic Pacific vince sempre su tutto, la adoro! Un bacio Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  13. bellissimi tutti!!!!

    kisses
    Anthea

    RispondiElimina
  14. Il mio outfit preferito è il quarto :) ma mi piace molto anche il primo!

    Nuovo post nel mio blog, fammi sapere cosa ne pensi :)
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  15. Il look di Blair l'avevo già visto sul suo blog e lo trovo semplicemente perfetto, la adoro!

    RispondiElimina
  16. Quizás te gusten mis looks en mi blog. Estos streetstyle son muy bonitos. I like it very much!!
    Andrea Carro MiPerchaPesa.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  17. ATLANTIC PACIFIC è SENZA DUBBIO ANCHE LA MIA PREFERITA!

    Marella MMAMC
    Facebook
    Blogger

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥