martedì 19 febbraio 2013

OOTD: A tiger on my sweatshirt.

Buongiorno,
so bene che i miei outfit sul blog sono molto rari, ma ultimamente l'ispirazione è dalla mia parte per aiutarmi a crearne sempre più nuovi e particolari.
Ricordate uno dei must-have più ricercato fra le blogger? La felpa con la tigre di Kenzo?
Bè, so che a molte piace e altre non la possono più vedere dopo che l'hanno sfoggiata tantissime persone, ma io non ho potuto fare a meno di acquistarla dopo averla corteggiata e "stalkerata" (si può dire?) sul sito di Choies a 21 euro! Un affarone no? 
Ho deciso di prendere la versione nera più facile da abbinare!

ENG: Good morning,
I know that my outfits on the blog are very rare, but lately the inspiration is on my side to help me create more and more new and special.
Remember one of the must-have among the most sought-after blogger? The sweater with the tiger from Kenzo?
Well, I know that many others do not like and can no longer see after they showed off a lot of people, but I could not help but buy it after having courted and "stalkerata" (can you tell?) On the site of Choies to 21 euro! A bargain is not it?
I decided to take a black version easier to match!



Ecco quindi, per voi, il primo look che ho voluto proporvi con questa nuova felpa, una valida alternativa a quella di Kenzo no? 
Ho voluto abbinarla a un paio di nuovi leggins pied de poule, camicia indossata nel mio ultimo outfit sul blog, l'Alviero Martini, stivaletti e tanti accessori :)

ENG: So here, for you, the first look that I wanted to offer this new sweatshirt, a viable alternative to the Kenzo right?
I wanted to combine it with a couple of new houndstooth leggings, shirt worn in my last outfit on the blog, the Alviero Martini, boots and lots of accessories :)













Che ne pensate di questo risultato?
Adatto per queste giornate il cui tempo barcolla tra il caldo e il freddo, inoltre la mia cagnolina Tequila sta sempre a controllare che i miei scatti vengano bene, infatti si mette in mezzo pure lei :)

ENG: What do you think of this result?
Suitable for those days where time lurches between hot and cold, also my dog ​​Tequila is always to make sure that my shots are fine, in fact she even gets in the way :)

Sweatshirt: Choies
Leggins: Tezenis
Boots: No brand
Shirt: Bershka
Ring: Donnapiù
Earrings: Bioetic Bijoux
Bracelet: Asos

xoxo

45 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo i leggings!
    E il cagnolino è adorabile!!!

    Habanero Handmade Blog
    Fanpage FB - Habanero Handmade

    RispondiElimina
  2. Your style is so unique, so cute!

    that sweater is just perfect :) love it*

    Kisses*

    RispondiElimina
  3. ...io la ho in verde...e mi piace molto ora non la sto usando molto in quanto forse è troppo vista...soprattutto il mio modello...mi piace anche di più nera
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Bellissima la penultima foto. Stupenda davvero. Il cagnolino è meraviglioso!
    un bacione,
    marti
    Glamour Marmalade
    Martilami
    Twitter
    Glamour and Fashion

    RispondiElimina
  5. Io non ne vado pazza,ma il tyo outfit è comunque molto cool;)
    Passa da me se hai voglia,mi farebbe piacere seguirci!Baci
    Arianna

    RispondiElimina
  6. io adoro questa felpa..e che affare!!!!!
    bellissima la foto con il cagnolino..
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Molto bella la felpa :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. MA che bella !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oggi ho fatto un, POST un po’ diverso, se ti va vieni a vederlo ! Buona giornata ! ♥
    EIDESIGN GLAMOUR
    EIDESIGN GLAMOUR facebook fun page

    RispondiElimina
  9. Ė bellissima questa felpa! 21 euro ė un affarone!

    RispondiElimina
  10. Nooo l'ho cercata tanto!ma l'hai presa di recente sul sito?non c'era!bellissima la cagnolina baci

    http://theglamorouspearl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. sei bellissima e la felpa ti sta divinamente, ragazza rock e carismatica, baci ady
    Look and the City

    RispondiElimina
  12. Bellissima!!Ce l'ho anche io in nero :p Mi piace molto come l'hai abbinata!!
    Bella la tua cagnolina!!
    baci

    RispondiElimina
  13. La felpa Kenzo è davvero belllissima!
    Passa da me se ti va ..nuovo post =)

    RispondiElimina
  14. Perfect sweater and nice look!

    http://hiimab.blogspot.pt

    RispondiElimina
  15. L'hai abbinata in modo molto stiloso. ti seguo su tutti i social. se ti và, passa da me:)

    RispondiElimina
  16. A me non fa impazzire, però nel tuo outfit fa la sua figura!! :)

    RispondiElimina
  17. Hey i really like your blog and your pictures :)

    you want to follow each other via gfc and bloglovin ?

    i would be happy:)

    Lovely Greetings, Lucia

    http://lucci-gucci.blogspot.de/

    RispondiElimina
  18. Bella la felpa (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/02/velvet-goldmine-new-shop.html

    RispondiElimina
  19. abbiamo la stessa felpa!!!
    kisses

    RispondiElimina
  20. ciao cara, prima di tutto da oggi ti seguo, se ti va di fare lo stesso mi trovi qui e partecipa al mio primo giveaway!

    questa felpa l'ho vista addosso a un sacco di gente, a me non piace particolarmente però presa così è davvero un affare! E ti sta benissimo :D

    RispondiElimina
  21. Bellissima questa felpa !! :) che tenera la cagnolina :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. oooo i love that Kenzo jumper... i want one!

    care to follow each other? will start by following via GFC and BLOGLOVIN/FACEBOOK. pls checkout my blog and hope you follow back.



    NEW POST UP ON MY BLOG FEATURING THE FEATHER CAPE!
    http://voguevixens.blogspot.co.uk
    https://www.facebook.com/pages/voguevixens/345967255517552

    RispondiElimina
  23. A me la felpa piace molto ed hai fatto un affarone!! :)
    Se ti va possiamo iniziare a seguirci!
    Passa a trovarmi e partecipa al giveaway se ne hai voglia!! :)
    Un bacione! V*

    FIRMOO GIVEAWAY


    RedMUSTARD Fashion Blog

    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  24. Ciao Valentina !
    I would like to invite to have a look at my blog , I am currently hosting Jorge Bischoff luxury bag Giveaway ! Thank you so much in advance !

    XX Luba

    Well Living BLog
    http://www.well-living-blog.com

    RispondiElimina
  25. Ciao io sono nuova :) Complimenti per il blog, ti seguo!

    RispondiElimina
  26. Abbiamo gli stessi leggings, io li amo!! :))
    Stupenda anche la felpa!!


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  27. kenzo<3 ive beendreaming for that<3

    i just started reading your blog, wanna follow eachother?

    kisses,
    dinna
    www.the-fashionette.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Beautiful outift. Indeed the sweater is gorgeous. I also like the boots. Congrats.

    www.101FashionStreet.com

    RispondiElimina
  29. adoro quella felpa e la versione low cost di Choise


    passa a trovarmi, nuovo outfit dalla MFW, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi
    un bacione
    Style shouts

    RispondiElimina
  30. Che bel viso che hai! e splendida felpa.
    Sono una nuova follower!
    VeryBerryBee

    RispondiElimina
  31. Ciao Vale, sono innamorata della tua felpa! La adoro!
    Ti seguo, passa da me se vuoi :)

    http://www.camillaenrose.com/

    RispondiElimina
  32. wow honey just found you and adoooore it! that jumper with the pieds de poule pants is amazing!
    lots and lots of love
    xxx
    http://fromarmanitozurich.blogspot.ch

    RispondiElimina
  33. Love, love, love your sweater and how you combined it! I must admit that I was not sure what to think about this sweater when I first saw it but in this colour together with the blouse and pants it is just wow!
    P.S.: I would be so glad if you could vote for my blog here: http://www.joy.de/mode/outfits/a-34230/wir-suchen-den-besten-mode-blog.html
    (Simply use the longer pink link under the picture and start off with the blue button on the side that will appear)
    Thank you so much!
    xx
    www.clothesandcamera.com

    RispondiElimina
  34. Love the jumper and the pants!
    Xoxo
    Donkeycool.blogspot.com

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥