martedì 12 febbraio 2013

Donnapiù Shop ♥

Buongiorno tesori,
perdonate la mia assenza, questa volta ero fuori città per il Carnevale e non ho potuto dedicarmi al blog.

Comunque, oggi vi parlerò di un brand made in Italy che molte di voi conosceranno già e altre a cui lo farò conoscere: Donnapiù.
Il marchio gira intorno al mondo femminile, a coprire le donne con gli accessori più glam e farla notare con i suoi bijoux particolari.
E' un brand in continua crescita sia come numero di negozi che come clientela, a chi non piacciono i suoi particolari anelli? Le collanine, i colletti, ecc?
Ma non solo, Donnapiù infatti propone un vasto assortimento anche delle borse e delle clutch più alla moda, i foulard più trendy, trucchi che ti fanno impazzire,  gli accessori per capelli che non possiamo di certo lasciarci sfuggire e tanto tanto altro.
Sul loro shop online trovate tutte le varie sezioni a cui siete più interessati tra cui i SALDI e i NUOVI ARRIVI.
Io acquisto spesso perché ho il negozietto a pochi passi da casa mia, appena trovo una cosa che mi piace la prendo subito perché i loro accessori sono sempre all'ultima moda, resistenti e introvabili in altre parti.



Ecco la foto dei miei ultimi acquisti su Donnapiù che ho effettuato spendendo il buono da 15 euro che ho ricevuto come "collaboratrice blogger".
Cosa è questo programma che vi ho appena nominato?
Aprite bene le orecchie ragazze!
Donnapiù ha aperto una sezione per tutte le ragazze, come me, che hanno un blog da tanto tempo e sopratutto una pagina Facebook.

Le caratteristiche principali per esser selezionate sono:

- Avere 18 anni
- Avere un Blog
- Avere una pagina Facebook con almeno 500 fan
- Avere tanta fantasia
- Amare la Moda

La sezione per candidarsi la potete trovare QUI.


Se verrete selezionate dovrete postare il banner del loro brand e non appena riceverete tutti i prodotti recensirli con tanto di foto.
Fatto ciò non dovrete far altro che godere dei vostri omaggi e sfoggiarli in tutti i vostri look.



Ecco le foto di ciò che ho scelto io 








Cosa ne pensate?
Io li trovo deliziosi e non potrei essere più felice di collaborare con un brand come Donnapiù visto che passo diverse mezz'ore nel loro shop :)



Cosa aspettate a scoprirlo allora?

Instagram: @donnapiuaccessori
Mail: donnapiushop@gmail.com

xoxo

32 commenti:

  1. interessante cara...la ciambellina per chignon l'ho acquistata anche io ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Che idea carina quella del programma!
    Mi piacciono molto i bijoux che hai scelto!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  3. l'idea è davvero carina,ma non posso partecipare la mia pagina fb ha solo 100 fans...

    RispondiElimina
  4. carini deliziosi
    !peccato che on ho più 18anni!
    www.imperfecti.com
    angela

    RispondiElimina
  5. Si lo conosco e mi piace tantissimo come brand!!!
    Bella anche l'iniziativa,peccato che io abbia solo 15 anni! :(
    Mannaggia!!
    Un bacio cara!
    Ti aspetto :)

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Carine le tue scelte, anche io sto aspettando il mio ordine ;)

    RispondiElimina
  7. Molto carini i bijoux che hai scelto!!!

    RispondiElimina
  8. carini gli accessori!
    passa da me se vuoi ;)

    Lauren V.
    http://modecontemporanee.blogspot.it
    facebook page

    RispondiElimina
  9. Amazing blog :) I follow You now and I hope that you like my blog too and follow back! Have a great day ❤

    RispondiElimina
  10. Non ho facebook, comunque bella iniziativa, la diffondo...

    RispondiElimina
  11. Wow beautiful dear.

    xx

    WWW.STYLEOFPURITY.COM

    RispondiElimina
  12. Bellissima iniziativa!!!!
    Ti aspetto volentieri sul mio blog! kiss
    Meme
    NUOVO POST

    RispondiElimina
  13. Alcune cose sono veramente favolose!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  14. che carine questo cose che hai ricevuto


    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  15. Buon pomeriggio cara...e'tutto così meraviglioso!!!bacio

    RispondiElimina
  16. la tua come sempre è un'ottima dritta ;) anche se non sò se proverò a candidarmi :)

    RispondiElimina
  17. Ottime scelte!! Conosco DonnaPiù ma non sapevo del programma!! :)))


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  18. M che bella iniziativa!...solo che mi mancano ancora un pò di contatti su Facebook! Peccato perchè alcuni dei gioielli che mostri sono carinissimi.

    Passi da me? Un bacio e buona serata.

    NEW POST!!!!!

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  19. Tante belle cosine! Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  20. Non la conoscevo ....accessori molto interessanti e sfiziosi!!
    Ti seguo anche su gfc!!
    passa se ti va;)
    Francesca

    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ Visit our Facebook Fan Page ♥

    RispondiElimina
  21. Carinissime!!!

    Grazie di cuore per le tue bellissime parole.

    Happy Valentine's DaY ♥

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  22. belli belli mi piacciono davvero un sacco:)

    RispondiElimina
  23. molto carini gli accessori che hai scelto :D
    bella l'iniziativa peccato che mi mancano i fan richiesti.... :(
    passa sulla mia pagina :D http://ollyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. I adore the scarf dear, amazing items please follow me back i am new on blogger my photos with my outfits 25.2 big hug

    RispondiElimina
  25. Adorable accessories!!!

    I'm your new follower, would you follow me two?

    http://shegetsclassy.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono tutte le cose che hai comprato *__*

    RispondiElimina
  27. Sono bellissimi i prodotti di Donna più e poi finalmente il buon made in italy!!!

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥