venerdì 25 gennaio 2013

The best outfit of the week (30)

La 30° selezione!
Sono felice che questo tipo di post vi piaccia molto e sopratutto sia d'ispirazione a tanti, eccoci ad una nuova selezione di look, scelti dalla sottoscritta.
Girovagando fra blog e siti web le scelte sono sempre più complicate, blogger nuove che mi colpiscono e blogger, che conosco da tempo, che diventano sempre più brave!

ENG: The 30th selection!
I am happy that this kind of post I like very much and especially is an inspiration to many, Here comes a new selection of looks, chosen by me.
Wandering between blogs and websites, the choices are more and more complicated, new blogger bloggers that strike me and I know for some time that they become more and more good!






2° - Rock & Roses


3° - Fog Dancing




5° - Oh my Vogue


Che ne pensate?

ENG: What do you think?

xoxo

32 commenti:

  1. amo le stampe animalier così ben "dosate"!
    D.

    RispondiElimina
  2. So nice! Can follow we each other? Write me on my blog or follow me and i follow you:)

    Vik Ladyla

    RispondiElimina
  3. really nice ^^

    http://www.benedictemagen.com/

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono tutti :) In particolare il secondo e l'ultimo outfit..

    voguemybible.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. che bella la gonna in pelle *-* è proprio come la cerco! La felpa di Kenzo non si può più vedere sinceramente!
    xoxo
    BE A PRINCESS WITH MSDRESSY! win a 80$ VOUCHER!!!!WORLDWIDE GIVEAWAY!

    RispondiElimina
  6. tra tutta la selezione, il mio preferito è l'ultimo... la felpa in effetti inizia ad essere un pò ovunque, l'ultimo stile è quello un pò più classico che forse si avvicina più ai miei gusti... ;)

    La Tonnina

    RispondiElimina
  7. che bello il primo look ^^
    kiss e buon week end stellina
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  8. I miei preferiti sono il primo e il terzo :)


    Se ti va passa a salutarmi :)
    Kisses, Elly

    RispondiElimina
  9. Ovviamente questi look sono molto belli ma non ti nascondo che preferisco accesori che hanno un minor eco nel mondo del fashion ( mi riferisco per esempio alla felpa di Kenzo) ma un pochino più personali e vissuti!
    ti seguo se ti va ricambia!
    Lemon Tree

    RispondiElimina
  10. Il terzo look è il mio preferito!

    RispondiElimina
  11. Quella felpa di Kenzo mi fa impazzire, specialmente bianca nella versione primaverile...
    Martina

    Is It All About Fashion?

    RispondiElimina
  12. bellissima selezione!

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina
  13. CIAO CARA
    Grazie Mille per aver visitato, commentato e diventata follower del mio blog !
    come promesso, Sono appena diventata anche io tua follower... <3
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda anche su lookbook ?... fammi sapere
    TI ASPETTO
    BACI E BUONA SERATA !

    MY BLOG > http://mcaruso930.blogspot.it/

    FACEBOOK > http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog?ref=hl

    RispondiElimina
  14. Ma che belli questi look! Non saprei scegliere! Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  15. the first girl is one of my favourite blogger <3<3

    RispondiElimina
  16. io adoro la seconda!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  17. Il mio preferito è Rock'n Roses!
    Sono nuova follower, se ti va ti aspetto su
    http://standoutfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. nice inspiration :)

    www.okomody.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Oddio sono bellissimi! Non saprei scegliere il mio preferito!

    RispondiElimina
  20. quell'outfit della Ferragni credo che sia uno dei peggiori dell'ultimo periodo! Quella scelta non la condivido :) delle altre quella che mi piace di più è Rock & Roses :)

    RispondiElimina
  21. Il mio preferito è il secondo!!! *__*

    New post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2013/01/comfortable-outfit.html

    RispondiElimina
  22. Love this post!
    I'm actually planing to start doing the weekly selection of best Balkan looks :))

    btw i'm your newest follower, check my blog and follow if you like it :***
    Ana

    RispondiElimina
  23. This is amazing!


    Kisses from Bucharest,

    Silvia

    www. rock-and-roses.blogspot.ro

    RispondiElimina
  24. Lovely outfit!now I follow U! kisses
    http://idareyoutobefashion.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  25. Very nice outfit !

    http://snb-me.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥