sabato 12 gennaio 2013

The best outfit of the week (29)

Buongiorno a tutti/e voi!
Come alcune di voi sanno ogni settimana scelgo i look che più mi colpiscono e li pubblico in un post, dandovi così nuove ispirazioni e magari nuove/i blogger da seguire.
E' stata una scelta difficile, pare che stiano diventando sempre più brave, ma, ahimè, ne scelgo sempre e soltanto 5, quelle che hanno quel qualcosa in più per finire nella selezione.

ENG: Hello everyone!
As some of you know, every week I choose the look I most affect them in a public post, giving you new inspiration and maybe new  bloggers to follow.
It 'was a difficult decision, it seems that they are becoming more and more brave, but, alas, I choose always and only five, those who have something more to finish the selection.







3° - Hapa Time


4° - Kayture




Ma non finisce qua, infatti ho una novità fresca fresca..
VOLETE FINIRE ANCHE VOI NELLA MIA SELEZIONE?
Mandatemi il vostro ultimo look alla mia mail, mrsronaldo91@gmail.com e, se mi avrete colpito, lo sceglierò e lo pubblicherò in settimana assieme alle altre fashion blogger :) 


ENG: But it does not end here, in fact I have a new fresh fresh ..
DO YOU WANT TO END EVEN YOU IN MY SELECTION?
Send me your last look at my mail, mrsronaldo91@gmail.com, and if you hit me, I'll choose and publish it in a week along with other fashion bloggers :)



xoxo

43 commenti:

  1. il quarto abito è spettacolare!!!!

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  2. Adoro Hapa Time!

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. asoro questo appuntamento che hai creato sul tuo blog :-)
    Come sempre ottima selezione.

    RispondiElimina
  4. Bello il primo look di Mariagrazia! Anche l'abito di Kayture è magnifico! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  5. Il primo è un po' troppo neon, però il maglione è bellissimo, e mi piace quello di andy!

    RispondiElimina
  6. Il primo non mi fa impazzire! Adoro quello di Chiara questa volta...mi ha letteralmente conquistata!!!
    Kayture vabbè...è spettacolare..
    Un bacio tes.. :)

    RispondiElimina
  7. beautiful post!

    xx,A.

    new post on:
    www.smilinglamorous.com

    RispondiElimina
  8. Ottime scelte :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. molto interessante questo tag e belle scelte di blog...

    RispondiElimina
  10. ottime scelte!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  11. I like the 3rd outfit, simple and yet really elegant :)
    xx
    www.clothesandcamera.com

    RispondiElimina
  12. il mio preferito è il quinto...la adoro
    ti seguo cara
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  13. Nice selection and pictures are lovely! Nice post, thank u for share;)
    I'm following you right now, hope you can do same:D
    Have a happy time!


    Best wishes, Alexandra
    www.svetusvet.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. trovo stupendo il look di Kristina!

    RispondiElimina
  15. these are all of my favorite bloggers,their outfits are always perfect :)

    RispondiElimina
  16. all looks are amazing, the yellow bag and shoes are stunning:)
    Nice blog;)

    RispondiElimina
  17. Ho iniziato anch'io a fare post di questo genere! Li trovo davvero utili. Inoltre ognuna di noi ha le sue preferenze, infatti qui vedo looks molto belli che io però non ho messo nel mio post. E' bello condividere anche così i propri gusti. ben fatto!

    Cheap and Glamour

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥