martedì 15 gennaio 2013

OOTD: Simple with my new bag.


Cari fan, 
come potete vedere anche voi sto riuscendo a portare avanti a più non posso anche i post relativi ad alcuni dei miei look che potrebbero interessarvi.
Oggi ve ne presento uno semplice ma molto carino grazie alla presenza della mia nuova borsa a cartella Carpisa presa con i saldi, appena vista non ho potuto resistere, perchè farle prendere polvere? ;)

ENG: Dear fans,
as you can see you I'm able to carry on as I could also post on some of my looks that might interest you.
Today I present you a simple but very nice thanks to the presence of my new bag folder Carpisa taken with balances, just saw I could not resist, because her collecting dust? ;)











Dress: Terranova
Sweater: Tezenis
Shoes: No brand
Bag: Carpisa
Necklace: Clichè
Earrings: Fabolous Creations
Cross Ring: Nuna Lie

A me piace, un look abbastanza semplice che ho voluto arricchire solamente con gli accessori, voi che ne dite?

ENG: I like it, looks simple enough that I wanted to enrich only with the accessories, what do you think?

xoxo

49 commenti:

  1. sei carinissima gioia!!!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2013/01/15/sale-sale-sale-part-2/

    RispondiElimina
  2. bellissima la collana mia cara, un bacino

    RispondiElimina
  3. Hai comprato una borsa davvero bella! Rende questo look molto particolare :)

    RispondiElimina
  4. Bellissima la collana, la borsa e l'anello!! :)

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  5. Great look, and you're so pretty!

    RispondiElimina
  6. semplicemente adorabile!!
    baci
    http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Adoro la tua borsa!!:) Ottima scelta Vale!!:)
    Un bacio Fede!!:)

    RispondiElimina
  8. Collana carinissima (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere
    cosa ne pensi della mia nuova borsa (;
    http://www.toprebel.com/2013/01/syvto-bags.html

    RispondiElimina
  9. Ciao Valentina ! Mi piace un sacco il tuo blog ed i tuoi outfit ! Sia questo che quello precedente li trovo impeccabili ! Ti andrebbe di seguirci a vicenda ? Un bacione
    Cristina

    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima Cristina, ti seguo con piacere!

      Elimina
  10. Mi piacciono particolarmente le slippers! :)
    Passi nel mio blog?

    http://mymartinablog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. LVE the leo sweater&your cute snoop
    much love
    xx
    samecookiesdifferent.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Your sweater is so great..Love your look :*

    http://mypersonalclosetbysamra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. tesoro tu sei bellissima in questo look!!io adoro la tua collana!!
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre un piacere leggere i tuoi commenti mia cara :*

      Elimina
  14. You look lovely, your bag is gorgeous:) XX

    RispondiElimina
  15. ma che bella la collana, la adoro


    passa a trovarmi
    Style shouts

    RispondiElimina
  16. So beautiful bag, Vale :*

    Lots of kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  17. Beautiful outfit!

    Xx

    Www.styleofpurity.com

    RispondiElimina
  18. look carinissimo, specialmente il giacchetto!

    New Post!
    Anthea

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥