martedì 8 gennaio 2013

Instaweek #6

Diciamo che non è proprio un week.
Nel post di oggi, dedicato alla settimana Instagram, ho deciso di aggiungere anche qualche foto precedente dalle vacanze natalizie in quanto non sia riuscita a fare altri post di foto precedentemente.
Apparte questo... SONO INIZIATI I SALDI ANCHE QUA IN SARDEGNA!
Uno dei periodi per cui divento letteralmente matta e inizio a girare negozi su negozi alla ricerca dei VERI sconti, non quelli col 10% che a mio parere non servono a nulla.
E voi? Avete già acquistato qualcosa?

ENG: Let's say that's not really a week.
In today's post is dedicated to Instagram week, I decided to add some photos from previous Christmas holidays because it is not able to do other posts of photos above.
Apart from that ... I ALSO SALE HERE ARE ENTERED IN SARDINIA!
One of the times that I become literally mad and start to turn on stores shops in search of REAL discounts, not those with 10% which in my opinion are useless.
And you? You have already purchased something?


1° My new necklace from Paola Ti - 2° New studded shirt from Zara - 3° Gift from my sweet granfather - 4° Lipgloss from Kiko.


1° Chocolate from Bologna - 2° Gift for my hair from my grandmother - 3° Trousse Deborah from my mom - 4° The new Rihanna's album from my bff.


1° Dress for the new year from Asos - 2° At Jackie'O (Cagliari) - 3° Lunch at the Old Square (Cagliari) - 4° My new leopard faux fur from Zara.


1° In my wishlist: PARKA - 2° New orange sweater from Terranova - 3° New yellow coat from Sfera - 4° Gigia, another sweet puppy :)


1° My last outfit HERE - 2° Evening with my boyfriend - 3° Chocolate and candy for Epiphany - 4° New bag from Carpisa.


Ecco qua tutte le foto che più o meno hanno rappresentato le feste e l'ultima settimana, che ne dite?

ENG: Here all the photos more or less represented parties and the last week, what do you think?

xoxo

46 commenti:

  1. Belle foto!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Great instadiary there dear... I looove the necklace, so beautiful!
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. che carine queste foto...anche io ho ricevuto le stesse cose per la befana!!:):)

    RispondiElimina
  4. Molto belli i tuoi acquisti! :) Hai ragione, gli sconti del 10% ma anche del 20% a cosa servono? -.-

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi sono innamorata della collana nella prima foto :) ho già scritto alla ragazza per sapere del prezzo :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bellissima la collana della prima foto e il parka!:D

    RispondiElimina
  7. Adoro la maglia con le borchie nella seconda foto! ;)
    Stupende :D

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bellissimi scatti! Quando avrò più foto su instagram, mi deciderò anch'io a fare dei collage ogni tanto ;)

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Ancora non ho acquistato niente... sarà un anno parsimonioso. Voglio evitare di riempire inutilmente l'armadio già stracolmo do roba quasi mai indossata... saprò resistere?

    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. bellissima la collana, un bacino cara

    RispondiElimina
  11. molto bella la collana e mi piace anche la borsa di carpisa!

    RispondiElimina
  12. Ciao Vale!!!
    Che bella quella collana! Stupenda nel vestito dell'ultimo dell'anno ;)

    New post da me!
    Passa se ti va :)
    Nicole

    RispondiElimina
  13. Bellissime foto... Mi é piaciuto un sacco l'abito "capodanno" e il cucciolino era troppo tenero!!

    RispondiElimina
  14. really feels right.
    + join my giveaway and win a coat!

    RispondiElimina
  15. Scatti carinissimi ;) io su Instagram sono registrata
    come @rebeccaragionieri (: Reb, xoxo.

    *Nuovo look sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/calvin-klein-green-jacket.html

    RispondiElimina
  16. Davvero bellissima la collana nelle prime foto!!


    Www.giudittajustfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. I love these instagram photos, especially the outfits!


    Louisa
    circasundayafternoon.com

    RispondiElimina
  18. Quante belle fotografie!!! ti va di seguirci anche su instagram? mi trovi @Cosa_mi_metto lasciami un commento e ti seguirò anche io!
    Torna presto a trovarmi sul mio fashion blog!
    Vota per mandarmi alla New York Fashion Week e anche tu avrai la possibilità di VINCERE e VENIRE CON ME!!!
    Ultimo giorno per vincere un paio di occhiali VOGUE!!

    RispondiElimina
  19. che bello il cappotto giallo!!

    RispondiElimina
  20. Lovely pics :)
    xx
    www.clothesandcamera.com

    RispondiElimina
  21. Great instapost!

    Kisses,
    Teodora

    http://e-befashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Invidio ogni tuo capo, dalla studded shirt di Zara al gilet leopardato!
    Insomma... stupenda! :)
    Un bacione da Camilla Brizi's blog

    RispondiElimina
  23. Adoro carpisa :) Anche se abito lontano sono riuscita a comprarla - in Polonia qst'anno Carpisa e in Varsavia ma e un solo negozio.

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥