giovedì 10 gennaio 2013

Inside Fashion World on.. FACEBOOK!

Buongiorno miei adorati followers,
Facebook è ormai uno dei social più comuni e più larghi di tutto il mondo, è un pò come Google, se cerchi qualcosa in particolare lo trovi quasi sempre.
Il mio blog cresce assieme a me e ho deciso di dedicargli anche una PAGINA SU FACEBOOK!


Ho deciso di crearla perchè mi piacerebbe condividere con voi, non solo le cose riguardanti il blog, ma anche le mie passioni.. Insomma, farmi conoscere un pò!
Sarà dedicata, non solo a nuovi post, look, recensioni, ecc ma anche alla moda, le fashion blogger che più mi colpiscono e le cose che mi passano per la testa :) 
Diciamo.. Una pagina che gira intorno al mondo del glam e contiene anche pezzi della mia vita e, ovviamente, del blog.

Che dire?
Solo che vi aspetto 


ENG: Hello my beloved followers,
Facebook is now one of the most common social and wider around the world, is a bit like Google, if you search for something in particular find it almost always.
My blog grows with me and I decided to dedicate even a PAGE ON FACEBOOK!





I decided to create it because I would like to share with you not only the things on the blog, but also my passions .. Well, let me know a little bit!

Will be dedicated not only to new posts, look, reviews, etc. but also stylish, fashion bloggers who most impress me and the things that go through my head :)
Say .. A page that revolves around the world of glam and also contains pieces of my life and, of course, the blog.


What can I say?

Only I wait for you ♥


xoxo

19 commenti:

  1. Che ne dici di seguirci a vicenda anche li? con l'account personale ? :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ottima idea, ormai sei a buon punto! Un abbraccio!
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Lovely post my dear!


    Kisses from Bucharest,

    Silvia

    www. rock-and-roses.blogspot.ro

    RispondiElimina
  4. Wonderful style and blog!
    I'll come here againg for sure (:

    xoxo from Poland

    Cassie from cassieannalea.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Hey dear nice post. followed you now on fb.
    would you mind do same? well see you soon<3
    https://www.facebook.com/pages/VinBloss-Photo-studio/204367616363735?ref=hl

    Xoxo,Ila

    RispondiElimina
  6. beautiful!!!:)
    http://www.borsadimarypoppins.com/

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo!!

    ti seguo, ti aspetto anche nella mia

    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina
  8. Great! I didn't know your blog! Following since now

    Kisses
    Lara

    RispondiElimina
  9. Divento subito una nuova follower :D


    Bisous ♥
    Becoming Trendy

    RispondiElimina
  10. nice! congrats onthat

    www.frankvinyl.com

    RispondiElimina
  11. Buona idea! Anche io ci stavo pensando! Ti va di seguirci? :)

    RispondiElimina
  12. vado subito a metterti il mi piace <3

    RispondiElimina
  13. lovely!!!

    welcome to my blog

    http://fashionbloggerandreiajakeline.blogspot.com.es/2013/01/boy-jeans.html

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥