domenica 6 gennaio 2013

Antiaging Club.

Buongiorno a tutti,
da poco sono stata selezionata come blogger per testare dei nuovi prodotti gentilmente inviati dall'ANTIAGING CLUB.


Di cosa si occupano?
Il loro obiettivo è la SALUTE delle persone e sopratutto un migliore rapporto col proprio CORPO attraverso gli integratori alimentari.
Chiunque desideri contrastare i segni del tempo e quindi l'invecchiamento in maniera efficace, scientifica, sana ed efficace e mantenendo un corretto stile di vita, non deve far altro che informarsi su www.antiagingclub.it.

La loro missione è quella di diffondere un'ampia cultura "Antiaging", in grado di far capire anche ai soggetti meno sensibili al tema, come, attraverso poche e sane abitudini di vita sia possibile contrastare l'invecchiamento, con effetti visibili sulla salute (prevenendo importanti malattie) e sull'aspetto fisico (combattendo i segni del tempo).

COMPETENZE MEDICO SCIENTIFICHE + COMPETENZE WEB = ANTIAGING CLUB.

La medicina Antiaging nasce negli Stati Uniti ed è ancora considerata la disciplina medica con il più rapido sviluppo, visto le richieste sempre più maggiori di prodotti che mettano assieme salute e bellezza. Qui in Italia ancora non si conosce bene questo prodotto perché diverse persone ignorano che esista la possibilità concreta di contrastare efficacemente l'invecchiamento, prevenendo malattie e mantenendo un aspetto bello e sano.

Veniamo ai prodotti che ho gentilmente ricevuto.

Il primo: 


WOBENZYM VITAL.

La sinergia degli enzimi permette di regolare il decorso dell'infiammazione sia in fase acuta che cronica.
Gli enzimi sono molecole proteiche che regolano le reazioni biochimiche. Si occupano di attivare e accelerare i processi biologici e pertanto sono denominati anche biocatalizzatori; rappresentano un'importante scelta terapeutica per quelle patologie in cui l'infiammazione gioca un ruolo determinante. Gli enzimi sono in grado di accelerare il decorso di un'infiammazione e, allo stesso tempo, di ridurre il gonfiore, il dolore e le limitazioni funzionali. Il complesso enzimatico di Wobenzym vital è veicolato da compresse gastroresistenti. 
Gli enzimi presenti in Wobenzym vital (bromelina, papaina,tripsina e chimotripsina) risultano in forma altamente bio-disponibile, grazie alla particolare procedura di estrazione.
Un ottimo integratore alimentare che aiuta a controllare la fisiologica risposta infiammatoria e favorisce il corretto funzionamento del sistema immunitario.


Il secondo:


VIBRACELL.

Questo prodotto è consigliato sopratutto a chi fa sport perché è un ottimo concentrato naturale di energia e vitalità.
Vibracell è un integratore alimentare liquido concentrato per preparare una bevanda a base di succhi di frutta e di verdura con estratti di piante, latte di cavalla, vitamine, pappa reale, L-carnitina, lecitina di soia, lievito con selenio, coenzima Q 10 e betacarotene. E' un tonico ideale per il recupero psicofisico dopo situazioni di forte stress ed affaticamento. Ideale anche in caso di convalescenza. Per bambini e ragazzi durante il periodo degli esami scolastici e per gli sportivi che vogliono migliorare la propria performance in modo naturale. Questo tipo di energia non è purtroppo riscontrabile nella normale alimentazione perché quasi tutti gli alimenti sono ormai "energeticamente morti" a causa dell'inquinamento ambientale e dell'elettrosmog.
Vibracell è lo sciroppo VINCENTE!



Che ne pensate?
Non sarebbe utile far conoscere al mondo intero le incredibili proprietà di questi prodotti farmacologici che uniscono mente e corpo?
Il sito Antiaging Club è facile da scoprire e all'interno trovate tutte le informazioni necessarie per poter conoscere anche VOI gli integratori.

www.antiagingclub.it


xoxo

4 commenti:

  1. molto interessante, ho scoperto cose che non sapevo, un bacino cara

    RispondiElimina
  2. Bella review! Passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. great post! :)

    would you like to follow each other?

    xoxo

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥