lunedì 10 dicembre 2012

"Little" Christmas Wishlist.

Mancano esattamente 15 giorni al Natale.
E' tempo di regali, sorprese, pacchi, pacchettini e ovviamente la nostra amata wishlist, ho girato diversi blog e ne ho viste davvero tante, tutte favolose, così ho voluto ricreare anche io la mia.
Perchè ho scritto "piccola"? Diciamo che questa è solo una parte delle cose che mi piacerebbe ricevere o vorrei auto-regalarmi :) spero sia di vostro gradimento!

ENG: Missing exactly 15 days to Christmas.
It 'time for gifts, surprises, parcels, packets and of course our beloved wishlist, I shot several blogs and I have seen so many, all fabulous, so I wanted to recreate I have mine.
Why I wrote "small"? We say that this is just one of the things that I would like to receive or self-give me :) I hope you enjoy it!



















Speriamo di riuscire piano piano ad averle dentro il mio armadio, sono quelle cose per cui ti fissi e finché non le hai non sei soddisfatta, voi come la pensate?

ENG: 
We hope to have them slowly into my closet, those things are fixed and as long as you do not have them you're not satisfied, you as think?


xoxo

50 commenti:

  1. ma che bella selezione .. l'orologio è troppo simpatico!!!

    RispondiElimina
  2. bella selezione!! tra tutto quello che hai messo io vorrei la giacca... adoro le giacche e questa dovrebbe stare anche nel mio di armadio... ;)

    RispondiElimina
  3. great choices!

    xx

    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
  4. Love this post ♥

    Lots of LOVE,

    Nico

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  5. ciao cara davvero bella selezione...ieri sono riuscita ad accaparrarmi le decoltè zara tricolor...ormai esaurite quasi ovunque...un gran colpo di c..... fortuna ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  6. I love the inspiration! Great printed skirt!

    RispondiElimina
  7. bellissimo tutto ma...mi piacerebbero tanto i pantaloni damascati e il maglione con le volpi!

    RispondiElimina
  8. Love the jumpers and the coloured shoes! I really like your blog! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, likes and more :) :)

    www.raindropsofsapphire.com

    RispondiElimina
  9. Quante belle cosine!!! Baci Lucy www.tpinkcarpte.com

    RispondiElimina
  10. anche io vorrei quelle nike!=)
    http://mtroppacioccolata.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Adoro la foto dei maglioni! :D

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. tutto molto bello.. presto anche io mi comprero le nike

    RispondiElimina
  13. Amazing inspiration! That bunny watch is so fabulous I must have it!

    XO

    RispondiElimina
  14. Great photos! I love your selection.

    LUXESSED

    RispondiElimina
  15. bellissima wish list! le scarpe di zara le ho, nere e beige, sono un pochino dolorose!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/09/efoxcity-com-onlinecheap-shopping/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le sopporterei comunque, troppo belle!

      Elimina
  16. tutte cose bellissime!!!!adoro il vestito rosa e quello rosso!!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  17. I love the jeans in the top pictures!
    x

    RispondiElimina
  18. quante belle cose *_* ps: la mia wish list invece è ancora in working progress :P

    RispondiElimina
  19. That red sparkly dress is just gorgeous!

    xo, Yi-chia
    Always Maylee

    RispondiElimina
  20. So many amazing pieces! I love the studded collar. xx

    - Victoria
    www.VICKITAS.com

    RispondiElimina
  21. Quell'orologio l'ho puntato anche io da un pó!!! Un bacio Vale :D

    RispondiElimina
  22. Ciao bella selezione, mi piace molto l'abito rosso, perfetto per queste feste
    Sono una tua nuova follower,se ti va passa da me!

    superglittering.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. Hi, i just discovered your blog and i love it!

    When you have time maybe visit my blog and tell me what you think!

    your newest follower,

    Silvia,

    http://rock-and-roses.blogspot.ro/

    RispondiElimina
  24. Love all the things from Zara =)

    RispondiElimina
  25. love this! would you like to follow each other? let me know!

    RispondiElimina
  26. i wish this bra too <3 is amazing

    RispondiElimina
  27. Very nice selection


    Http://Fashioneiric.blogspot.com

    Coline.

    RispondiElimina
  28. awesome picks dear! i love those JC boots xx

    Letters To Juliet

    RispondiElimina
  29. Che bella questa selezione!!! Complimenti per il blog!!! Se ti va puoi passare a dare un'occhiata al mio.. potremmo anche sostenerci a vicenda, che ne dici??!! Fammi sapere.. ti aspetto sul mio blog! un abbraccio :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥