giovedì 20 dicembre 2012

Inspirations #13

Buongiorno miei adorati followers,
innanzitutto mi devo scusare con voi, ultimamente sto lavorando tantissimo e non ho molto tempo da dedicare al blog!
Per farmi perdonare vi lascio alla 13° selezione di foto da cui potete trarre ispirazione, spero vi piacciano anche questa volta :)

ENG: Hello my beloved followers,
First I have to apologize to you, I've been working really hard and do not have much time to devote to the blog!
I leave you to forgive me for the 13th selection of photos from which you can draw inspiration, hope you enjoy this time :)












Che ne pensate?

ENG: What do you think?

xoxo

14 commenti:

  1. bellissime selezioni...mi piacciono molto i blazer con le borchie...
    kiss
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. Stupende ispirazioni! :D

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie a queste immagini sei perdonata alla grande!

    RispondiElimina
  4. Oh ne traggo tantissima ispirazione!!davvero bellissime!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  5. tutto molto bello, però quegli shorts mi fanno venire freddo! ehehhe

    RispondiElimina
  6. La prima giacca con le borchie è bellissima! Ciao

    RispondiElimina
  7. ottima selezione, carinissima la camicia con perline e borchiette tonde *-*

    RispondiElimina
  8. i love it!! i love studs<3
    XX

    would you like to follow each other?
    http://oohmarly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. le ultime due immagini mi fanno impazzire .. soprattutto l'ultima!!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tutte, adoro le borchie e i lustrini!
    www.littlefashionplace.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. E' tutto di mio gradimento!!! Se dovessi scegliere un unico pezzo...avrei solo l'imbarazzo della scelta!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  12. Love the spike detailed jacket and crystal embellished jackets as well! Great selection!!!
    I invite you to join the new giveaway at my blog where everyone has assured gifts! :)
    FASHION PANACHE BLOG
    Enter my International GIVEAWAY here

    RispondiElimina
  13. Si si,ci piacciono anche questa volta! ;)

    New post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Great inspirations.

    XX,
    Jenny

    PS.: Amazing blog. maybe we could follow each other?

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥