sabato 8 dicembre 2012

Christmas is COMING ♥


E, in un lampo, arrivò l'8 Dicembre, uno dei miei giorni preferiti dell'anno.
Adoro l'atmosfera che si respira in questo periodo: decorazioni, colori, luci, emozioni e tanta compagnia.
E voi? Siete nella fase "decorazione della casa"? 
Io, mia mamma e la mia cagnolina Tequila SI, abbiamo fatto già un pò di lavoro, ci manca ancora qualche colore qua e la e ovviamente il presepe :)

ENG: And, in a flash, came the December 8, one of my favorite days of the year.
I love the atmosphere in this period decorations, colors, lights, excitement and a lot of company.
And you? You are at the stage "home decoration"?
Me, my mom and my dog ​​Tequila Yes, we did have a bit of work, we still need some color here and there and of course the crib :)









L'aria natalizia è senz'altro la mia preferita, e quest'anno lo descriviamo con due colori, blu e argento :)
Non vedo l'ora di ammirare anche le vostre decorazioni!

ENG: The Christmas air is definitely my favorite, and this year we describe it in two colors, blue and silver :)
I can not wait to admire your decorations!

xoxo

33 commenti:

  1. Veramente troppo carina la cagnolina! :D

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Sto finendo l'albero !
    Che carina la cagnolina :-)

    RispondiElimina
  3. uuuu non vedo l ora di fare anch io l'albero. Ho costretto mio fratello ad aspettare il mio ritorno ahahahaha :P sorella cattiva io!!!!
    Ti seguo spero ricambierai :)

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho scelto il blu e l'argento per decorare l'albero di Natale!

    Buon WE!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  5. Il mio albero invece è tutto colorato! Grazie per la visita..ricambio volentieri ;)

    Xx Elisa

    http://degenerationmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. ohh nice pics!!

    www.tomelessismore.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Adore your doggy :))

    Thank you so much for your lovely comment.

    LOts of love,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  8. che carino!!!!il Natale è il mio periodo preferito!!!! adoro gli alberi addobbati!!!buona domenica!!kiss!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio, buona Domenica anche a te :)

      Elimina
  9. ciao Valentina, ecco la tua intervista: http://lejardindel.blogspot.it/2012/12/valentina-piquereddu.html#more

    baci

    RispondiElimina
  10. anche io faccio sempre l'albero l'8 dicembre (:
    è una bella tradizione!
    buona domenica
    xx

    RispondiElimina
  11. io l'ho fatto stamattina perchè ieri abbiamo fatto i tortellini che mangeremo a Natale :)

    RispondiElimina
  12. Hi! I'm looking for mutual followers.
    shoppingepisodes.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Che bellino che è il tuo albero!
    Io ne ho fatto uno ma molto più modesto del tuo!:)

    RispondiElimina
  14. Che simpatico il cagnolino natalizio ❤
    Kiss
    Vendy

    Ti aspetto! I'll wait you on my blog

    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥