martedì 25 dicembre 2012

Christmas Gift ♥

BUON NATALE A TUTTI ♥
Ecco come apro il post di oggi, augurandovi un sereno natale e sperando che le feste continuino al meglio.
Come è andato? Il mio è stato abbastanza tranquillo, lo ho passato come sempre con tutti i miei parenti perché sono del parere che, questa festività, bisogna passarla proprio con LORO ♥

ENG: MERRY CHRISTMAS TO ALL 
Here's how I open today's post, wishing you a Merry Christmas and hope that the parties will continue at its best.
How did it go? Mine was pretty quiet, I've spent as always with all my relatives because they are of the opinion that this festival, you have to pass it with THEIR own ♥


Il cenone è stato ricco di prelibatezze e credo che digerirò a fine anno :) 
Scherzi a parte, è stato bello ritrovarci tutti assieme e aspettare a mezzanotte l'avvento di babbo natale con mio zio che si è dovuto travestire per accontentare i miei cuginetti più piccoli.
Ecco ora le foto del mio "Babbo Natale", i regali che ho ricevuto!

ENG: The dinner was full of delicacies and I think digerirò end of the year :)
Seriously, it was great to find ourselves together at midnight and wait the arrival of Santa Claus with my uncle who had to dress up to please my cousins ​​children.
And now, the pictures of my "Santa Claus," the gifts I received!


Cioccolato da Bologna dalla mia amica Rossella - Chocolate from Bologna by my friend Rossella.


Crema per il corpo profumata D&G "Light Blue" dalle amiche - Perfumed cream for the body D&G "Light Blue" from friends.


Piastra per capelli mossi dal mio ragazzo - Piaster for curly hair from my boyfriend.


Piastra con keratina da mia nonna - Piaster with keratin from my grand-ma.



Palette Deborah dai miei genitori - Deborah Palette from my parents.


Lipgloss Kiko vinti in un recente giveaway - Kiko's lipgloss won in a recent giveaway.


 Auto-regalo da Asos - Self-gift from Asos.


Altro auto-regalo da Olbia - Another self-gift from Olbia.

Che ne dite di questi regalini?
Io mi sento più che soddisfatta sopratutto per tutti gli attrezzi per i miei capelli ribelli.
E voi cosa avete ricevuto di bello?

ENG: What do you think of these gifts?
I feel more than satisfied especially for all the gear for my unruly hair.
And what have you been up to?

xoxo

16 commenti:

  1. bellissimi regali! Le scarpe sono bellissime!
    xoxo
    Nuovo post! <3
    http://www.omgfashionotvictim.com/2012/12/o58.html

    RispondiElimina
  2. Muito giros os presentes :)

    Beijinhos

    FELIZ NATAL

    RispondiElimina
  3. Buon Natale! Bacioni Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  4. ma che bella la palette deborah!
    Buon Natale anche a te!

    RispondiElimina
  5. Davvero dei bellissimi regali!
    Un bacione cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Bellissima la palette della Deborah :) quei cioccolatini sono qualcosa di spettacolare ahah *-* Bisous :) Mina.
    The Style Fever: NEW POST ON MY BLOG!

    RispondiElimina
  7. regali stupendi!!! tanti auguri!!!!

    RispondiElimina
  8. This is awesome! Great blog, loved it! Come by and let's follow each other? I'd love to do that;) xx

    RispondiElimina
  9. La cioccolata è fantastica e particolare!
    Le scarpe super!
    ti seguo
    Chocolate Rose Style

    RispondiElimina
  10. che bei regali :)
    mi sono appena iscritta, se ti va ricambia :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. wowww le scarpe finali sono qualcosa di spettacolareeee :DDDD
    bellissimi regali.. kissss

    RispondiElimina
  12. Magical post!


    Merry Christmas, dear!

    kisses,
    Silvia


    http://rock-and-roses.blogspot.ro/

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥