sabato 1 dicembre 2012

Blogger WE WANT YOU ♥

Lo ammetto.
All'inizio proprio non mi andava la moda, ero una ragazzina qualsiasi, un maschiaccio che indossava pantaloni larghi, vestiva solo capi scuri e al posto dei capelli aveva una folta "chioma" nera che chiedeva pietà.



Cose da femmina? Ma quando mai!
Proprio non mi andava, forse l'adolescenza o il fatto che non mi importasse davvero niente, non seguivo nessuna rivista, nessun canale di moda, non portavo alcun capo.. MA, la passione per borsette, scarpe e molto altro iniziò a incanalarsi in me dopo la scoperta dell'alta moda, dello shopping sfrenato e delle fashion blogger.



Tutto iniziò con Chiara Ferragni.
Chi è quella bellissima ragazza bionda che curava il suo aspetto in ogni dettaglio e con un semplice blog aveva riscosso tanto successo e la aveva portata così in alto? Ma guarda che bei vestiti, e come li abbina bene, chissà dove avrà preso quella borsa! Tò! Guarda, un'altra ragazza simile a lei, che bel cappotto e quante scarpe avrà per tutti quei look?



Qualcosa iniziava a cambiare in me.
Iniziai a essere più "femminile", vecchi abiti? VIA!
Vetrine e shopping iniziavano a essere una nuova strada, mi piacevano come non mai, creavo look, combinavo colori e azzardavo magari con qualche accessorio.


Perché non aprirmi un blog?
Sarebbe bello conoscere queste ragazze, condividere i look e prendere spunto, mi dissi.
Così un anno e mezzo fa (circa) aprì un piccolo blog dalla grafica PESSIMA e tanto tanto ROSA.
Il primo post comprendeva un testo di presentazione e una foto delle mie ballerine rosse preferite, commenti? Uno ♥
Ero entusiasta, qualcuno iniziava a calcolarmi nonostante fossi solo agli inizi!
Proviamo anche noi a sperimentare nuovi look, magari piaceranno alle altre e/o sapranno darmi diversi consigli per migliorarli.



I followers aumentavano.
Iniziarono ad aumentare, piano piano è certo, ero felice, finalmente venivo apprezzata per qualcosa di cui mi ero totalmente innamorata ♥
Anche il blog cominciò a cambiare, il mio piccolo "diario fashion" continuava a esser modificato fino a diventare più carino da vedere ma sopratutto più ordinato.
Giravo diversi blog, continuavo a seguire sempre più numerose/i blogger, seguivo ogni consiglio e cercavo di essere.. un po' come loro.



Mi piaceva.
Era quello il mio mondo? Un mondo pieno di abiti, glam, outfit e nuove conoscenze? SI.
Iniziarono le collaborazioni con alcuni brand, le mie prime recensioni e venivo apprezzata sempre di più.
Riviste di moda? Non me ne devo perdere manco una.



La mia super-nonna bionda.
No, non è la donna bionica o altre storie simili, è anche grazie a lei che ho conosciuto questo fantastico mondo, lei che leggeva e continua a leggere ogni rivista e che mi aggiorna dei nuovi trend.
Le mie amiche? Naah, io faccio shopping con lei, perché sa darmi le giuste dritte, mi consiglia e ogni volta è sempre una gioia condividere queste cose con lei.
Le cose che più amiamo? Le BORSE ♥



E ora sono qui.
Sono qui a scrivere un nuovo post per voi redattori di Grazia.it.
Il mio blog è il mio diario personale, la mia storia, è ciò che mi ha dato più "successo" fino ad ora essendo una delle poche ragazze in Sardegna con un blog.
A casa le riviste di moda non devono mai mancare, non deve mai mancare GRAZIA, che comprende tante notizie non solo riguardanti il mondo fashion ma anche salute, benessere, make-up.. insomma, lo descrivo in 5 parole.. DONNA 



IT FASHION
E' senz'altro la sezione che seguo maggiormente, avrete anche capito il perché!
Nuovi look, nuove tendenze, nuovi talenti, Street Style e tutto ciò che a una fashion blogger serve per rimanere sempre aggiornata sulla sua PASSIONE.
La rivista è favolosa perché ricca di immagini su cui "sbavarci" sopra, il sito online è in continuo aggiornamento e molto organizzato.
E' uscita la nuova borsa firmata da quel particolare stilista ma non la conosci nei dettagli? Voi sapete senz'altro la risposta, sapete farmi da "guida" diciamo.
Insomma, non potrei chiedere altro.




AVVISO A TUTTE LE FASHION BLOGGER:
Grazia.it ha una proposta favolosa per tutte noi.

Scrivere è la tua passione? Ti piace essere notata?
Allora non dovete far altro che partecipare a questa iniziativa imperdibile!
Cosa aspettate? 
INIZIA L'AVVENTURA QUI 

xoxo

31 commenti:

  1. Che cosa interessante! Complimenti per tutto quello k hai scritto!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il post e in bocca al lupo per il contest!


    XoXo

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/11/quando-labito-sta-stretto.html

    RispondiElimina
  3. Bellissimo post!:-)

    Bacioni

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il bellissimo post!! In bocca al lupo per il Contest di Grazia ;)
    Buon week end
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  5. Hello, I found your blog from a friend and I went to visit! I loved your post and I am going to stay on top of all the news!
    I hope my blog:

    www.todacharmosa.com

    If you want to follow me I'll be very happy! ♥ hugs..
    Instangram @pathyamorinha
    http://facebook.com/blogtodacharmosa

    RispondiElimina
  6. ciao bello di questo? Ti seguo su Chicisimo e ora qui sul mio blog passa attraverso la mia! anche a me seguire, saremo buoni amici! bacio de

    www.fashionbloggerandreiajakeline.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  7. The sketches were amazing and I love that chanel boy bag !!


    www.coffeecreamandthecaffeine.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Sembra che racconti la mia storia =)
    Www.giudittajustfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. splendido il tuo post!!!in bocca al lupo!!!!!kisss!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo post, è un piacere votarti..

    RispondiElimina
  11. Il tuo post mi ha convinta ;) Buona fortuna! Dai un'occhiata se ti va..potremmo seguirci a vicenda!

    Xx Elisa

    http://degenerationmode.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. In bocca al lupo, Vale!!!

    Thank you for you sweet comment on my blog :)

    Many many kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  13. bel post! mi ci rispecchio molto! anche io fino ai 15 anni non andavo molto d'accordo con la moda poi mia mamma mia ha illuminata! un pò come te con tua nonna! <3 ti seguo! se ti va passa da me :)
    La Signorina F.
    http://lesignorinediviabarberini.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Il tuo post è stupendo.....in bocca al lupo :-)

    RispondiElimina
  15. Bellissimo post, scritto con il cuore!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  16. your blog is sooo gorgeous, my dear<3

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥