venerdì 23 novembre 2012

My FABOLOUS creations ♥

Buongiorno tesori :)
Come ben sapete, oltre il mio blog, ho un altro hobby, e cioè quello ci creare e inventare alcuni bijoux (e non solo) ispirati al mondo della moda, che piacciano a tutte e siano adatti ad ogni età!


La mia idea è nata per caso, ho unito la mia passione per l'handmade e gli accessori fashion e da li ho creato la mia pagina facebook: Fabolous Creations - Tina's Collection.
Sono tutte creazioni interamente fatte a mano utilizzando charms e catene di ogni tipo e sopratutto a vostro piacere.
Ecco alcune foto dei bijoux più fashion e sopratutto più ricercati!













E molto molto altro..

Ma le mie mani non si occupano solo di questo tipo di gioielli, bensì creo anche delle cose personalizzate, vi spiego meglio.. Magari siete una persona che ama cucinare oppure avete un'amica a cui piacciono gli animali? Io cercherò gli charms più adatti e ricreerò un bracciale, collana o quello che volete il più ADATTO possibile al tipo di personalità da voi scelta 
Ecco qualche esempio.





Oppure siete una di quelle persone che vanno più sul classico o a cui piacciono le perle e perline colorate? NO PROBLEM..





Troverete anche creazioni più particolari come quelle ispirate al mondo di HARRY POTTER ♥




E ancora molto altro che scoprirete solo sulla mia pagina Fabolous Creations ♥





Non perdetevi inoltre le promozioni per Natale!


E il super contest in collaborazione con "A me mi piace così", che potete trovare QUI.


MAIL - mrsronaldo91@gmail.com

xoxo

36 commenti:

  1. Adoro i pezzi 'semplici' ispirati a Chanel. Sono splendidi!

    http://mymartinablog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ma sei bravissima, corro a mettere mi piace alla tua pagina facebook :-)

    RispondiElimina
  3. Ma sei bravissima!! :) ovviamente sono una nuova fan della pagina :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Complimenti Valentina, sono stupendi!!! Con calma andrò a visitare la tua pagina facebook! Un bacione!! Paolo

    RispondiElimina
  5. ma sei bravissima..complimenti per queste creazioni un bacino

    RispondiElimina
  6. wow .. che belli .. sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  7. sei bravissima,sono stupendi! ti seguo,ricambi?:)

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Segui la mia pagina per tutte le info <3

      Elimina
  9. Ce n'è per tutti i gusti! Li voglio tuttiii! Ti contatto al più presto! :D
    Bravissima :D

    New outfit post!
    Passi? :)

    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/11/aztec-print.html

    RispondiElimina
  10. Ma sei troppo brava!!! Baci lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  11. che belli i ciondoli trasparenti a forma di cuore. Sono molto belli anche quelli a forma di Chanel numero 5!

    RispondiElimina
  12. Ma li fai davvero tu???
    Son bellissimi...
    Grazie per essere passata da me cara!

    GLITTER IN THE AIR BLOG
    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ti seguo con piacere!Passa da me se vuoi,ho un bellissimo giveaway in corso!! :)

    RispondiElimina
  14. ma che carine sei davvero brava!!!:)
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥