lunedì 19 novembre 2012

INSTAweek #5

Un'altra settimana è passata e io ho fatto alcuni scatti e li ho condivisi su Instagram, oggi ve li propongo pure a voi.
BUON INIZIO SETTIMANA!

Another week has passed and I made some shots and I have shared on Instagram, today I offer them to you as well.
GOOD START WEEK!


1°My last outfit HERE - 2° New shoes from Santoni - 3° A sketch of mine look HERE - 4° New bracelet from Sammydress.


1° Pancake - 2°Details from my look - 3°Studs on my head - 4° HAPPY *-*


1° New necklace from Lovetop Jewels - 2° New fabolous shoes by Il Maltese Lab - 3° New Chanel lipstick - 4° Fog in my city.


1° New cross ring from Nunalie - 2° Sweater with studs - 3° Me and the limousine at the CC - 4° My new OPS bracelet.


1° - Gift that I won in a contest - 2° My dog Tequila :)


FOLLOW ME ON INSTAGRAM: @CHIMERAVALE


NUOVO CONTEST IN COLLABORAZIONE CON A ME MI PIACE COSI', POTETE VINCERE UNA DELLE MIE CREAZIONI FABOLOUS CREATIONS - TINA'S COLLECTION.
PER PARTECIPARE CLICCA QUI :)


xoxo

53 commenti:

  1. Sto aspettando lo stesso bracciale: troppo carino!Bacini
    STEPHILà CREATIONS-MYFASHIONBLOG

    RispondiElimina
  2. Lovely <3

    XoXo
    http://abudhabifood.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. bellissime le converse borchiate un bacino

    RispondiElimina
  4. Belle foto, molto carino il tuo blog!

    New post--> http://lowbudget-lowcost.blogspot.it/2012/11/the-parka.html

    RispondiElimina
  5. fantastic pictures!!!
    http://rock4less.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  6. bellissime foto e gnam che bel pancake con panna!!!! bontà!!!!

    RispondiElimina
  7. Che carino il braccialetto! ^.^
    Comunque belle foto (:
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Quando vedo trucchi e scarpe non capisco più niente!! :-)

    RispondiElimina
  9. bellissime foto!

    new post:
    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/11/19/thanks-mango/

    RispondiElimina
  10. sono bellissime le scarpe della prima foto!

    RispondiElimina
  11. Great photos! Your doggy is adorable too! It would be nice if you could stop by my blog sometime too (I'm from England) as I post my outfits, my likes and more! Also, we can support each other if you like by following each others FB pages! I put my link below, let me know if you follow and I will follow back :) :)

    www.raindropsofsapphire.com
    www.facebook.com/raindropsofsapphire

    RispondiElimina
  12. Bello il cerchietto con le borchie !

    RispondiElimina
  13. Ciao, per essere passata da me :)
    ps- sono una tua nuova follower !

    RispondiElimina
  14. belliissime queste foto, il bracciale a zip è il mio preferito, dove l'hai preso?

    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina
  15. Quante belle fotografie! Ti va di seguirci anche su instagram? mi trovi a @Cosa_mi_metto
    Lasciami un commento e ti seguirò anche io!
    Torna a trovarmi sul mio: fashion blog!
    Vivi clothes giveaway!!

    RispondiElimina
  16. Loveee your instas, especially make up things!;)
    Happy Tuesday!!

    RispondiElimina
  17. So stunning!

    Why don't we follow each other? :)

    XOXO,
    Monika

    RispondiElimina
  18. meraviglia quei tacchi rossi!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Great photos..I really like it <3

    I follow you now,maybe you want follow me too :)) Check out my blog :*

    http://mypersonalclosetbysamra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Carinissimi questi scatti!
    Il rossetto d Chanel è meraviglioso!
    Chiara
    EFFENSHION
    INSTAGRAM:@EFFENSHION
    FASHIONCHANNEL
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  21. Love your red shoes ;)
    If you have time check my latest post ;)
    Theblackeffect.blogspot.pt

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥