venerdì 26 ottobre 2012

Outfit of the day: Before and after the rain.

Buongiorno miei amati followers,
oggi per voi un outfit che volevo fotografare da tempo ma non avevo mai la possibilità di farlo.
La camicia vintage che indosso è un regalo di mia nonna, era sua e la utilizzava quando era giovane, pensate che me ne ha dato anche una rosa, LE ADORO!
Perchè questo titolo?
La location che ho scelto era bella e tranquilla finchè non è arrivato un odioso temporale, ho dovuto interrompere il servizio e ritornare dopo per continuarlo, quanta pazienza!
Comunque il risultato non è male, questo look mi piace troppo!

ENG: Hello my dear followers,
an outfit for you today that I wanted to photograph for a long time but I never get the chance to do so.
The vintage shirt I am wearing is a gift from my grandma, was his and used it when he was young, do you think I even gave a rose, THE LOVE!
Why this title?
The location I chose was nice and quiet until it got a hateful storm, I had to stop the service and return later to continue it, how much patience!
However, the result is not bad, I like this look too!


Adoro i colori di questo outfit, le scarpe non le avevate ancora viste, i jeans sono uno degli ultimi acquisti e la pochette è un regalo di un mio amico di Roma, che ne pensate? 

ENG: I love the colors of this outfit, the shoes you had not yet seen, jeans are one of the last purchases and the clutch is a gift from a friend in Rome, what do you think?








BEFORE AND... AFTER THE RAIN!





Shirt: Vintage
Jeans: No brand
Shoes: Kammi
Pochette: Simi LV
Bracelets Handmade: Cate Accessories
Studs bracelet: Asos
Earrings: Asos

Che ne pensate del risultato?

What do you think about result?

xoxo

99 commenti:

  1. amazing!:)

    xx,A.

    new post on:
    www.smilinglamorous.com

    www.facebook.com/AnninaSmilinglamorous

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste scarpe e la blousa! io ti seguo già da un po', spero ricambierai! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Ha un colore stupendo questa camicetta!!
    W le nonne!!
    Passa a trovarmi se ti va!!

    Baci

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il colore di questa camicia!

    passa a trovarmi!nuovo post molto interessante!
    un bacio,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che carina che sei Valentina!!:)
    Adoro vabbè l'hai letto sul mio blog le tue scarpe rosse (Fantastiche!!), ma quello che più amo del tuo outfit è la camicia vintage di tua nonna, è F-A-V-O-L-O-S-A, poi io nutro un grande amore per il vintage!!! Brava ottima scelta!

    RispondiElimina
  6. I love it! You have a great blog <3

    Would you like to follow each other? ;)

    http://linde-lo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Quanto sono belle le scarpe?? Favolosa!

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Wow!!
    Mi piace molto!!
    Baci
    MyGlamourCupcake.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Eheh questo è l'inverno : pioggia a non finire! :-S ....
    comunque davvero bello questo mix di capi e toni!



    With love, Mia

    RispondiElimina
  10. La camicia è carinissima!!! Baci, Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
  11. tesoro sei bellissima!!!quelle scarpe sono favolose!!!baci!!!!!!
    Freaky Friday

    Freaky Friday Facebook Fan Page

    RispondiElimina
  12. bellissimo look! adoro le scarpe!

    new post:
    http://www.antheafashion.com/2012/10/vote-me-for-desigual.html

    RispondiElimina
  13. la camicetta è veramente molto molto bella e sono proprio curiosa di vederla anche rosa :-)))
    un bacione!!!

    RispondiElimina
  14. You have amazing skin and I love your red shoes!

    RispondiElimina
  15. Amo la camicia: colore, forma, tessuto....tutto!

    Un bacio, G
    Vuoi rimanere aggiornata sui miei post?
    Segui In Moda Veritas anche su Facebook e Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. Non parliamo di temporali! bellissima la blusa di tua nonna ha un colore favoloso!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  17. Sono curiosa di vedere la camicetta anche in rosa :)

    RispondiElimina
  18. le scarpe sono favolose! ti va di seguirci a vicenda?


    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. le scarpe sono meravigliose!!!
    ps nuova follower...ti aspetto da me, baci baci

    RispondiElimina
  20. Troppo carino questo outfit e poi le foto post pioggia le preferisco :)

    RispondiElimina
  21. é un look davvero carinissimo <3<3 e le foto post pioggia sono ancora più belle <3<3

    RispondiElimina
  22. concordo le foto dopo la pioggia sono più belle! belli i jeans e carinissima la camicia!

    RispondiElimina
  23. Ciao...Beautiful blog <3
    Se vuoi, ti va uno scambio follower o anche passare nel mio blog ne sarei felice !!!
    A Presto, KISSES


    Blog> http://mcaruso930.blogspot.it/
    facebook> http://www.facebook.com/ThisIsMyStyleByMartinaBlog

    RispondiElimina
  24. great color combinations, bold yet stylish. great heels!
    http://sepatuholig.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. beautiful look!
    love your shoes:)

    RispondiElimina
  26. Bella!
    Adoro le scarpe! E la camicia ti sta benissimo!
    Bello l'effetto dopo la pioggia! Mi piace molto! ;)

    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  27. cavolo gran bel risultato! prima e dopo la pioggia ;-) bacio eli

    RispondiElimina
  28. Molto bella la camicia (: Reb, xoxo.
    *Nuovo look sul mio blog (: fammi sapere cosa ne pensi ;D
    http://www.toprebel.com/2012/10/lacoste-sweater.html

    RispondiElimina
  29. mi piace moltissimo quest'outfit!
    le scarpe sono meravigliose e anche la camicia lo è!
    il tuo blog mi piace molti, complimenti!

    se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post!
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

    RispondiElimina
  30. Love this look! Those shoes and blouse are fantastic!
    xoxo

    novelstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. Credo che adorerai tua nonna per questo regalo...è stupenda!!!!
    Poi le scarpe....ADORO!

    New post:
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/10/cafe-bijoux-romanticismo-retro.html
    xoxo
    Simona

    RispondiElimina
  32. Stai benissimo!!!!
    e trovo che le scarpe che indossi siano stupende!
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    Vinci un buono sconto da 100€ da utilizzare su Mia Gioia!

    RispondiElimina
  33. Adoro la camicia! Buon lunedì!

    Instagram pics
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/instagram-pics.html

    RispondiElimina
  34. è davvero bello questo outfit!Buon inizio settimana Vale!!
    STEPHILà CREATIONS-MYFASHIONBLOG

    RispondiElimina
  35. Adoro le cose vintage,anche io indosso spesso camice o maglie di mia mamma e alcune volte anche maglioni e camice di mio papà... Mi piace giocare e sperimentare nuovi look!!!!!!
    Se ti va passa da me,mi farebbe piacere!!!!
    Www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio vero, tornare indietro col tempo grazie ai capi dei tuoi!

      Elimina
  36. I love your blog! This post is awesome!
    Check out my blog, write your opinion and maybe...follow?
    Where are you from?
    I made a page of my blog on Facebook. If you want to see the last
    Updates on my blog, like it!
    Here is the address: http://www.facebook.com/ThisIsWhatICallFashion
    Thank you in advance!
    xoxoxo

    RispondiElimina
  37. Cute outfit! I love your color mix!

    Rebecca
    www.winnipegstyle.ca

    RispondiElimina
  38. Thank you for your comment :)

    Great shirt!

    http://voguesweetvogue.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  39. Mi piace molto quest'outfit, semplici ma al tempo stesso molto chic :)

    http://lovemakeup24.blogspot.com/2012/10/style-papers-fanatica-e-la-nuova.html

    RispondiElimina
  40. The smiling photo is the best! Great casual outfit..

    RispondiElimina
  41. oh my goodness, i lovvvvve this look! you've worked the colors beautifully, and you just look so chic! xoxo linds {{www.rubygirlblog.com}}

    RispondiElimina
  42. adoro l'abbinamento di colori e il bracciale verde..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥