venerdì 5 ottobre 2012

My first DIY.

Salve miei cari followers,
conoscete tutti i tanto famosi DIY no?
Prendete alcune cianfrusaglie o vecchie cose e le assemblate a qualcosa di nuovo oppure prendete un pennarello e delle forbici e create delle nuove scarpe!
Insomma, il fai-da-te è una mania che si allarga sempre di più fra le blogger con risultati notevoli!

Hello my dear followers,
You all know the famous ruins of DIY not?
Take some junk or old things and assembled in something new or take a marker and scissors and create new shoes!
I mean, do-it-yourself is a craze that is increasing more among the blogger with remarkable results!


Ok, non sono mai stata un granchè a "costruirmi" qualcosa con le mie mani finchè qualche giorno fa non ho ritrovato le borchie dorate di un bracciale che avevo rotto!
Colla.. A ME!
Ho preso subito una borsa e un paio di jeans e ho assemblato ogni pezzo creando così una "nuova" borsa e un "nuovo" paio di jeans!

Ok, I've never been good to "build me" something with my hands until a few days ago I didn't find the golden studs of a bracelets that I had broken!
Glue.. TO ME!
I immediately took a bag and a pair of jeans and I put togheter each piece creating a "new" bag and a "new" pairs of jeans!


Vi lascio le foto con i rispettivi procedimenti!
I leave the photos with their procedures!


Strumenti: 1 colla per tessuti (se possibile), delle borchie a vostra scelta, una borsa o quello a cui desiderate attaccare le borchie.

Tools: A fabric glue (if possible), studs of your choice, a bag or what you want for attack the studs.




Ecco ora i JEANS!

Here's now the JEANS!




Per essere il primo non mi è andato tanto male, voi che ne dite?

To be the first isn't went so bad, what do you think?

xoxo

52 commenti:

  1. Delizioso DIY! :D



    With love, Mia

    RispondiElimina
  2. Wow ma sei stata bravissima! Complimenti! =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Bè complimenti la borsa è una meraviglia! ;)

    Io sto partecipando a un contest, puoi votare la mia foto mettendo 'mi piace' alla pagina Facebook di questo centro commerciale e andando nella sezione Contest MotoGP? (: Questo è il link: http://www.facebook.com/ShopvilleLeGru/app_274593489317943?ref=ts
    Dovrebbe essere in quinta o sesta pagina la mia foto! Basta cliccare su 'vota questa foto'.
    è una cosa molto veloce, ma per me è molto importante!
    Grazie! A presto!
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
  4. Davvero molto belli! :D La borsa l'avrei totalmente ricoperta ahah amo le borchie :P Per i jeans mi sembrano troppo grandi quelle :S ma è solo un mio parere :)

    Passa da me, nuovo post!

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. bello questo post!! mi piace tanto:D :D ma dove si comprano le borchie!?!?!

    vieni a vedere sul mio blog come scoprire i posti più esclusivi di Roma!
    CHIC STREET CHOC
    FOLLOW ME ON FACEBOOK

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Queste nelle foto sono di un bracciale che avevo rotto per sbaglio, ma le puoi trovare anche su ebay :)

      Elimina
  6. Wow.. love this day.. <3 Also i love your blog.. following you. Hope you follow back <3

    http://stylehyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Carina la borsa!
    buon weekend

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ottimo post. Anche io sono diventata creativa: con la crisi che c'è in giro è necessario. Basta n po' di fantasia e si riutilizza quello che hai già nell'armadio e non sfrutti più.

    www.onlyforfashionvictim.blgspot.it

    RispondiElimina
  9. Such a great idea!! Following with BlogLovin!! Feel free to followback!! Hope you have a great weekend!!

    https://www.bloglovin.com/en/blog/3811068/bohemian-treehouse/follow

    RispondiElimina
  10. adoro le borchie, anche io le metterei ovunque!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. The bag looks great :)
    xx
    www.clothesandcamera.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. You did it really well! Love the result!!! ;)


    http://petticoatplayground.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Bellissimo post, complimenti! Mi piace molto il risultato delle borchie sul jeans!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci la tua cover per iPhone preferita!!!!!

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto come stanno le borchiette sulla borsa! :-)

    RispondiElimina
  15. bellissimo risultato!!! Brava!!!! un bacioneee


    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. post carinissimo! ti aspetto da me ;)
    Anthea

    RispondiElimina
  17. Great DIY!
    I love you blog and your style, I've got a new follower! Hope you can visit my blog and follow me back if you like it :)

    -Nickie
    http://nickiesworldofstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Belle! ho anche io una piccola rubrica!
    kiss

    RispondiElimina
  19. Molto belli questi DIY! Anche io,
    per le mie Converse, ho optato per
    un DIY! Ti seguo subito, spero
    ricambierai! Ti aspetto, baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belle le converse con le borchie!

      Elimina
  20. Sei stata bravissima!!!

    New post
    http://www.cheapandglamour.com/2012/10/anteprima-ss-2013-feel-best.html

    RispondiElimina
  21. That's such a great DIY! Love it :)

    love,
    Franzi

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥