giovedì 4 ottobre 2012

La borsa: l'accessorio per ECCELLENZA!

B: Bella
O: Ordinata
R: Regolabile
S: Straordinaria
A: ADORABILE 

Già da titolo abbiamo capito tutte di cosa sto parlando.
LA BORSA.
Per me è l'accessorio perfetto, non immaginerei mai un look senza di essa.
Si indossa perfettamente in ogni modo e con ogni outfit, da quelli più eleganti a quelli più sportivi.


Sin dai tempi più remoti le signore e le dive non si facevano mai mancare questo favoloso accessorio, e anche io, proprio come loro, non la lascio mai a casa.
La borsa per me è come una "tasca portatile" nella quale infiliamo tutto ciò che ci rappresenta, provate a pensarci.. Portadocumenti, cellulare, trucchi, macchina fotografica, l'ipod, ecc.
Dalle clutch alle maxi-bags, da quelle semplici a quelle astratte sarà sempre l'ACCESSORIO PER ECCELLENZA, immancabile che fa femminilità ed eleganza in ogni donna.

Personalmente sono una maniaca, non ho ancora trovato una borsa brutta, forse perchè ognuna di esse racconta la personalità di ogni individuo.


xoxo

32 commenti:

  1. Like like like!
    Happy Friday!
    Nicole,
    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  2. ciao cara! voglio partecipare anche io!
    buona fortuna!
    ;)

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. lovely blog!

    do you want to follow each other on bloglovin' and gfc? let me know.
    see you around! xx

    www.apossiblefantasy.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Valentina, spero che vinca il contest perchè il post è scritto benissimo!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Yes!!!! I am loving the bright colors for Fall. Excellent blog.

    Erin

    http://thefashionfairyblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Bel post, e interessante iniziativa: da fanatica delle borse ci proverò anch'io!
    Baci!

    http://alittlepieceofgrace.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Ciao Valentina anche io partecipo al contest! :) Carino il tuo post, in bocca al lupo !

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ho sempre reputato un outfit privo di borsa, un outfit incompleto (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post dedicato a un outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi (:
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/10/waiting-for-weekend.html

    RispondiElimina
  9. nice blog,maybe we can follow each other?:)

    RispondiElimina
  10. Your blog is so amazing! Love it so much!
    You have a new follower (Gloria Pepe 342 via GFC)! Hope you'll do the same, dear!
    Thank you!


    cecinestpasafashionblog

    RispondiElimina
  11. Ciao, bellissimo blog, seguo i tuoi street memo su style.it e mi sono aggiunta tra i lettori fissi del tuo blog. Se ti va di ricambiare, ti lascio il mio link:

    www.thegoldenglam.blogspot.it

    Fabiana!

    RispondiElimina
  12. Neanche io riuscirei ad immaginarmi senza borsa :-S
    ...Poi però la dipendenza che ne deriva! ahahah


    With love, Mia

    RispondiElimina
  13. Anche io la adito! È un oggetto essenziale!!

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Bel post; rubo la cartolina e partecipo al concorso! Baci cara!
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥