domenica 21 ottobre 2012

INSTAweek #4

Anche questa una settimana piena di scatti sul social Instagram, eccovi le mie foto :)

This too is a week full of shots on the social Instagram, here're my pics :)


1°- Cuscino Hello Kitty/ Hello Kitty pillow - 2° Collezione di piercing per l'ombelico/Collections of piercing for my navel - 3° Maglioncino con borchie fai-da-te/Sweater with studs do-it-yourself - 4° Merenda all'inglese/English break.


Borsa di nonna/Grandma bag - 2° Nuova tee/New tee - 3° Look del giorno/Look of the day - 4°La mia piccola Tequila/My little Tequila.


1° Cassette per i miei accessori/Boxes for my accessories - 2° Campione profumo Gucci Première/Sample Gucci Première parfume - 3° Il mio ultimo outfit QUI/My last outfit HERE - 4° Rose nel mio giardino/Roses in my garden.


1° Il cane della mia migliore amica/My bbf's dog - 2° Dolci della Domenica/Sunday's sweeties - 3° Nuovi orecchini da Asos/New earrings from Asos - 4° Nuovi occhiali da sole Asos/New sunglasses Asos.


1° Le mie scarpe preferite di sempre/My favourite shoes ever - 2° Io con gli occhiali nuovi/Me with the new sunglasses - 3° Nuovo bracciale colorato/New colours bracelet - 4° Le mie nuove scarpe Hogan/My new Hogan shoes.


SEGUITEMI SU INSTAGRAM: @chimeravale

FOLLOW ME ON INSTAGRAM: @chimeravale

xoxo

31 commenti:

  1. che nome originale per un cane.. tequila!
    hahah troppo carino!
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/2012/10/o46.html

    RispondiElimina
  2. il cane della tua amica è troppo carino
    buona domenica
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  3. Nn ci crederai ma ho le stesse scarpe di Armani! Mi piacciono un sacco!! ;)

    Bacioni bella! :)

    Nicole.
    The pink bow

    RispondiElimina
  4. Che bel collage di foto...troppo carino.il cane!!! Un bacino

    RispondiElimina
  5. Che belle foto! Amo il cuscino/peluche di Hello Kitty :)
    Kiss!!

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  6. Great post, your blog is so lovely!
    Would you maybe like to follow eachother?
    Love, Anne

    www.movieanne.com

    RispondiElimina
  7. Carinissimo il cuscino e bella la borsa di tua nonna! =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. lovely photos my dear!

    I like your belly button rings

    xoxo

    RispondiElimina
  9. uuuuh! voglio la tua tshirt celine!!!

    http://www.followpix.com/2012/10/backstage.html

    RispondiElimina
  10. Bellissime foto complimenti!
    Fai un salto anche da me ci sono dei gioielli bellissimi.

    Un bacio

    RispondiElimina
  11. amazing style ! great Blog ! I follow you !!! http://mfashion88.blogspot.com/2012/10/monday.html

    RispondiElimina
  12. Lovely pics :)

    http://heelsongasoline.blogspot.com Wanna follow ?

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥