sabato 6 ottobre 2012

INSTAweek #3

Una volta che provi Instagram poi non lo molli più.
E' proprio vero, è diventato un vero e proprio passatempo e i followers aumentano di giorno in giorno!

Once you feel Instagram then not soft anymore.
It's true, it has become a real hobby and followers are increasing day by day!

Vi lascio quindi alle foto di questa settimana (forse anche più)!

I will leave you to the weekly photos (maybe even more)!


Ita: 1° Torta preparata da mamma - 2° Nuove decolletè - 3° Post recente QUI - 4° Al lavoro! - 5° - Shopping da Kiko - 6° Shopping vario - 7° Outfit QUI - 8° Nuove slippers - 9° Torta al cioccolato e Tiramisù.

Eng: 1° Cake made by mom - 2° New pumps - 3° Recently post HERE - 4° At work! - 5° Shopping on Kiko - 6° Various shopping - 7° Outfit HERE - 8° New slippers - 9° Chocolate Cake and Tiramisù.


Ita: 1° Torta per l'evento "Cake Design" nella mia città - 2° Banana e nutella - 3° La nuova canzone di Rihanna - 4° Bigliettino per il nuovo profumo Chanel Coco Noir - 5° Piadina con nutella e panna - 6° Nuovi accessori - 7° Maglietta edizione limitata della VFNO vinta - 8° Io, il mio ragazzo e la mia cagnolina Tequila - 9° Dalla parrucchiera.

Eng: 1° Cake for the event "Cake Design" in my city - 2° Banana and nutella - 3° The new Rihanna song - 4° Ticket for the new fragrance Chanel Coco Noir - 5° Bred with nutella and cream - 6° New accessories - 7° Tshirt limited edition of VFNO won - 8° Me, my boyfriend and my dog Tequila - 9° Hairdresser time.


Ita: 1° Braccialetto Cruciani vinto sul blog di Eleonora, Rouge and Chocolate - 2° Nuovo hairstyle - 3° Io e Tequila - 4° Shopping - 5° L'ultimo outfit QUI - 6°Cenetta "leggera" col mio ragazzo - 7° NO al circo con animali - 8° DIY QUI - 9° Lana del Rey per me è perfetta!

Eng: 1° Cruciani bracelet won on the Eleonora's blog, Rouge and Chocolate - 2° New hairstyle - 3° Me and Tequila - 4° Shopping - 5° The last outfit HERE - 6° "Soft" dinner with my bf - 7° NO at the circus with animals - 8° DIY HERE - 9° Lana del Rey for me is perfect!


Ita: 1° Lucidalabbra Chanel - 2° Ricette della mamma - 3° Bigliettino sui Baci Perugina - 4° Glamour Magazine.

Eng: 1° Chanel lipgloss - 2° Mom's recipes - 3° Note on Perugina Kisses - 4° Glamour Magazine.


SEGUITEMI SU INSTAGRAM: @CHIMERAVALE

FOLLOW ME ON INSTAGRAM: @CHIMERAVALE

xoxo

33 commenti:

  1. Quante belle foto!!!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  2. bellissima selezione di foto!!! baci

    RispondiElimina
  3. I love your blog! :)

    Btw. Could we follow each other? :)

    moonlightdreams-miadra.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Belle foto complimenti! Il tuo cane è proprio un amore, ho una cagnolina anch'io, ho postato ieri le sue foto, se vuoi passa a vederle.

    Ti va di seguirci a vicenda? fammi sapere, un bacio.

    www.thegoldenglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bel post!
    un bacio,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Beautiful collection of pictures! Greetings from Munich!

    Vanessa - PureGlam.tv

    RispondiElimina
  7. Grazie per il commento sul mio blog cara! Adesso ti seguo anche io!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin, fashiolista e google+?
    Torna presto a trovarmi: Cosa mi metto???
    Vinci la tua cover per iPhone preferita!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara, ti seguo anche sugli altri!

      Elimina
  8. Will find & follow you on instagram

    www.say-bleurgh.blogspot.com
    BLEURGH

    RispondiElimina
  9. bellissime foto complimenti mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono il tuo blog e il tuo stile, da oggi ti seguo!
    Passa da me se ti va, e fammi sapere cosa ne pensi del mio blog!
    Baci
    Ylenia

    RispondiElimina
  11. looks like you've had a great week xx


    http://2wanderlust.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. stupendo il taglio!
    Sono una nuova "follower" :)

    RispondiElimina
  13. You are GORGEOUS, I love your DIY post AND you have a wiener dog! I think I like your blog even more now! :)

    KT
    www.KTRstyle.com

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥