martedì 2 ottobre 2012

Inspirations #9

Come da titolo sapete già di cosa tratto in questo post, giusto?
Una bellissima raccolta di foto da cui potete trarre diverse ispirazioni riguardo look, accessori e molto altro!

As the title you already know what I'm talking about in this post, right?
A beautiful collection of photos from which you can draw inspirations about different look, accessories and much more!














L'ultima è la mia preferita, quanta classe!

The last one is my favourite, how much class!

xoxo

22 commenti:

  1. Hai scelto delle foto bellissime! Una più bella dell'altra =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellissime immagini!


    http://theglamorouspearl.blogspot.it/2012/10/jolie-moi_2.html

    RispondiElimina
  3. ora mi domando come ci si siede con quei pantaloni borchiati? XD
    ottime foto!

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hauahau me lo sono chiesta pure io :')

      Elimina
  4. Alcune cosine mi piacciono tanto, come la collana nella scatolina e l'ultima foto! ^.^
    Passa da me se ti va,
    Lenù.

    RispondiElimina
  5. bellissime ispirazioni!
    ti aspetto da me ;)

    Anthea

    RispondiElimina
  6. le grucce con le perle sono molto carine, ma l'ultimo vestito le batte tutte!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  7. non so davvero dire quale sia la mia preferita <3<3

    RispondiElimina
  8. bellissima dior ,ero li allo show :)

    RispondiElimina
  9. great photos! very inspiring!
    www.miouprincesslovespink.blogspot.com
    www.facebook.com/miouprincesslovespink

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥