venerdì 19 ottobre 2012

DO IT YOURSELF ♥

Salve mie care e miei cari, 
oggi vi propongo alcune foto e immagini prese dal web che potranno ampliare la vostra fantasia e aumentare e/o rinnovare il vostro guardaroba!
Come? Date un'occhiata a questi favolosi DIY!

Hello my dear and beloved,
today I propose some photos and images taken from the web that will expand your fantasy and increare and/or your wardrobe!
How? Take a look at these fabolous DIY!














Veramente semplici no?
Anche io non vedo l'ora di provarli!

Very simple right?
I also can't wait to try them!

xoxo

58 commenti:

  1. Ok, le pump coi glitter le farò, ho deciso, dato che non ne trovo di mio gusto!

    Grazie!

    xx

    Red head's Blog
    Facebook page
    Red head on Instagram!

    RispondiElimina
  2. Ispirazioni favolose..qualcosa sicuramente copierò;-)
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. adoro i tutorial! Penso che mi dedicherò alla realizzazione di colletti appena ne avrò il tempo!
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/2012/10/mychanelrougealluremeetup.html#comments

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono favolosi, voglio provarci anche io!

      Elimina
  4. idee carinissime! grazie :)

    RispondiElimina
  5. Questo post è fantastico, tutte immagini piene di idee e spunti :) mi sono appena iscritta, passa da me a ricambiare! ^^ 97modamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Quante belle idee qualcosa provero'a realizzarlo anche io...bacio bambola

    RispondiElimina
  7. Grazie mille x i consigli e le idee..
    :)
    http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Guardo queste immagini e mi viene il nervoso!!!
    Potrei fare mille cose se solo mi ricordassi e fossi invasa di voglia e invece, ci viene facile e in mente di mettere solo mano al portafoglio!!!
    Uffi!!!
    Ci devo provare, voglio provare a fare qualcosa da te proposto in questo post!!!

    RispondiElimina
  9. Veramente tante bellissime idee... soprattutto quando il guardaroba è già strapieno e non vuoi buttare nulla!!! così puoi dare nuova vita a capi che non indossi più...
    non vedo l'ora di provarle!!!
    grazie!!

    latonnina.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Che belle le scarpe con i dettagli glitterati!!! Mi piacciono un sacco!
    Un bacio Vale! ;)

    Nicole.

    RispondiElimina
  11. nice post honey, i really love all these diy!

    xx

    RispondiElimina
  12. OMFG!! Excuse my french but this is ther most awesome and non repetitive DIY I've seen in a long long time. I love love love (excuse me for using the word love and lots of exclamation points lol) the neon yellow cap toe, the layered lace yellow and black skirt (gotta try that) and the glitter shoes! Im'm Book marking your blog now honey! xo

    KT
    www.KTRstyle.com

    RispondiElimina
  13. Io ho sempre paura di combinare disastri quando mi cimento in queste cose ma alcuni spunti sono particolarmente interessanti!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  14. Che idee carinissime che hai scelto! Mi verrebbe da provarle tutte!!

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Io sono negata. ogni volta che provo a fare qualcosa non esce mai perfetta o come vorrei io! Bellissime idee DIY comunque!
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina
  16. amazing diy examples! loving the glitter tips on those shoes :)

    metallicpaws.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. wow quante idee meravigliose, grazie


    passa a trovarmi, oggi ti spiego come vincere un gioiello in argento!
    Style shouts

    RispondiElimina
  18. wow!!!!love love!!
    www.laborsadimarypoppins.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. bellissimi DIY! :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. Adoro follemente questo post, mi hai dato un sacco di idee! :D
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/10/le-mie-cover-per-liphone.html :) Un bacione!

    RispondiElimina
  21. Awesome DIY! Absolutely fabulous!

    www.steffysworld.com

    RispondiElimina
  22. These are some nice DIY ideas!
    xx
    www.clothesandcamera.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. adoroooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    complimenti per il blog <3

    se ti va passa da me :D cosi ci seguiamo a vicenda se ti va :D

    www.thefashiondreambyfc.wordpress.com

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥