martedì 16 ottobre 2012

Beautiful Necklace: ADVICE?

Adoro le collane, ne ho tantissime ma non smetterei mai di comprarne altre!
Da quelle girocollo a quelle che arrivano all'ombelico, sono un must fra tutte le donne che si sentono chic e alla moda.
Ultimamente stanno andando quelle enormi, che siano luccicanti, fluo o piene di piume non fa la differenza!
Ecco quindi un post dove vi chiedo CONSIGLIO!
Quale delle seguenti collane scegliereste??

I love the necklace, I have many but I can't stop to buy more!
From the collets to those who arrived at the navel, there's a must among women who feel chic and trendy.
Lately they're going to those huge, they're shine, fluo or full of feathers make not the difference!
Here's a post where I ask COUNCIL!
Which of the following necklace you choose??












Che ne pensate? Quale o quali preferite?

What do you think? Who or what you prefer?

Site: Bershka, Oasap, Shine Accessories, Rings&Tings, Sammydress and Forever21.

xoxo

62 commenti:

  1. sono tutte magnifiche, ma dipende molto dal tuo look abituale!!la prima a colletto va bene per tutte, se sei più aggessive quellacon le borchiette, la prima la seconda mi sembra 'troppo', per la sera la penultima con le pietre nere va su tutto!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. La quarta e la settima! Bellissime!! =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. favolose <3<3 ma la terza è la mia preferita in assoluto <3<3

    RispondiElimina
  4. Tutte belle ma mi piacciono molto i due colletti e la collana fuxia! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. Eeeemmmm non so darti nessun consiglio, io le comprerei tutte :-)

    RispondiElimina
  6. mmmmmhhh devo dire che sono tutte molto belle quelle che hai scelto!!! un bacino
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  7. ormai la febbre dei necklace dilaga e io ne sono stata colpita!!! li amo!!
    baci

    http://Laviecestchic.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. A me piace molto quella romantica dell'ottava foto...
    Che starebbe bene sia con look in tema (fiori, seta, pizzo) che con look più hard (la vedo bene abbianta a una t-shirt nera e magari un chiodo o un giubbino di jeans..)
    Sinceramente mi piacciono molto le borchie ma...quelle dorate non le ho mai sopportate, mi sembrano un po' volgari..

    baci

    mad

    RispondiElimina
  9. io da l'anno scorso amo alla follia i colletti quindi assolutamente il primo!mi stra piace ma tanto tanto tanto! lo abbinerei un vestito nero semplic che ho e degli stivali neri con un mega fiocco laterale ! eli

    RispondiElimina
  10. Ihihihihi, chiedi a quella giusta! Sono piazzata come te a livello di amore infinito per le collane :) Io direi: 2/3/4/5/6/10 <3
    Un bacione cherie

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Bhe...è un pò difficile scegliere...sono tutte quante meravigliose...ma se proprio devo..per me passano avanti quelle nere e oro, e quella verde e oro!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  12. Singular and preppy so I like to visit your blog.

    RispondiElimina
  13. io direi la penultima quella nera e oro *_*

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  14. bellissimo post! bellissime le collane!:)

    passa da me!
    new post on http://girlfashion9002.blogspot.it/
    follow me!
    kisses
    gemma

    RispondiElimina
  15. LOvely blog!!! I love all the pics! Would you like to follow each other?

    Love,Nyt
    from
    BIG hair LOUD mouth

    RispondiElimina
  16. Thats so beauitful, my dear!

    Kisses,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  17. Tutte molto carine :D Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato al brand MOODZERO.
    Fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/toprebel-for-moodzero.html

    RispondiElimina
  18. Amazing post!! Amazing necklaces!!!! I love it!!!!
    If you want, we can follow each other!! let me know!

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  19. I choose the 9th one but all of them are really amazing! Btw... you have amazing style, dear :)

    http://gamesoffashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Ciao :)) Bellissima selezione davvero!! Ti va di partecipare al mio concorso :))) Kiss, Paolo

    RispondiElimina
  21. io amo le cose molto classiche, quindi sono per le perle

    RispondiElimina
  22. The first and the last ones are gorgeous!
    You have a wonderful blog! Do you want to follow each other? Follow my blog on Bloglovin'. Let me know in my comments and I will follow back ;)

    LA By Diana Live Magazine

    RispondiElimina
  23. Io ho la 8 e la 9 per cui ti consiglio quelle! :) Bacini
    STEPHILà CREATIONS-MYFASHIONBLOG

    RispondiElimina
  24. Sto cercando un pò di sostenitori e pubblicità per il mio nuovo blog :) ! sono diventata tua lettrice! complimenti per il blog!!
    Ciaooo e grazie!

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥