domenica 2 settembre 2012

Wearable Food: Creazioni da acquolina in bocca!

Buongiorno cari fans, oggi vorrei parlarvi di una pagina che ho scoperto da non poco su facebook: Wearable Food (Fra Creations).


Si tratta di carinissime creazioni in fimo interamente fatte a MANO, dai fiocchetti colorati a i biscotti con gocce di cioccolato!

I prezzi sono accessibili a tutti e lei è una ragazza gentilissima (oltre che brava!).

Perchè ho scritto "Creazioni da acquolina in bocca" vi chiederete..

Bè, date un'occhiata a queste foto allora!













Non vi è salito un pò l'appetito? 

Adoro il fatto che siano fatti a mano e ogni particolare sia trattato con cura, se notate sembrano veri in ogni minimo dettaglio.

Potete scegliere voi la vostra creazione preferita e farla trasformare in bracciale, collana o anello!

Ovviamente, oltre al cibo e ai tanti dolcetti, Francesca si occupa di creare anche tanti altri temi come: fiocchetti, orsetti, principesse disney e tanto altro!






Siete curiosi di vedere queste e altre sue creazioni?

Allora passate SUBITO sulla sua pagina Facebook:


xoxo

54 commenti:

  1. Queste creazioni sono davvero deliziose, mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Deliziose in.tutti i sensi non trovi?!?;) un bacino

    RispondiElimina
  3. E' tutto delizioso....anche se adesso ho fame haha :-)




    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  4. hello! I like your blog! Im following you now on GFC and Bloglovin! If you like my blog, follow me back please! XoXo

    www.shoesandbasics.com

    RispondiElimina
  5. Wow so amazing!!:) i love your blog <3
    maybe we could follow each others?:)

    http://skinnylove0.blogspot.fi/

    RispondiElimina
  6. Una vera artista!
    Hai ragione ora ho l'acquolina :)
    Kiss!

    www.tatilovespearls.com

    RispondiElimina
  7. wow ma che carine queste creazioni!!!:) passo subito a vedere la pagina facebook di questa ragazza!!!:) Un bacioo :)

    RispondiElimina
  8. Ma sei bravissima!!! :D che belle creazioni!

    The Celebrity Look

    RispondiElimina
  9. Che belle queste creazioni!!! :) Davvero uniche!

    p.s. sono una tua nuova follower adesso su google friend connect e bloglovin! Spero che passerai da me e, se ti piace il mio blog, spero che ricambierai! Ti aspetto!! :)

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  10. Conosco le sue creazioni! Tempo fa ho fatto anche io un post per lei!
    Veramente impressionante la sua bravura! ;)

    New post!
    http://thepinkfashionbow.blogspot.it/2012/09/my-first-cruise-part-one.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo avevo letto, bello davvero anche il tuo :)

      Elimina
  11. ma sono proprio carine, mi piacciono molto i fiocchetti

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  12. Sono esterrefatta!!
    Chissà quanta pazienza che ci vuole!e il cibo?!? Sembra vero!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo, la pazienza dev'essere davvero tanta!

      Elimina
  13. lovely :)adorabili *_* anche io li so fare adoro lavorare il fimo <3
    INTO THE GROVE blog
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  14. fanno davvero venire l'acquolina in bocca!!
    sono fatti benissimo

    my blog
    mode-moi-selle.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Creazioni carinissime :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/inizio-settembre-con-la-mia-nuova-felpa.html

    RispondiElimina
  16. MMMMMM....ho già fame=P
    sono bellissime!!!!! ti aspetto da me per il mio nuovo post..baci meme

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia ♥
    è davvero brava!
    Ila.
    http://morethingsaboutfashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Ma è bravissima! Che belli!!!


    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  19. Hello! I really like your blog! So interesting. :)


    Btw. Could we follow each other? :)
    moonlightdreams-miadra.blogspot.com
    http://www.facebook.com/MoonlightdreamsByMiadra

    RispondiElimina
  20. Questa ragazza è bravissima. Mi è venuta una fame :D

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥