lunedì 24 settembre 2012

Outfit of the day: Another look and another PEPLUM!

Buongiorno cari followers e non,
so che magari esagero, ma proprio non riesco a fare a meno dei capi peplum ultimamente!
Appena entro in un negozio subito cade l'occhio su quei capi che hanno questa piccola particolarità.
L'altro giorno entro da Zara e ho trovato uno dei favolosi top peplum in versione arancio fluo a soli 3.99!
Una bella occasione no?? Ne ho approfittato subito!

Good morning my dear followers and not,
I know that maybe I exaggerate, but I just can't do without leaders peplum time!
Just go into a shop and immediately my eyes falls on those leaders who have this little particularity.
The other day from Zara, I've found one of the fabolous peplum top in fluorescent orange version 3.99 only!
A great opportunity right?? I took advantage now!


Il peplum, come già sapete, è uno dei must di questa stagione e lo troviamo ovunque, dai top ai cardigan, dalle gonne agli abiti.

The peplum, as you already know, is a must of the season and we find it everywhere, from tops and cardigan, from skirts to dresses.









Inoltre questo top è perfetto con le ballerine Liu.Jo che ho acquistato recentemente, un bel completo no?

In addition this top is perfect with Liu.Jo flat shoes recently bought, a nice suit no?






Top: Zara
Jeans: Armani Jeans
Shoes: Liu.Jo
Lace Bracelets: bought at the beach
Other bracelet: No brand
Bag: Terranova

xoxo

64 commenti:

  1. Beata te che trovi queste offerte... nella mia città niente! Outfit splendido... col rosso stai proprio bene!

    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, comunque curiosa sempre in tutti i negozi e vedrai che troverai qualcosa di bello :)

      Elimina
  2. Mi piacciono un sacco i capi peplum! :) Le ballerine poi sono carinissime :)

    RispondiElimina
  3. ciao cara sono vendy e sono una tua nuova folloower...spero ricambierai ^^
    bellissimo outfit...il rosso è un colore che amo davvero molto ^^
    kiss kiss
    vendy

    ps: first new outfit post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina
  4. che bella che sei...io adoro questo trend..belle le ballerine..
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. è un must di stagione? allora sfruttalo fin che puoi, specialmente visto che hai fatto un ottimo affare e che sembra fatto su misura x te!

    RispondiElimina
  6. proprio un bel look, mi piace il top a peplo!!! un bacino

    RispondiElimina
  7. Adoro il top (anche io recentemente ho postato un look peplum!) e le ballerine, davvero adorabili :D
    Avrei abbinato una borsa di un altro colore per staccare di più ;)


    http://fehmoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ma le ballerine sono bellissime!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  9. Che bel blog! ** Mi piace l'outfit!
    Passa da me se ti va, e se vuoi possiamo seguirci a vicenda ^^

    xoxo Effy
    http://effiiswardrobe.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Adorabile il mix e adorabile tu :)



    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  11. Adorable Peplum top , IL love it !!!

    RispondiElimina
  12. this peplum top is amazing!!!so pretty

    www.tomelessismore.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Una super occasione direi... ti sta benissimo ;)

    RispondiElimina
  14. Davvero una bella fortuna! E poi ti sta molto bene... io ancora non ho mai provato ad indossare il modello peplo, però addosso alle altre mi piace molto

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Splendido outfit, il peplum mi piace moltissimo, gli ho anche dedicato un post sul mio blog!

    http://alittlepieceofgrace.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. odoro il peplum!!!

    http://www.isfashionmypassion.com/2012/09/milano-fashion-week-outfit-for-ermanno.html#more

    RispondiElimina
  17. sei semplicemente favolosa!!!bacio tes!!

    RispondiElimina
  18. WOWWWWWWWWWWWWWW!! YOU LOOK SO PRETTY !!!!!
    KISSESSSSSS!!!!!
    LOLAMANSILFASHIONDIARY

    RispondiElimina
  19. Bellissimo outfit ! Amo questa ballerine:) passa a trovarmi se ti va!! Un grosso bacio!

    RispondiElimina
  20. Molto carino il top ;D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla fine
    dell'Estate, fammi sapere cosa ne pensi eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/once-upon-time-summer.html

    RispondiElimina
  21. Wow, you look amazing! love this outfit! I really like your blog by the way, followed you on bloglovin, maybe follow me back?
    kisses,

    http://mesmemosphotoblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. Adoro questo outfit giocato solamente con il rosso ed il nero.. Stai davvero molto bene!

    Che ne pensi di seguirci a vicenda!? :) Fammi sapere :)

    WhiteCloset Fashion Blog
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  23. love all the red!! you look wonderful!!! also thanx for your sweet comment xo

    www.hapatime.com

    RispondiElimina
  24. Hi
    love our look
    amazing outfit
    it would be great if you can check out my blog as well
    Thanks
    irena

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥