lunedì 27 agosto 2012

My first of the three rings by BROSWAY.


Salve miei cari fans,
oggi voglio mostrarvi il mio piccolo acquisto, il primo dei tre anelli della Brosway (Tring) ispirati ai segni zodiacali.

Hi my dear fans,
today I want to show you my little purchase, the first of the three rings by Brosway (Tring) inspired by the zodiac's signs.





Questo appartiene ai tre della trilogia Scorpione.

This belongs to the three of Scorpio's trilogy.



Ecco la foto dei tre anelli!

Here's the photo of the three rings!


Li adoro, sono luminosissimi, eleganti ma allo stesso tempo semplici.

Ogni anello rappresenta al meglio il segno zodiacale e da subito hanno attirato tantissime donne, non vedo l'ora di acquistare gli altri due!


I love it, there're bright elegant but simple at the same time.

Each ring represents zodiac signs and immediately attracted a lot of women, I can't wait to buy the other two!



Vi lascio con le foto di tutti gli altri segni e i loro rispettivi anelli 

I leave you with photos of all the other signs and their respective rings 




xoxo

27 commenti:

  1. che beeeelliiii
    quello del mio segno mi si addice proprio poi :)

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. WOOW!MA CHE BELLO! mi piace tanto questo post!

    RispondiElimina
  3. è carinissimo anche da solo!!!! stupendi tutti e tre!!!! UN BACIONEE

    www.lefamilledelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Que preciosidad! http://theartist-mona.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  5. Che belli!! li voglio anch'io!! ^.^

    RispondiElimina
  6. Anche io sono scorpione come te, mi piace quest idea degli anelli ispirati al segno zodiacale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace un sacco come idea!

      Elimina
  7. what a great idea! that ring is beautiful :) if you like my blog too, do you want to follow each other? xo jess
    www.stylizedluxe.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Uao che begli anelli ci hai fatto scoprire!!!! veramente una bellissima idea =) baci http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ma che belli! Inoltre hanno un ottimo prezzo!

    NEW OUTFIT POST!
    http://www.cheapandglamour.com/2012/08/oriental-outfit-with-my-dayplanners.html

    RispondiElimina
  10. ma che carini!!!
    Ho visto quelli del mio segno, troppo belli

    Style shouts

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥