giovedì 30 agosto 2012

Follow me on.. INSTAGRAM!


E fu così che Instagram conquistò anche la sottoscritta!

Ebbene si, da oggi potrete seguire me e il mio blog su questo favoloso social network, mi trovate sotto il nome: @chimeravale.


And so it was that Instagram also won the signed!

Yes, you can now follow me and my blog on this fabolous social network, you can find me  under the name: @chimeravale.





Instagram: @chimeravale


Vi ricordo che mi trovate anche su: 

I remember that you also find me on: 


E ora anche su.. 

And now on..

Instagram: @chimeravale


xoxo

33 commenti:

  1. che belli i tuoi instascatti!!

    RispondiElimina
  2. Belle le tue foto, io però sono su Pinterest!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrà dire che ti seguirò la!

      Elimina
    2. grazie! voglio ricambiare, appena capisco come funziona istagram!
      ciao

      mad

      Elimina
  3. noooo anche tu!!! io non ci sono ancora cascata nella rete di instagram, sono tanto pigra!

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
  4. come tyi capisco mia cara, io sono completamente dipendente da instagram!!! un bacino

    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  5. Wow you're beautiful! Love the bikini.
    No offense, just wanna let you know that your blog is kinda hard to navigate, here's a lot of details.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh yes :/ i know, I'll try to lighten them, thank you!

      Elimina
  6. Prima o poi ci si casca nel turbinio di Instagram..ci sono anchio!! :P
    Grazie per essere passata.Ti seguo!!
    Spero ricambierai.. ;)
    bacio
    mel*

    RispondiElimina
  7. adoro la borsa.. bellissimo il bracciale e il ciondolo della penultima foto

    RispondiElimina
  8. Your instagram photos are so cute!

    I would love for you to visit my blog sometime!!
    :)
    Allison
    A's Fashion Files
    Shop Kawaii Kitsch by A on Etsy!
    Win a $50 Giftcard from Mont Affair!

    RispondiElimina
  9. Great photos! I'm new on instagram so I'm not sure how to find you there but here's my username: @adlyvelasco. :)

    http://adlyvelasco.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Scatti carinissimi comunque io su Instagram
    sono registrata come "rebeccaragionieri"
    quindi se ti va dai un'occhiata alle mie foto (; Reb, xoxo.
    PS: Nuovo outfit sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/08/per-le-vie-di-firenze.html

    RispondiElimina
  11. beautiful pics :)
    kisses
    http://blogcashmeremafia.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Hi love ♥♥♥

    So beautiful stuffs. I am on intagram as @reinventyourself.

    I am running a new giveaway on my blog. You are mostly invited to participate!
    http://www.nicoleta.me/2012/09/giveaway.html#comment-form

    Kisses,


    Nicoleta - REINVENT YOURSELF

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥