giovedì 12 luglio 2012

Outfit of the day: Me and "La Fille Des Fleurs".

Salve followers, oggi per voi (evento unico e raro) uno dei miei outfit!
Ho indossato un vestito molto leggero adatto per questa stagione calda, le mie nuove ballerine a paillettes azzurre e.. La mia nuova clutch azzurro fluo gentilmente mandata da un brand che mi ha colpito un sacco per le sue creazioni e la sua gentilezza: La Fille Des Fleurs.


Hi followers, today for you (event unique and rare) one of my outfit!
I wore a dress really light suitable for this hot season, my new flat shoes in blue sequins and.. My new clutch blue fluo kindly sent from a brand that has impressed me a lot for his creations and his kidness: La Fille Des Fleurs.


Amo il suo colore, il suo tessuto morbido e curato in ogni minimo dettaglio, me ne sono innamorata subito!

I love her color, her soft fabric and attention to every details, I feel in love immediately!

Ma ora vi lascio alle foto!

But now I leave you to the photos!




























Dress: Oviesse
Flat shoes: Kammi
Bracelets: Simil Cruciani
Bracelet with animals: Dodo
Ring: Oviesse


Vi ricordo che potete trovare questa favolosa clutch e molti altri prodotti sul brand "La Fille Des Fleurs".

I remind that you find this fabolous clutch and many other products on the brand "La Fille Des Fleurs".

Mail: gmp@gmpoffice.com


xoxo

63 commenti:

  1. Lovely Outfit ,cute Pics! Love the Flats ♡

    xoxo

    RispondiElimina
  2. I <3 the your clutch <3<3<3 Amazing!!!
    shoppanna

    RispondiElimina
  3. I like your blog, I like your style, everything is fine!
    If you like my blog, we can follow each other)))
    хохо
    Diana
    double-ganger.blogspot.com
    twitter
    facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohh, thanks for this lovely comment!

      Elimina
  4. carinissimo il tuo outfit, mi piacciono i vestiti a balze!!!!

    RispondiElimina
  5. Carinissima! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. sei carinissima!!!!bellissime foto,fatti vedere più spesso!!!baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, seguirò il tuo consiglio :)

      Elimina
  7. Bello il vestito ma bellissima anche la location! Kiss Kiss

    Ti seguo, se trovi il mio blog di tuo gusto followback!!

    Simon parla del botton-down su fashionismyroad, il blog-magazine del momento!

    Discover the blog-magazine of the moment!  
    www.fashioismyroad.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa molto piacere :)

      Elimina
  8. Vestito carinissimo :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/07/la-mia-nuova-camicia-in-sangallo-di.html

    RispondiElimina
  9. Your ballerina flats are so freaking adorable!! i love sparkles! :)

    Cheers,
    Victoria

    RispondiElimina
  10. Stai benissimo, il vestitino è molto carino.
    L'unica cosa che non mi fa impazziere sono le ballerine che hai abbinato. Avrei adottato una zeppa sobria, per risaltare al massimo la fantasia dell'abitino.
    Un bacio

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo consiglio Sara :)

      Elimina
  11. Bellissima!!!
    Passa da me se ti va!

    Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. love your clutch :)
    Love Lois xxx

    http://lisforlois.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. beautiful combinations of color really compliments for the choice
    seen that fashion unites us all why not exchange tips
    thanks for passing by me I hope
    you'll continue to follow me kisses!
    Miriam Stella

    fashion blogger italiana
    fashion blog
    blog fashion

    RispondiElimina
  14. Amo incondizionatamente quelle ballerine!
    Linea, colore, glitter...splendide!

    Un bacio
    Greta
    In Moda Veritas
    In Moda Veritas on Facebook

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. Grazie mille Vale per il commento e l'invito :)

      Elimina
  16. Easy ma con stile! Complimenti! :)

    Se ti va ti aspetto sul mio blog sarei curiosa di leggere un tuo commento!
    http://infrontofthecloset.blogspot.it/2012/07/altaroma-altamoda-summerspring-2012.html

    RispondiElimina
  17. stai benissimo...adoro il mix di colori e soprattutto il turchese ti dona particolarmente!! I invite you to follow my blog on http://laviecestchic.blogspot.com and my fb page on www.facebook.com/laviecestchic hope you like it! bacioni!!

    RispondiElimina
  18. Such a lovely look.
    I wonder is you would like to follow each other:)
    http://glossylala.blogspot.co.uk/
    Lala

    RispondiElimina
  19. perfetto l'abbinamento ballerine clutch! stai benissimo!
    My Daily Style

    RispondiElimina
  20. Stai davvero benissimo :) bellissima la clutch e le ballerine sono un'amore :)
    Nuovo post sul mio blog conilnastrorosso.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Que ternura, me encanta todo.

    RispondiElimina
  22. Sei a dir poco adorabile :D



    With love,Mia

    RispondiElimina
  23. Sei magnifica, Vale!!!

    Mi piace tutto!!! Il vestito è una meraviglia, le ballerine fantastiche. Mi piace anche il posto!!!

    Bravissima,

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie come sempre Nico :) dolcissima!

      Elimina
  24. Bel vestito:) passate: http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Super cute dress, love your shoes and clutch! ♥

    RispondiElimina
  26. queste borsettine sono strepitose, mi piacciono da matti!!

    Style shouts

    RispondiElimina
  27. stai benissimo!

    c'è un nuovo post sul mio blog, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi

    xoxo

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Very pleasing personality with awesome outfit. Wonderful pics really !

    Thank You.
    online shopping store
    http://theonlineshoppingstore.com

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥