martedì 8 maggio 2012

Where you can find fluo things.


Ormai spopola ovunque questa nuova tendenza.
La mania FLUO!

Now depopulated this new trend.
The FLUO mania!



Che ne pensate?
What do you think?



Avete degli abiti o accessori fluo? Li odiate? Li amate?
You've fluo clothes or accessories? Hate them? Love them?




Ecco ora dei siti/negozi dove potrete trovare delle cose fluo!
Here're some sites/stores where you can find fluo things!













































































P.S. Potete trovare molto altro ovviamente!
P.S. Obviously you can find much more!

Aspetto i vostri commenti e se avete qualche altro sito/negozio da consigliare lasciate un commento!
I'm waiting for your comments and if you've any other site to suggest please leave a comment!


xoxo

54 commenti:

  1. ammetto che non ho saputo resistere e ancha io ho comprato un paio di gonne flou :D
    baci

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devono essere senz'altro stupende, ottima scelta!
      xoxo

      Elimina
  2. Secondo me il fluo è perfetto per l'estate! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. in giusta dose mi piacciono, sono un po' un rimando agli anni '80, così come tante altre cose di questi tempi, d'altronde non tutti gli abitanti del nostro Paese hanno vissuto quel periodo...
    Ricordo che avevo un braccialetto borchiato di gomma giallo fluò, guantini di cotone traforato sempre gialli e...un paio di collant rosa evidenziatore che ho ancora da qualche parte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo commento Serena :)
      Sarei curiosa di vedere tutte le cose fluo che mi hai elencato, i leggins devono essere davvero carinissimi!
      xoxo

      Elimina
  4. i'm lovin' this. especially that maxi skirt! def mine fave!

    xx

    RispondiElimina
  5. E' stupenda questa mania!:D


    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  6. Splendide immagine che hai selezionato.
    Le ballerine fluo di Bershka potrebbero essere una valida alternativa ai sandali di H&M che ho puntato!!

    un bacio
    G

    RispondiElimina
  7. bellissime immagini!
    ci sono un sacco di ottimi spunti!!!
    Zeppe su Zalando nel mio blog!
    Makes me wonder
    baci
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento Giulia :)
      xoxo

      Elimina
  8. Il Fluo spopola!!
    Complimenti per il post!!
    mel* :*

    New Post http://dressingandtoppings.blogspot.it/2012/05/tube-dress-shock-shoes_08.html

    Fb Page http://www.facebook.com/DressingToppings

    RispondiElimina
  9. I love this neon trend! I also like your blog, wanna follow eachother?
    Let me know!!

    XX
    http://hazydestination.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for the lovely comment!
      Follow back :)
      xoxo

      Elimina
  10. ottima lista mi piace il colore fluo

    RispondiElimina
  11. Ho la proenza fluo perciò mi sto comprando tutto coordinato, anche oggi ho fatto molti danni da zara!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vedere i tuoi acquisti indossati cara!
      xoxo

      Elimina
  12. I'm in love with fluo!!! love your selection:)

    www.emerjadesign.com

    RispondiElimina
  13. Mi piace un sacco, ma siccome sono troppo chiara non posso portare questo trend a meno che io non sembri un cadavere ;))) bacione!

    The Golden Bun | new post | follow me

    WIN 40$ + A PAIR OF SUNGLASSES BY ROMWE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non provare?
      Grazie per il commento!
      xoxo

      Elimina
  14. ottima selezione! Molti articoli che hai scelto non li ho visti nei negozi (H&M, berska, ...)
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda Bershka puoi trovare tutto nello shopping online, H&M non è stato ancora aperto da me, quindi non so dirti!
      xoxo

      Elimina
  15. Io voglio assolutamente una satchel bag fluo :( Gialla per la precisione.

    RispondiElimina
  16. ok, comprerei di tutto!!

    Berska ha fatto un sacco di cose carine quest'anno

    Style shouts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te, quel negozio è il paradiso!
      xoxo

      Elimina
  17. mi piacciono moltissimo questi colori
    però preferisco i toni pastello!

    se ti va passa a vedere il mio ultimo outfit!
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento :)
      A me piacciono sia fluo che pastello!
      xoxo

      Elimina
  18. Beh, la fluo mania ormai impazza! Personalmente non amo i colori fluo su i capi di abbigliamento, li preferisco decisamente sugli accessori.
    Oppure indossati con colori neutri...

    Complimenti per il blog, ti seguo con piacere, spero tu possa fare lo stesso con me. Bacini!

    http://fashionsvista.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco di gran lunga gli accessori, tipo la borsa-cartella di cui vado matta!

      Grazie per il commento, ti seguo!
      xoxo

      Elimina
  19. I just found your blog and I think it is amazing.I am following you now,under name Lilie Marlen,but I don't use any photos so I will be last one on your follower list.I will be honored if you come visit my blog and follow it if you like it Have a nice day

    http://liliemarlen.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for the lovely comment Lucija!
      Follow back :)
      xoxo

      Elimina
  20. I love it!!!

    http://estilohedonico.blogspot.pt/

    xoxo

    RispondiElimina
  21. Thanks so much sweetie, wish you a lovely day!:)

    RispondiElimina
  22. Very cute, I love this trend ;)

    xoxo F.

    RispondiElimina
  23. Anche io ho comprato qualcosina fluo, ma non sto impazzendo per questa moda! VAado più sul classico!

    FOLLOW ME ON MA COPINE REBECCA BLOG!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso come te, cose fluo solo sugli accessori a parer mio!
      xoxo

      Elimina
  24. Beautiful post, dear. Lovely blog...maybe want to follow each other?:)


    fashiono2.blogspot.com
    xx

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥