giovedì 10 maggio 2012

Outfit: Bottoms by Forever 21.



Ed ecco uno dei miei piu' rari post: l'OUTFIT DELLA GIORNATA!
And here is one of my rare posts: THE OUTFIT OF THE DAY!

La stagione calda è arrivata e ne ho subito approfittato per indossare gli shorts acquistati su Forever 21.
The hot season is finally arrived and I took advantage to wear shorts purchased on Forever 21.

ENJOY!

























Che ne pensate?
What do you think?



Black Jacket: Terranova
Shorts: Forever 21
Shirt: Market
Flat Shoes: Pushy Wamp
Ring: Donnapiu'
Bracelet: Donnapiu'



P.S. Mi sono tinta i capelli (nero/blu), che ne pensate?
P.S. I dyed my hair (black/blue), what do you think?



xoxo

   

106 commenti:

  1. che meraviglia!!

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo,perfetto il modo in cui ti sei vestita! tra l'altro quelli short a righe, oltre ad essere molto carini, non sono facili da portare, te ci riesci benissimo! complimenti! E' molto belle anche le foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento mi fa un sacco piacere, grazie mille Serena :)
      xoxo

      Elimina
  3. Outfit molto carino :D
    comunque ho appena pubblicato un nuovo post e mi farebbe
    piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/05/toprebel-for-muffinonline.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  4. the shorts are amazing!!!!

    love the bag too x

    I'm following u now!
    hope u will follow me back.

    Find me on:
    Miss Kwong - Art and Fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for your comment dear :)
      xoxo

      Elimina
  5. AMO QUELL'ANELLO!!! <3

    http://spiderwomaan.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ne è valsa la pena aspettare è davvero un ottimo mix!:D


    Con affetto,Mia

    RispondiElimina
  7. Adoro F21 e quei pantaloncini sono veramente deliziosi :))
    Un bacio!!

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Adoro questo outfit!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono troppo quegli shorts! Ma ho paura di prenderli online e non poterli provare perché secondo me quel modello deve andare aderente, come nel tuo caso! Bellissimo anche l'intero outfit ed i tuoi "nuovi" capelli, sei bellissima! :)

    Passa da me, nuovo outfit post! :D

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devi temere questi siti, anche io all'inizio la pensavo come te!
      Se hai bisogno contattami e ti darò una mano io :)
      xoxo

      Elimina
  10. bellissimi shorts..e adoro il tuo anello!!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. LOVE your blog and style! Come by and let's follow each other :D:D!

    RispondiElimina
  12. Parabéns pelo blog, é ótimo!
    Amei seu look ;)

    beijo com carinho do Brasil

    gleikka.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Nice style you have got...
    Love the shorts, your bag and the bracelet..
    Looking nice!

    Follow my blog at
    www.arikayasmine.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for this amazing comment Arika :)
      xoxo

      Elimina
  14. adoro i tuoi pantaloncini meravigliosi! molto carini anche gli accssori! e poi i tuoi capelli sono molto belli!!uao!!
    se ti va ho un nuovo post passa quando vuoi unn bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che gentile :) grazie mille!
      xoxo

      Elimina
  15. Love it...so sweet! Would you like to follow each other here and on bloglovin?
    XOXO

    www.wardrobestories.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. bellissima!! gli shorts sono fantastici e ti stanno benissimo :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille come sempre cara :)
      xoxo

      Elimina
  17. wow!
    complimenti!

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Ciao, ho visitato il tuo blog, che ne dici di seguirci a vicenda?
    Passa a dare un'occhiata al mio!

    http://gurledistrict.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. molto carina stai benissimo e adoro l'anello..davvero particolare!

    RispondiElimina
  20. Love your shorts!!
    Please check out my blog too at Miss Tangerine :)

    RispondiElimina
  21. wow!sono pazza dei tuoi shorts!
    ma per portarli bisogna avere delle gambe belle come le tue!

    passa a leggere il mio nuovo post, se ti fa piacere
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/05/primo-punto-vendita-per-kofi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sapessi, non ho proprio delle belle gambe, sono molto bassa e le mie gambe sono corte corte :)
      Grazie per il tuo commento :)
      xoxo

      Elimina
  22. I love your ring!!
    We can follow each other? :) xx

    RispondiElimina
  23. che bella!!!! shorts splendidi!
    Visita il mio blog, se vuoi possiamo seguirci a vicenda su GFC e Bloglovin!
    kiss
    www.thecurlylady.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. you hair looks so pretty! the color is really nice. and those shorts!!! the cut on them is perfect!

    bijou-minou.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. gli shorts sono adorabili!!!!
    ottimo outfit!!!!

    kisses
    The Glamour Avenue

    RispondiElimina
  26. awesome shorts!!!


    http://www.vigilantlense.com/

    RispondiElimina
  27. Ma che carina, stai benissimo!
    Kiss

    RispondiElimina
  28. ADorabili quegli shorts!!!! mi piace molto l'outfit :)

    Buon weekend, Elly

    RispondiElimina
  29. Che carinaaa!!!adoro i tuoi shorts ;)
    e anche l'anello,bello bello!
    buon weekend
    bisous

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questo commento cara :)
      xoxo

      Elimina
  30. Love the shorts. Your outfit is just so beautiful ! <3

    http://theadorabletwo.blogspot.de/

    RispondiElimina
  31. Love those striped shorts ... they're fab!

    RispondiElimina
  32. So cute! I really like your shorts. xx

    - Victoria
    www.Vickkitas.blogspot.se

    RispondiElimina
  33. molto carini gli shorts e l anello!!

    ti aspetto! c'e un nuovo giveaway sul mio blog!!!

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina
  34. You look lovely, hun. Super cute shorts!

    Wanna follow eachother??

    xx Love & Aloha
    http://elisharon.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Thanks so much for your visit, your comment and to be my newest follower!
    I follow you too!
    have a great Sunday!
    www.thecurlylady.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. that shorts its amazing. love it!

    xx

    RispondiElimina
  37. ciaooo!! ti seguo!! spero ricambierai!!
    http://godsavethepink.blogspot.it
    baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ti seguo pure io :)
      xoxo

      Elimina

Thanks for your comment ♥