mercoledì 2 maggio 2012

Miss Italia and the "Miss fashionista of the week" #2

Vi ricordate del mio POST riguardo l'iniziativa di Miss Italia


Quest'ultima vi ricordo che è partita dal 16 Aprile e sta coinvolgendo tantissime blogger!
Le bellissime Miss stanno continuando a fotografarsi e proporsi a noi coi loro look abituali, quelli che loro piu' amano.
Ci mostrano dunque il loro lato alla moda!

Abbiamo le Miss piu' sbarazzine, le piu' eleganti, le piu' particolari e tantissime altre!
Dopo la bellezza, SI GIUDICA LO STILE!

Chi sarà la "Miss Fashionista of the week"?

Ecco ora altre 3 miss bellissime e i loro outfit!



Eccola qua, la mia preferita in assoluto!

Lei è Alessia Cervelli (Miss Miluna 2011).
Adoro questo outfit, lo trovo molto elegante e alla moda!
La camicetta è davvero bella, ha un bel colore e le risalta molto il viso e i capelli chiari; la gonna mi piace perchè rimane a vita alta e non è nemmeno troppo corta, fa risaltare alla perfezione la punta delle scarpe (se non sbaglio sono quelle di Miu Miu che io ADORO!), la borsetta sta benissimo perchè è ugualmente nera e quel foulard attaccato a una manica le da un tocco di eleganza.
Infine.. Lei è molto bella e nella foto trasmette molta allegria!

VOTO: 10


Ecco ora le altre due miss che partecipano:


Lei è Sophia Sergio (Miss Peugeot 2011).
Anche il suo outfit mi piace particolarmente, mi rispecchia un sacco!
Risulta molto semplice ed è un look adatto a una giovane ragazza come lei, ho puntato gli occhi subito sul giubbino che spezza dalla monotonia del bianco e del nero.
La trovo molto carina, una miss coi fiocchi!

VOTO: 8




Infine lei è Irene Cioni (Miss Wella Professionals 2011).
A differenza dello scorso che trovate qua,  non mi piace granchè questo outfit!
Lo trovo molto "look da spiaggia" per il vestito nero semplice e il capello di paglia (che avrei evitato).
L'unica cosa che trovo bella sono lei ovviamente e le scarpe rosse!


VOTO: 6




Voi che ne dite followers?
Qual'è e quale non è la vostra miss preferita?
La pensate come me o meno?

Aspetto i vostri commenti!



xoxo

26 commenti:

  1. Il primo outfit è favoloso! Indubbiamente il migliore!!

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Si si, direi che la prima è la migliore! Peccato però per la location, un pò troppo spartana, con le tende in bella vista...ma tra le tre, è sicuramente quella che ha curato di più l'outfit r trasmette più allegria! :)

    Bacione,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo Giada, un altro ambiente sarebbe stato l'ideale!
      Grazie per il commento!
      xoxo

      Elimina
  3. ciao grazie per esserti unita al mio blog
    da oggi ti seguo anche io,torna presto a trovarmi

    RispondiElimina
  4. mi piace moltissimo questo blog! ti seguo con interesse!
    passa da me se ti va
    sere
    http://lostintheclothing.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. l'outfit della prima è favoloso!! :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che la pensi come me :)
      xoxo

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie Fra, apprezzo che piaccia pure a te!
      xoxo

      Elimina
  7. i love the first outfit!!

    www.trendinginfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Io non sono un genio della moda... ma credo proprio che nell'outfit della prima quelle scarpe non siano MiuMiu, bensì... Stradivarius. C'è una certa differenza... carino solo il primo comunque, il secondo è anonimo e il terzo hai ragione tu, è da spiaggia! perché l'hai scelto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il modello si assomiglia alle Miu Miu per il tacco, errore mio!
      Ho gia' scritto nel post perchè ho scelto il primo :)

      Elimina
  9. concordo con te :D la prima è la più bella :D

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥