sabato 21 aprile 2012

Miss Italia and the "Miss Fashionista of the week".

E ora.. SI GIUDICA!

Oggi parlero' della NUOVA iniziativa di Miss Italia partita dal 16 Aprile che ha coinvolto il mondo della moda.

Le Miss titolate si stanno fotografando ogni giorno con un look diverso che rispecchi comunque il loro essere e la loro originalità.
L'obiettivo? Diventare Miss Fashionista della settimana!

Le fashion blogger piu' famose, giorno dopo giorno, hanno votato e giudicato i loro look!
Oggi tocca a me selezionare la migliore e votarla :)



Ed ecco qua la Miss che ho scelto: 

Lei è Michela Albiani (Miss Ragazza in Gambissime Luciano Barachini).
Vi chiederete, perchè ho scelto lei?

Mi piace un sacco l'outfit che ha scelto, adoro i colori pastello che ha utilizzato (azzeccatissimi visto le nuove tendenze!).
La gonna molto leggera e sbarazzina si abbina perfettamente alle scarpe, la maglietta riprende benissimo i colori di quest'ultima, il blazer giallo è un'altro must di questa stagione e personalmente trovo che le stia molto bene e le da allo stesso tempo un'aria di eleganza, inoltre la borsa verde chiaro che ha usato è deliziosa per spezzare dal blu gia' ripetuto.

Infine.. Trovo che sia BELLISSIMA!


VOTO: 10


Ecco ora le altre due Miss concorrenti della settimana:

Lei è Irene Cioni (Miss Wella Professionals).
Mi piaceva anche il suo look, adoro il vestito e la giacca ma non ci trovo tanto bene ne' la collana e ne' i leggins, le da quell'aria troppo da "bambolina".

VOTO: 8




Lei invece è Valentina Vidal (Miss Benessere Specchiasol).
Non male come look, adoro la giacca e le scarpe, ma lo trovo comunque molto serio e oltretutto avrei evitato i jeans (una gonna era piu' carina secondo me!)
Niente da dirle, anche lei è davvero molto bella!

VOTO: 7



E voi cosa ne pensate? 
Siete della mia stessa idea o avete qualcosa da ribadire?
Aspetto i vostri commenti e vi invito a dare uno sguardo all'iniziativa anche QUA.


xoxo






18 commenti:

  1. concordo con te è l'outfit più bello :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. i liked valentia !
    megha
    http://meghafashionista.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Decisamente d'accordo con te..buona domenica cara!!!!

    RispondiElimina
  4. Molto carino il tuo blog!!! Inizio a seguirti su GFC e Bloglovin, ricambia se ti va!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :) ti seguo senz'altro!
      xoxo

      Elimina
  5. ho dato uno sguardino al tuo blog..mi piace mi piace mi piace! sono tra le tue lettrici fisse, spero ricambierai :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero gentilissima, passo e ti seguo pure io :)
      xoxo

      Elimina
  6. Anche io concordo con te :) il primo look è il più bello!!!!!

    RispondiElimina
  7. Sono tutte belle, è difficile scegliere! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehh si, è stato difficile pure per me :)
      xoxo

      Elimina
  8. Sinceramente di questi outfit non me ne piace neanche mezzo..Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog, passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-le-collane-di-giuliana.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son gusti :)
      Grazie per il commento!
      xoxo

      Elimina

Thanks for your comment ♥