mercoledì 25 aprile 2012

I'm in love with American Fantasy.

La adoro! 
Ultimamente sta spopolando la fantasia americana nelle varie città d'Italia!

I love it!
Lately is depopulating the american fantasy in various cities of Italy!



Voi che ne pensate?
Siete pro o contro?


What do you think?
Are you for or against?


Vi lascio alle foto ora :)
Now I leave you with pictures :)















































Infine ecco la bellissima Lana del Rey, vi consiglio di ascoltare le sue canzoni!

Finally here's the beautiful Lana del Rey, I suggest you to lister her songs!





xoxo

84 commenti:

  1. Devo dire che questa stampa non mi dispiace,anche se preferisco utilizzarla in piccole parti attraverso accessori :D
    Sul mio blog è partito un nuovo giveaway,Ti andrebbe di partecipare?
    http://welovefashionandchocolate.blogspot.it/2012/04/first-giveaway-on-we-love-fashion-and.html
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo Veronica, sono gusti :)
      xoxo

      Elimina
  2. Lo adoro :)
    Baci e passa se ti va http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/04/sara-tommasi-inaugura-il-primo-store.html

    RispondiElimina
  3. Io ho debole per la fantasia a stelle e strisce! L'ultimo arrivo di questo genere è un paio di converse!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devono esser davvero stupende :)
      Grazie mille :)
      xoxo

      Elimina
  4. i agree! it's pretty cool print!

    xx

    RispondiElimina
  5. anch'io adoro questa fantasia :-) sopratutto sui pantaloni e scarpe :-)

    RispondiElimina
  6. Me too *_*

    With love, Mia
    Ps. Would you like to follow each other? :)

    RispondiElimina
  7. Che belle immagini ! Grazie Vale per essere passata da noi ! Radà fa delle cose stupende ! e gli orecchini che hai visto sul nostro blog, sono proprio nello stile !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per questo commento :)
      xoxo

      Elimina
  8. haha the American pattern is so cute on all outfits!

    xo

    Find me on:
    Miss Kwong - Art and Fashion

    RispondiElimina
  9. thank you for your great comment on my post "under the bridge"

    NOW I follow you back, lets keep in touch....:)

    I will be happy, if you try to visit me again and again :)

    with my best wishes...

    denimtarian.blogspot.com
    denimtarian.blogspot.com
    denimtarian.blogspot.com
    denimtarian.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. idem..hai visto l'ultima bag di chanel in american style limitet edition!!??? cool!!!

    visit my blog

    WWW.UPTODAY.IT

    WWW.UPTODAY.IT

    WWW.UPTODAY.IT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dev'essere la perfezione quella borsa! Grazie per il commento :)
      xoxo

      Elimina
  11. i love this american influence you showed here! really imspirational! i now follow you on gfc! hope you will follow back!

    xoxo, andie
    Fashionista's Pick

    JOIN MY INTERNATIONAL GIVEAWAY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for the lovely comments :)
      Follow back!
      xoxo

      Elimina
  12. gli shorts sono bellissimi :) si a questa fantasia ma senza esagerare ;)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. DEVO DIRE CHE QUESTO TREND HA CONTAGIATO ANCHE ME...E MI STRA-PIACE!!!
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono stata contagiata alla stragrande :)
      xoxo

      Elimina
  14. bel blog!!! mi piace questo post... se ti va possiamo seguirci a vicenda http://comeduegoccedacqua.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ti seguo anche io :)
      xoxo

      Elimina
  15. preferisco la Union Jack... non so quanti accessori e vestiti ho con la bandiera UK stampata sopra *_*
    XOXO

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quella stampa è stupenda, le adoro entrambe! :)
      xoxo

      Elimina
  16. thank you darling, you really made my day! :)
    this post is fabulous, i love every single picture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for the lovely comment :)
      xoxo

      Elimina
  17. Assolutamente pro!! :)

    Ti invito a partecipare al mio nuovo giveaway, in palio un paio di orecchini rigorosamente fatti a mano!
    Kiss

    GIVEAWAY con Il mondo di Pucci

    RispondiElimina
  18. mi piace veramente molto la fantasia americana!
    se ti va passa dal mio blog, sono una tua nuova follower!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te :)
      Passo nel tuo blog e ti seguo!
      xoxo

      Elimina
  19. Senza strafare non è male, anzi!
    Però ecco..un capo unico in tutto l'outfit è più che sufficiente!

    un bacio
    G
    Vinci un buono da spendere su Zalando.it

    RispondiElimina
  20. Devo ammettere che non ho nulla in questa fantasia, dovrei rimediare....
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io dovrei rimediare, credo che iniziero' con il foulard :)
      xoxo

      Elimina
  21. Mi piace tantissimo...peccato che da qualche tempo a questa parte mi sembra eccessivamente blasonata!
    Se ti va passa da me sarei curiosa di leggere un tuo commento io intanto ti seguo!Mi segui anche tu?

    infrontofthecloset.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione anche tu Martina :)
      Grazie per il commento!
      Ti seguo!
      xoxo

      Elimina
  22. Assolutamente a favore!!! Ho proprio un'outfit in mente con stampa americana. Non vedo l'ora di scattare le foto e pubblicarlo!
    www.cheapandglamour.com
    Giusy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Non vedo l'ora di vederlo anche io allora :)
      xoxo

      Elimina
  23. I really love this flag trend!

    I wanna get the US flag LITA

    <3 Una

    RispondiElimina
  24. Hai selezionato proprio delle belle foto :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato a un nuovo paio di sneakers,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, passa a dare un'occhiata:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-lemare.html

    RispondiElimina
  25. I'm liking the american fantasy as well.. it might be the amazing colors. they go great together... and lana! love her!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for the lovely comment :)
      xoxo

      Elimina
  26. Non vorrei dire, ma in un paio di foto c'è la bandiera dell'Inghilterra, non degli USA. Comunque bella moda, se vuoi dare un messaggio da "Sono assolutamente poco originale" ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son gusti mia cara, se a te non piace pazienza :)

      Elimina
  27. Anche a me piace molto questa fantasia!!!
    Ho una canottierina per l'estate...davvero carina!

    Mi sono appena iscritta, ti va di seguirci a vicenda?
    www.lauramakeupreview.com

    ciaoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dev'essere davvero deliziosa :)
      Comunque ti seguo anche io!
      xoxo

      Elimina
  28. lovely :)

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. hai ragione..sta davvero spopolando..infatti mi sono comprata una t-shirt! se ti va passa da me c'è un nuovo post..
    sono una tua nuova follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dev'essere deliziosa :)
      Passo da te!
      xoxo

      Elimina
  30. ASSOLUTAMENTE PRO.
    Ho già acquistato una canottierina ed un bracciale con questa fantasia :)
    Passa a trovarmi

    http://socoollateral.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. devo prendere cover dell'iphone... carinissima! ti aspetto sul mio blog... ciaooo http://modaealtririmedi.blogspot.it

    RispondiElimina
  32. Che spettacolo!!! Non c'è qualcosa che non mi piace *__*
    Ti seguo perché hai veramente un bel blog!!
    Passa da me se hai voglia... e se ti piace iscriviti!!!
    www.makeupshoesandme.com
    ...Consigli e critiche sono ben accetti... Ti aspetto!!!
    un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Diletta per questo commento :)
      Passo da te senz'altro!
      xoxo

      Elimina
  33. I loveeee them too!
    Such inspirational photos. Thanks for sharing :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank u for your comment dear :)
      xoxo

      Elimina
  34. It´s great to visit you again and find good stuffs!

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥