sabato 10 marzo 2012

Hairstyle - MAGIC LEVERAG!

Salve a tutte :)
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che uso da un po' di tempo per creare fantastici boccoli in poco tempo e senza l'uso del ferro!

Ecco a voi: MAGIC LEVERAG!


Questa è la scatola e contiene 12 strani oggetti in plastica proprio a forma di boccolo, piu' un uncino!


Come potete vedere io ne ho piu' di 12 perchè ho MOLTI capelli (giuro, sembro un leone) e quindi ne ho dovuto comprare due scatole!

Ora vi spieghero' in breve come si usano!

Dopo esservi lavate i capelli NON ASCIUGATELI col phon ma lasciateli bagnati per un buon 60-70% (Miraccomando! Non troppo bagnati ma neanche troppo asciutti!)

Prendete il vostro uncinetto e infilatelo dentro uno dei famosi "finti boccoli in plastica", lasciate che scorra e tenetelo in questa maniera (FOTO).


Ora, con l'uncinetto, prendete una ciocca di capelli (non troppi altrimenti non riuscira' a scorrere bene! - FOTO)


Presa la ciocca, afferratte l'uncinetto e lo tirate verso il basso, il "finto boccolo" rimarrà fermo e la ciocca entrerà all'interno di esso :)

Continuate con tutti i capelli e otterrete un risultato come questo!
(FOTO)


Se siete di fretta lasciateli almeno mezz'ora ad asciugare, altrimenti rimanete in posa quanto vi pare se non avete niente da fare (piu' rimangono e piu' uscira un boccolo perfetto!)


Alla fine levate DELICATAMENTE il "finto boccolo" in modo che non si rovini quello vero :)
All'inizio verra' un effetto "bambolina di porcellana" come questo (FOTO).


Maa.. Dopo un po' scenderanno e rimarrà un boccolo piu' "dolce" :)

(FOTO)



Spero che questo post vi sia piaciuto e vi torni utile, se non avete capito bene la procedura commentate sotto :)

P.S. Mi scuso per le foto ma le ho fatte col cellulare! Pardon!

xoxo

26 commenti:

  1. wow!! o cavolo, devo trovarlo assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovi nei negozi di oggettistica o prodotti per capelli forse! :) xoxo

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si si, te li consiglio vivamente! :)

      Elimina
  3. Ciao, ripasso per dirti che sul mio blog ci sta un giveaway. ti aspetto :) spero parteciperai ^_^

    RispondiElimina
  4. Wow devo assolutamente provarli!! Anche io ho tantissimi capelli quindi due scatole minimo xD
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Huahauahu sii, due scatole basteranno! Provali e vedrai :)
    xoxo

    RispondiElimina
  6. Ma dai, i boccoli escono davvero perfetti!!! proverò anch'io questo metodo :)

    Se ti va passa da me, mi farebbe piacere!
    Buona domenica, The Spotted Cherry Pie

    Ps: amo il background leopardato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova prova!
      Comunque passo senz'altro :)
      P.P.S. Graziee :)

      Elimina
  7. Di questo prodotto ho sentito molto parlare ma io mi
    son sempre trovata molto bene con il ferro quindi
    credo proprio che rimarrò fedele a esso :) comunque
    ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti
    il link: http://www.toprebel.com/2012/03/monday.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io uso questi ora perchè il ferro me li faceva durare ben poco :( te li consiglio! Comunque passo senz'altro!
      xoxo

      Elimina
  8. Anch'io li ho!!!!
    Li ho usati solo una volta! Da sola non riesco a farli, ho bisogna dell'aiuto di mia madre!!!!!

    Buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) piano piano vedrai che ci prendi la mano anche tu!
      xoxo

      Elimina
  9. So pretty! This is really cool! Your hair looks totally amazing!!

    PS. We’ve a $100 Giveaway to Vantage Point Vintage on our blog! Check it out, if you’d like :)

    ox,
    davie+erica

    LPFashionPhilosophy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tnx dear :)
      P.S. Thank u for the invite :) xoxo

      Elimina
  10. NUOVO POST NEL MIO BLOG ;)

    http://thepinkillusion.blogspot.com/2012/03/parla-con-monella-vagabonda.html#comment-form

    RispondiElimina
  11. bello! non vedo l'ora di provare! :)

    xx
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si :) vedrai che bel risultato!
      xoxo

      Elimina
  12. con molta probabilità, sarà il mio prossimo acquisto!!:) ti seguirò, se ti va fa lo stesso :) ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esser passata, ti seguo :)
      xoxo

      Elimina
  13. Blog carinissimo :) ti va di seguirci? http://ladeadellapparenza.blogspot.it

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥