venerdì 23 marzo 2012

Blog Award Blocklog.

Nel post di oggi vi parlero' di questo award che mi è stato conferito da una fashion blogger che seguo spesso: The Pink Illusion


Fra le regole da seguire oltre a nominare chi vi ha fatto vincere il premio, bisogna elencare 7 cose su se stessi e nominare altri 15 blog che ritenete meritevoli. 

Iniziamo subito con le 7 cose su di me :)
1 - Sono una ragazza sarda.
2 - Adoro gli animali e mi batto per ogni minima causa a favore loro.
3 - Amo andar fuori dalla mia città e conoscere nuove discoteche.
4 - Sono decisamente MANGIATA da twitter ( FOLLOW ME ).
5 - Ho deciso da poco di intraprendere una nuova carriera da animatrice.
6 - Amo la moda, son mangiata dalle firme ma amo anche i capi semplici.
7 - A Settembre rifrequentero' l'Università (Ho fatto un anno alla facoltà di lingue a Cagliari.)

E adesso passero' a nominare i 15 blog che secondo me meritano questo award!

12 - Red Ribbon

Ve lo conferisco con piacere :)
P.S. Avrei tanto voluto citarne altri perchè ne ho davvero tanti che seguo e si meritano questo award!

COMPLIMENTI A TUTTE!

xoxo

21 commenti:

  1. Grazie carissima x il premio che mi hai conferito :) adesso ti seguo anche su fashiolista :) ci seguiamo su bloglovin?


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara, mi fa tanto tanto piacere!
    E' bello trovare chi si batte in favore degli animali :)

    Un bacio!

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  3. grazie cara Vale! sei stata un amore !
    w la sardegna!!! ;-)

    un mega bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Miriam :)
      Huahauahu grazieee :D

      xoxo

      Elimina
  4. è bello trovare qualcuno che si batte per gli animali :) complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che la vera bestia sia l'uomo :)
      xoxo

      Elimina
  5. Complimenti per il premio!



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  6. Ma grazieeeee!! sono onoratissima!!!!
    E anche io adoro gli animali quindi mi piaci ancora di più!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati caraa!
      Son contenta che la pensi come me :)

      xoxo

      Elimina
  7. This is a friend request, I'd like to invite you to be my friend and follow each other!:)
    Please stop by my blog and, if you like it, let's be fashion pals!:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tnx for the comment :) im following!
      xoxo

      Elimina
  8. Grazie Valentina per l'award, sei gentilissima :) Anche io adoro Twitter e ora ti sto seguendo anche io ;) ti aspetto quindi oltre che sul blog nella mia timeline, hehe ! Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow me on Bloglovin
    My Twitter

    RispondiElimina
  9. Grazie per l'award (: è sempre bello sapere che a qualcuno piace il tuo blog e lo legge volentieri!
    ps.ti sto seguendo su twitter,fallo anche tu se ti và!;)
    buon weekend
    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere anche per me vedere tante persone che mi seguono spesso :)
      Comunque ti seguo senz'altro!
      xoxo

      Elimina
  10. Cioè è un onore essere messa in questa tua classifica con altri blog stra conosciuti!
    Grazie grazie grazie! E' stato un immenso piacere! Grazie mille!
    Sei troppo gentile!

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥