lunedì 19 marzo 2012

Beautiful days :)

Oggi vi lascio un post con foto di alcune serate che ho passato in compagnia dei miei amici, serate in cui mi diverto e passo il tempo aspettando L'ESTATE :)

Et voilà!

(Ripping - San Teodoro)





Dress: Piazza Italia
Shoes: Blocco 31
Collant: Terranova


Carnival Party (Ripping)





Mascherata da Audrey Hepburn!

Shoes: Blocco 31
Collant: Calzedonia
Dress: Vestis


Sempre Ripping :)





Shoes: Blocco 31
Collant Tattoo: a gift :)
Skirt: Terranova
Corsage: Tezenis


(Villa Pascià - Olbia)





Ne metto un paio altrimenti un post non basterebbe v.v spero siano state di vostro gradimento!

Infine vi lascio con una foto scattata nella mia spiaggia preferita (Budoni) dove, come potete vedere, anche la mia cagnolina Tequila si mette in mostra!



xoxo

22 commenti:

  1. Che belle queste foto piene di vita! Mi piace l'idea di mascherarsi da audrey!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il commento :) comunque si, mi hanno fatto diversi complimenti!
      xoxo

      Elimina
  2. Che belle foto! Si vede che vi siete divertiti^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) ci siamo divertiti parecchio!
      xoxo

      Elimina
  3. Che belle queste foto allegre e spensierate!!!

    RispondiElimina
  4. bellissime foto piene di allegria, mi piacciono tanto!!un bacione

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  5. Ma che belle foto! Davvero allegre :)
    Se ti va, passa a dare un'occhiata al mio blog ;)

    Un bacio!

    Rouge and Chocolate Blog
    Rouge and Chocolate Facebook
    Rouge and Chocolate Twitter

    RispondiElimina
  6. Amazing photos, looks like you had really great fun!:-) xx M.

    RispondiElimina
  7. lovely!

    http://forallthatjas.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. siete proprio bellissime tu e biancaneve!! (mi sveli il tuo rossetto che è??? lo devooooooooooo avere è favoloso)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :)
      (Il rossetto e' della collezione Pupa 'Volume', numero 401! Te lo consiglio perchè è davvero bello!)
      xoxo

      Elimina
    2. a domani vado sicuro, ti sta una fav ola

      Elimina
    3. Grazie mille, starà benissimo pure a te perchè siamo entrambe more :)

      Elimina
  9. Adoro le calze in pizzo!

    http://www.facebook.com/pages/Ispiria-by-Gabriele-Franko/266577486736952

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥