martedì 28 febbraio 2012

Me and.. Forever 21!


Finalmente mi sono decisa, proviamo ad acquistare online!
E quale sito mi ha colpito di piu'?
Ovviamente FOREVER 21!

Ero tentata a ordinare gia' da quando lo avevo conosciuto ma non ero tanto sicura di voler acquistare online da un sito internazionale, non mi fidavo!
Girando invece vari blog, video e foto mi sono accorta che è un sito abbastanza sicuro e così 4 giorni fa ho ordinato :)



E' facilissimo ordinare, basta mettere i dati dell'indirizzo di casa, della vostra carta di pagamento (io ho usato la mia postpay) e in modo pratico e veloce è arrivato a casa mia ben impacchettato!

Ecco ora le foto di cio' che ho acquistato!





Per me sta gia' diventando una droga e credo che non tardero' per un prossimo ordine :)
P.S. Vi ricordo che le taglie di forever 21 sono un po' piu' grandi rispetto a quelle italiane, quindi vi consiglio di prender la taglia piu' piccola rispetto a quella che prendete di solito nei vostri negozi!

Spero vi sia piaciuto questo post!

xoxo

15 commenti:

  1. Bellissimo mi piace tantissimo...
    Ps. ho un giveaway sul mio blog , premio un prodotto firmato kiko make up Milano

    RispondiElimina
  2. Ma dai consegnano anche in italia? Si pagano tasse? quanto ci mettono?! bellissimi gli shorts!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, consegnano da un bel po'! Comunque si paga solo la spesa di spedizione di 6 euro piu' ovviamente il prezzo del prodotto acquistato! :)

      Elimina
    2. P.S. in 4-5 giorni arriva tutto :)

      Elimina
  3. so cute!

    http://beginswitham.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ei! so cute shorts!!! love them!

    kisses!
    http://self-dressed.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Io adoro forever21 :) questi shorts sono strabelli!!!
    buona festa delle donne cara!
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille caraa :)
      Tanti auguri anche a te!
      xoxo

      Elimina
  6. nice. xx

    p.s. I'm having a shoe giveaway if you'd like to check it out. :)
    devorelebeaumonstre.com

    RispondiElimina
  7. So cool!!!

    www.missioncoolhunter.com

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥