mercoledì 4 gennaio 2012

Happy new year :)

Tanto per cominciare BUON ANNO A TUTTE/I !
Come avete passato il vostro Capodanno?
Io direi che è stato stupendo, sono andata a Cagliari con le mie amiche per 3 giorni e per il 31 notte abbiam deciso di andare in una fantastica discoteca: Invidia.
Vi lascio qua tutte le foto che ho scattato in quei giorni!
Aspetto un vostro commentino :)



Mc Donald ti amo 


La mia amica Laura :)




La nostra camera :) 


Dal Bastione una vista stupenda 











Da destra: Alessia, Rossella e Laura :)












Il pub in stile irlandese di Cagliari: l'Old Square :)


Pranzetto all'Old.




Un bellissimo weekend :) e Capodanno indimenticabile!

xoxo

21 commenti:

  1. Siete davvero bellissime in queste foto!!! Buon anno!!

    RispondiElimina
  2. Ma che belle foto! Proprio belle e che divertimento immagino!:)

    RispondiElimina
  3. Laura: Sono sarda :) cagliari è favolosa!

    Francesca: Grazie mille :) buon anno anche a te!

    4girls: Grazie mille *-*

    Vale: Graziee :**

    RispondiElimina
  4. ma davvero sei sarda anche tu??? io non sapevo nulla :O

    RispondiElimina
  5. Lovely pictures! Seems like you guys had loads of fun!

    www.superclementina.blogspot.com

    xx

    RispondiElimina
  6. Laura: Sii cara :) tu pure?

    Paola: Tnx honey :)

    RispondiElimina
  7. Lo ammetto invidia pura :P
    io purtroppo l'ho passato nel letto :(
    http://la-maison-de-la-mode.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Che belle queste foto!!! L'Unico aggettivo per descrivere il mio capodanno è stato Noiosoooo!!!
    ; ( va bhè....grazie per essere passata ...ciao

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Fille: Ohh :( ti rifarai, tranquilla :)

    Sabrina: Mii dispiace :( anche tu ti rifarai :) grazie anche a te :*

    RispondiElimina
  10. ciao auguri anche a te di buon anno cmq sono passata e mi sono iscirtta per segurti perchè mi piace d'avvero tanto il tuo blog se vuoi passa anche nel mio per dare un'occhiata ti lascio il link baciiii
    www.fairyandlady.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Che belle foto!(: mi piacciono tutti i vostri vestitini per l'ultimo!!!
    Buon 2012 cara!
    bisous,
    Audrey

    RispondiElimina
  12. Si vede da queste foto che ti sei divertita molto con le tua amiche, i week end con le amiche sono un'esperienza meravigliosa, buon anno anche a te!!!

    RispondiElimina
  13. Fairy: Sei un tesoro *-* ti seguo!

    Audrey: Grazie bella :) xoxo

    May: Lo credo bene, con le amiche si sta meglio ovunque! :)

    RispondiElimina
  14. thanks for your comment! i follow you!!
    http://viva-la--jenny.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. ti sapari super divertita!!! che belli i week con le amiche!!
    passa a trovarmi e se ti va possiamo seguirci! (anche su fb!)
    http://keepintouchwithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Divertita è a dir poco :) comunque ti seguo con piacere!

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥