mercoledì 2 novembre 2011

wishlist, what else?

Il titolo dice tutto!
Vi lascio alle foto :)


Chanel 2.55




Cross ring




Moschino




My favourite bags




Tiffany




Vivienne Westood




Gucci




Hèrmes




D&G




Burberry



"Love" ring




Gucci




Lady Dior




Daffodile - Louboutin




Valli





Cèline





Abercrombie





Flat Shoes - Prada





Leopard Shoes





Leopard Scarf





Asos






YSL arty ring







Louis Vuitton



McQueen






Mulberry




Spero sia di vostro gradimento :)
E speriamo un giorno di poter realizzare questa lista!

xoxo

23 commenti:

  1. Una wishlist che condivido al 100% che bella la chanel rosa!

    RispondiElimina
  2. Francesca: :) andiamo d'accordo!

    RispondiElimina
  3. Il bauletto Gucci è bellissimo...

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. che belle scelòte che hai fatto. ti va di dare un'occhiata al mio blog?se ti piace potremmo seguirci a vicenda.xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Have you seen the Daffodile Louboutin on Nicole Richie one week ago? So pretty :)

    look-scout.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. la chanel rosa è stupenda.. la vorreiiii

    RispondiElimina
  7. Gli anelli sono assolutamente stupendi! E le ultime scarpe? *__*

    Un bacio :)

    Perdonate lo sfogo creativo.

    RispondiElimina
  8. Look-scout: omg, shes amazing *-*

    Redribbon: Anche ioo :)

    Federica: :Q___ quoto!

    RispondiElimina
  9. molto bella la tua wish list! Molti pezzi che hai inserito fanno parte anche della mia *_*

    RispondiElimina
  10. Cherry: Ohh *-* mi fa piacere !

    RispondiElimina
  11. Wishlist fantasticaaa, non manca proprio niente! E' tutto stupendo!:)
    Se ti va dai un'occhiata al mio blog, potremmo seguirci a vicenda:))
    Baci e buon weekend! Sophie

    RispondiElimina
  12. OMG approvo a pieno la tua lista! E' tutto splendido *___*

    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono almeno 3/4 degli stessi wishes!
    Alcuni sono realizzabili. Per altri puoi trovare capi simili su Zara, Asos, Topshop e Ebay! Non demordere ;)
    Sul mio blog un nuovo giveaway!!!
    Se ti piacciono teschi, croci e lo stile british, è quello che fa per te ;)
    http://www.inmodaveritas.com/2011/11/maison-cauchemar-giveaway.html

    bacio

    RispondiElimina
  14. belle scelte.. io vorrei le glitter miu miu, pantaloni Isabel Marant e una borsa Prada.

    There is Giveaway on my blog I wait u!
    And a new post!


    kiss
    Erika
    My Free Choice

    RispondiElimina
  15. Sophie: Ti seguo con piacere :)

    Alessandra: Grazie cara ^^ bacii

    Greta: Grazie per il consiglio, ti seguo! xoxo

    Erika: Anche io adoro le glitter Miu Miu, bella scelta :)

    RispondiElimina
  16. adoro e condivido la selezione che hai fatto!!

    Mi piace il tuo blog, io ti seguo, spero lo farai anche tu.

    Alessia
    Style shouts

    RispondiElimina
  17. Alessia: Grazie, ti seguo con piacere! xoxo

    RispondiElimina
  18. Quasi tutte le mie borse preferiteeee :Q____ xD se ti va passa e diventa follower del mio blog http://lillysdreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. Alessia: :) ti seguo!

    Fati: Tnx :)

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥