giovedì 6 ottobre 2011

Love Jewerlly ♡

Ecco qua un posto dove parlo degli accessori :)
Cosa ne pensate voi, sono davvero loro che fanno la differenza?

A mio parere se mancano, un outfit non è completo del tutto!
Quelli che piu' adoro sono gli anelli e i bracciali;
Collane e orecchini ne uso raramente :)
Vi lascio qualche foto dei miei accessori :)
  
I miei anelli :)




Dal mignolo: Anello Hello Kitty, Anello rosa - Oviesse, Anello teschio - Colours&Beauty, Anello Gufo + Anello foglia - Brigitte Bijoux, Anello zampa di drago - Bershka, Anello da pollice - Guess,
Anello con chiave - Donnapiu'.




Dal mignolo: Anello fatto a mano verde - Mercatino, Doppioanello con croci + Anello grande a cerchio - Brigitte Bijoux. Anello stelle - Colours&Beauty, Anello con stampa della borsa Alexander McQueen - Stelle di fimo (Stelle di Fimo, facebook.), Anello fatto a mano viola - Mercatino,
Anello che cambia colore a seconda dell'umore - Cagliari.
I miei bracciali :)




Dall'alto: Bracciale interamente fatto in fimo - Fimo Mondo Bijoux (Fimo Mondo Bijoux, Facebook.), bracciale con loghi simil-chanel - Mercatino, Vari bracciali con perle - Madrid, Bracciale con perle in rosa antico - Brigitte Bijoux, Bracciale con perle - Hello Kitty.



Dall'altro a sinistra: bracciale con vari pendenti in bronzo - Brigitte Bijoux, bracciale con pendenti e diamantini - Donnapiu', bracciale con pendenti chanel - mercatino, bracciale con perle nere - Hello Kitty,
bracciali con "smarties" e dadi colorati" - mercatino, bracciale fatto in fimo con loghi (borsetta 2.55, simbolo Chanel e Louis Vuitton, borsetta alma LV, cuore) - Gnagni Creazioni, facebook., bracciale Hello Kitty - mercatino.

Adorare il leopardato *__*


Bracciale leopardato by Brigitte Bijoux :)

Orecchini :)



Orecchini lilla con  fiocco in fimo e logo Chanel dorato - Stelle di fimo, facebook.


Da sinistra: Orecchini in oro - Hello Kitty, Orecchini aereoplanino rosa, orecchini simil-bottone fucsia - Madrid, perle - Bijoux Brigitte, orecchini con cameo - Francia, Orecchini fiocco (presentati prima), orecchini singoli di cui ho perso l'altro (lettera C, logo Chanel e cuore Guess), i miei due piercing per l'ombelico preferiti (geco e scorpione), orecchini con logo Chanel - Moda che passione, facebook.


Non potevano mancare le mie collane preferite :)


1.Collana Cuore Guess, 2. Collana con la lettera V, 3. Collana con rosa, Tour Eiffel e ILOVEPARIS,
4. Collana chiave simil-Tiffany - Fiocco Rosa, facebook. :)


P.S. Come avrete notato ho il vizio bruttissimo di mangiarmi le unghie :/
Spero di riuscire a farle crescere un giorno!
xoxo

12 commenti:

  1. Adoro il tuo stile! Siamo molto simili in fatto di accessori perché anche io preferisco anelli e bracciali rispetto a collare e orecchini :) Volevo chiederti dove hai preso l'anello con la pochette di alexander mcqueen con la bandiera inglese e il braccialetto con le medagliette di louis vuitton e chanel? Sono meravigliosi *_* Complimenti! Baci! Ah se vuoi visitare il mio blog mi farebbe molto piacere ;) lacabinaarmadiodig.blogspot.com ;)

    RispondiElimina
  2. ciao! adesso mi vedi fra i tuoi followers..adesso è il tuo turno ;) seguimi..

    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. io amo gli anelli!!!! ne hai tantissimiiiii
    bacii

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Bellissimi accessori!!! Ti seguo volentieri e in bocca al lupo per questa nuova esperienza!!!
    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMA COLLEZIONE!!!!
    TI SEGUIAMO!!!!
    A PRESTO...
    KISSES

    RispondiElimina
  6. accessori belli! Mi è piaciuto tutto!
    Io ti seguirò.

    Un bacetto

    RispondiElimina
  7. Quanti accessori! *w*

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Caterina: Son contenta ti piacciano :) xoxo

    RispondiElimina

Thanks for your comment ♥